Cruise control ... si puo aggiungere??

ordinato e pagato, in attesa che mi arrivi :biggrin2:

Alp, come ti va a te questo gingilletto??
lo stai provando a fondo?? :biggrin2:

Ciao Simo.. A me va benissimo.. Provato su strada normale, anche se si usa a fatica visto il traffico, impostato sul limite di 50km/h, tangenziale impostato a 90 e autostrada a 140 (lo so lo so.. Il limite è 130 :tongue:).. Una volta capito il funzionamento, vai che è un piacere.. In autostrada Guido molto più rilassato :smile: ottimo acquisto secondo me..

Alessio
 
Ciao Simo.. A me va benissimo.. Provato su strada normale, anche se si usa a fatica visto il traffico, impostato sul limite di 50km/h, tangenziale impostato a 90 e autostrada a 140 (lo so lo so.. Il limite è 130 :tongue:).. Una volta capito il funzionamento, vai che è un piacere.. In autostrada Guido molto più rilassato :smile: ottimo acquisto secondo me..

Alessio

speriamo però che non sia pericoloso per il troppo rilassamento nella guida :biggrin:

ma si vede nel display la velocità con la quale viene regolato?
 
ordinato e pagato, in attesa che mi arrivi :biggrin2:

Alp, come ti va a te questo gingilletto??
lo stai provando a fondo?? :biggrin2:

Vedo che hai un 2.0 d4d giusto? Non è che conosci nella tua zona uno col 1.4 diesel per vedere se funziona su questa motorizzazione? Chiedo scusa se sono così rompiballe:biggrin2::biggrin2:
 
Ahahah.. Grande Fabrizio!! Eheh.. Io non trovo nessuno x fare la prova purtroppo.. Hai provato ad andare in qualche officina? :wink:

Alessio

:biggrin2: In officina Toyota non me lo vogliono montare perchè dicono che non è previsto il montaggio di questo accessorio. Nelle altre officine non autorizzate hanno altri modelli di cruise control "universali" ma sinceramente non mi fido...
 
purtroppo non conosco nessuno dalle mie parti con il 1.4 e sinceramente non vedo neanche tante auris girare dalle mie parti, forse ce ne saranno 4-5 :104230044
 
ordinato, arrivato,montato e provato in tragitti corti ancora :biggrin2:

spettacolo, certo fa un pò di impressione sentire che la macchina tira da sola, ma nei viaggi lunghi dovrebbe essere di un gran comodo..
ora capisco anche perchè non c'è bisogno che sul display non appare la velocità, perchè si vede direttamente dalle lancette :wink_smil
 
scusate se riesumo il post, qualcuno sa dove procurarsi la parte del volante che dovrebbe avere il buco per il cruise?

l'idea di tagliarla non mi piace molto.. voi come avete fatto? avevate tutti il tappo removibile?
 
cruise controlll

se andate suRegistro Italiano RAV4 trovate non solo come e dove comprarlo, ma anche una serie di istruzioni con TANTO DI FOTO.
E' una modifica da circa 40/50 minuti..occorre forare con punta a tazza per far passare la leva e magari rifinire il foro, troverete anche delle idee su cosa fare..io lo avevo su altre auto..ma sinceramente l'ho usato, ma l'ho trovato talmente poco utile, da non sentirne la mancanza:dry:
 
Ultima modifica:
Gurda che non è un link vero e proprio devi andare su ebay e fare la ricerca per venditore digitando nella stringa il nick-name che ho postato.

Caro Giacata, potresti postarmi il nickname del venditore thailandese in posta privata ? Ho cercato sulla baia ma non c'è più nulla :no:, tutti i link dei post collegati sono scaduti e non so dove repereire il comando del Cruise Control con relativo cavetto :wacko:.

Grazie a chiunque sappia darmi un aiuto :wink_smil.
 
se andate suRegistro Italiano RAV4 trovate non solo come e dove comprarlo, ma anche una serie di istruzioni con TANTO DI FOTO.
E' una modifica da circa 40/50 minuti..occorre forare con punta a tazza per far passare la leva e magari rifinire il foro, troverete anche delle idee su cosa fare..io lo avevo su altre auto..ma sinceramente l'ho usato, ma l'ho trovato talmente poco utile, da non sentirne la mancanza:dry:

Io non ho trovato nulla che riguardi il cruise control :blink: e fra l'altro il sito mi pare abbia molti problemi di visualizzazione usando firefox.

Qualcuno sa indicare un link preciso dove trovare il benedetto comando e cavetto per il cruise control ?
Grazie
 
Montato e funziona alla perfezione!

Sono contentissimo, è arrivato in 10 gg dalla tailandia e l'ho montato in mezz'ora. ora con 25 euro mi sono fatto il cruise control
 
Rav 4 cruise control

Ciao a tutti!
sono nuovo del forum e sto valutando l'aqcuisto di un rav4 del 2006/7 , sono indeciso tra un'offerta a di un 177cv lux con 95000km e una sol 136 sempre 2006 con 75000km (che preferisco forse) l'unico optional a cui però sono dipendente (in quanto mi evita multe su multe) è il cruise control ho letto che sul modello my06 qualcuno l'hai montato ma ancora non non ho capito se funziona o meno mi sapreste dare qualche dritta per come posso fare per eventualmente farlo montare sulla rav nuova? al concessionario dicono che devo sostituire la centralina e mi costa troppo..
Avete qualche indirizzo di un'installatore in Veneto o friuli? mi sembra di aver letto solo di torino ma non ho l'indirizzo ( io sono di Pordenone ).
In alternativa secondo voi è possibile anche fare il lavoro da un'elettrauto?
Spero di acquistarla al più presto!
Grazie
ciao
Andrea
 
Prendi il Rav senza cruise. Bastano 30 minuti, un po' di manualità e 90 euro di pezzi originali (20 se acquistato sulla baia).
Se vuoi ti invio tutto tramite mail.
A presto
 
il 177cv luxury dovrebbe averlo già incluso nell'allestimento, mentre sul 136 sol è optional. ormai di rav del 2006/7 ne trovi parecchi quindi guarda bene. ti avrei fatto una proposta del mio, ma ho già concluso con toyota.
comunque io non lo uso mai in autostrada e in generale non è così utile; poi se succede qualcosa non hai nemmeno il piede pronto e mantenere il motore sempre allo stesso numero di giri non va bene
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto