Di nuovo sull'assetto corolla NON Ts, parliamo di stabilità.

Dai vabbe quoto anche io Praxys,però la strumentazione...appena ci batte su il sole............................. :no:
 
si la my04 è più rigida posso garantire ce l'ho e tiene che è un piacere. non so se i risultati migliorino mettendo su i cerchi da 16 o 17" però. :63:
 
mirko ha scritto:
si la my04 è più rigida posso garantire ce l'ho e tiene che è un piacere. non so se i risultati migliorino mettendo su i cerchi da 16 o 17" però. :63:

ma hai provato anche la versione precedente per fare il confronto?
 
....discussione ripresa da "migliorie allo stereo di serie"...

Originale inviato da just do it
Ma io nn ho mica detto che la corolla fa schifo.
Solo che a me nn piace avere l'auto "molle", che sia corolla, a3, golf, leon, 206 o quello che vuoi. Mi piace tenerla in curva, anche xchè secondo me è molto + sicuro. Io prima avevo la punto II e ho montato le simoni racing -30mm.

JUST DO IT
Assolutamente no. Le molle abbassano il baricentro e migliorano il rollio (che è cmq ancora presente), anche xchè solo con le molle gli ammo originali nn lavorano benissimo.
La soluzione migliore è avere anche degli ammo + frenati, e mi diceva Cali che quelli della Orap fanno delle lavorazioni molto valide.



Andreax
Io sulla mia, (non Toyota) ho cambiato gli ammo, molle originali e ho ottenuto un lieve abbassamento ma soprattutto quasi eliminato il rollio, già  che ogni buca che piglio! che botte!
 
mirko ha scritto:
si la my04 è più rigida posso garantire ce l'ho e tiene che è un piacere. non so se i risultati migliorino mettendo su i cerchi da 16 o 17" però. :63:


i 16 sono gia' omologati i 17 no.. giusto ??? :rm_shifty
 
PIKASURF ha scritto:
sì giusto comunque guarda sul libretto che c'è scritto....


...da 17 mi sembra troppo...inizierebbero ad influire su consumi e prestazioni... :rm_shifty meglio da 16 e senza sbattimenti per l'omologazione! :biggrin2:
 
guarda che TTE ce li ha da 17 e secondo me esteticamente sono una figata....
però come dici tu prestazioni e consumi.... :no: :no:
 
Indietro
Alto