Cruise control ... si puo aggiungere??

ste.TS

Membro dello Staff
Co-Amministratore
Piaciuto
0
Concordo!

Per la neve, visto che le temperature sono scese in picchiata, penso che il Piancavallo sia a portata di... RAV!
:wink_smil

ste.TS

Membro dello Staff
Co-Amministratore
Piaciuto
0
Beh, la foto fa la sua bella figura...

Anche se di neve mi sembra ce ne sia ancora poca, che te ne pare del mezzo in queste condizioni?

P.S.: a gennaio/febbraio ho intenzione di venire a sciare da quelle parti...

MyRav

TCI Member
Piaciuto
0
Il comportamento sulla strada è stato "ottimo" avevo qualche dubbio sul comportamento degli copertone in quanto li sentivo un po duri invece era incollata sulla strada! tutto un'altro guidare rispetto alle 2wd .
L'unica cosa è che nella neve fresca quando a cominciato a nuotare allegramente si azzionava il controllo trazione e rompeva leggermente le scatole..

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

ste.TS

Membro dello Staff
Co-Amministratore
Piaciuto
0
Allora ti serve la procedura per disattivarlo, visto che noi non abbiamo il "tasto magico"...

MyRav

TCI Member
Piaciuto
0
Giusto! immaginavo ci fosse qualche trucchetto x disattivarlo visto che nella neve fresca non mi è sembrato molto utile..

ste.TS

Membro dello Staff
Co-Amministratore
Piaciuto
0
TOYOTA - DISATTIVAZIONE TEMPORANEA VSC / TRC / ABS

1- Auto spenta, cambio in folle o N, pigiate frizione o freno se MMT
2- Tirate freno a mano
3- Accendete auto
4- frenate 2 volte e mantenete [STOP- // - STOP]
5- con freno pigiato, lasciate freno a mano/ tirate freno a mano/ lasciate / tirate
6- frenate 2 volte e rilasciate [STOP - // - STOP - // ]

Spie anomalia VSC e TRC accese nel quadro, in centralina non c'è traccia dell'errore e il tutto torna operativo spegnendo l'auto

[procedura riportata da un post "vecchiotto", provala con calma, sulla mia ha funzionato... adesso giro con il foglietto per ogni evenienza...]

Ultima modifica:

MyRav

TCI Member
Piaciuto
0
TOYOTA - DISATTIVAZIONE TEMPORANEA VSC / TRC / ABS

1- Auto spenta, cambio in folle o N, pigiate frizione o freno se MMT
2- Tirate freno a mano
3- Accendete auto
4- frenate 2 volte e mantenete [STOP- // - STOP]
5- con freno pigiato, lasciate freno a mano/ tirate freno a mano/ lasciate / tirate
6- frenate 2 volte e rilasciate [STOP - // - STOP - // ]

Spie anomalia VSC e TRC accese nel quadro, in centralina non c'è traccia dell'errore e il tutto torna operativo spegnendo l'auto

[procedura riportata da un post "vecchiotto", provala con calma, sulla mia ha funzionato... adesso giro con il foglietto per ogni evenienza...]
Grazie mille Stefano! oggi provo a vedere se funziona :wink_smil

MyRav

TCI Member
Piaciuto
0
Grazie mille Stefano! oggi provo a vedere se funziona :wink_smil
Ottimo! funziona alla perfezione, chissa come mai non hanno messo il tastino come nelle altre auto:blink: provo a vedere se il mio elettrauto riesce a mettermi un tastino con facilità o meno vediamo..

bitphone

TCI Top Member
Piaciuto
10
Ottimo! funziona alla perfezione, chissa come mai non hanno messo il tastino come nelle altre auto:blink: provo a vedere se il mio elettrauto riesce a mettermi un tastino con facilità o meno vediamo..
Vedi se riesce così evitiamo di perdere tempo con la procedura freno-freno a mano.

Sent from my iPhone using Tapatalk

MyRav

TCI Member
Piaciuto
0
Niente da fare.. il mio elettrauto di fiducia mi ha detto che si può disattivare solo con la procedura freno-pedale...

va beh.. comunque funziona alla grande :beer:

Piaciuto
0
Scusate se riporto su questo topic, ma purtroppo da qualche giorno il Cruise control non mi funziona più.. Non si accende nemmeno la spia sul quadro.. Ho provato a cambiare leva e cavetto con una paio nuovi buttando 30€, ma niente.. Non ne vuole sapere.. Qualcuno ha qualche idea su cosa possa essere e cosa controllare?

Grazie mille

Alessio

Alto