Consigli per l'acquisto

Garanzia non se se la regala:no: ....... dadi antifurto mi sà non li ha di serie:shifty: o prendi l' USB o tappettini:wink_smil

Il Dark Grey è bello e ci stà pure bene ma purtroppo è un classico, son tutte D.G./ Silver e nere........ certo è pure vero chissenefrega:biggrin2: però a me non cambiava nulla l' attesa anzi era obbligata per quell' allestimento.

500€ non sono pochi, devi vedere te:wink_smil Se puoi [sia come conce che come appidamento] lasci giu' adesso l' usato così blocchi la svalutazione e attendi la Yaris........ sarebbe perfetto, forse troppo:biggrin2:

Purtroppo non è possibile lasciarla giù, è l'uncia macchina che ho e devo andarci al lavoro:wink_smil.
grazie per i consigli sugli accessori, beh spero proprio i tappetini non ci sia neanche da parlarne del fatto che me li deve regalare:biggrin2:
Comunque mi sa proprio prenderò questa, 500€ per un capriccio sul colore effettivamene mi sembrano tanti...sai quanti pieni di benzina:wink_smil
Dai allora Giovedì penso proprio andrò ad ordinarla...ehehe spero di non rimanere deluso ma penso proprio di no.
grazie mille a tutti
 
Ciao a tutti,
sono tornato adesso da concessionario, arriva a maggio la seguente vettura:
Yaris 1.3 vvt-i MM-T Sol
Luxury pack
Vsc+Trc
dark grey met
Totale 17.590€
della mia oltre ogni aspettativa mi vengono dati 9590€,
totale 8000€ la porto a casa
Se invece preferisco il mio colore preferito(greysh blue met) oppure diesel devo aspettare 120 giorni e della mia possono darmi 500€ in meno perchè passa il semestre.
ho L'opzione fino a Giovedì data in cui devo dargli una risposta, voi cosa fareste al mio posto? e sopratutto vi sembra un buon prezzo? fate conto che la mia è valutata eurotax 8300€
grazie a tutti

prendi la 1.3 color dark grey met perchè secondo me non vale proprio la pena di attendere e di perdere 500€ solo per il colore.
 
prendi la 1.3 color dark grey met perchè secondo me non vale proprio la pena di attendere e di perdere 500€ solo per il colore.

Si effettivamente penso proprio ordinerò quella, fosse stata rossa o colori simili no però dark grey comunque è un colore che mi piace.
Beh allora Giovedì andrò ad ordinarla, domani magari faccio un giro anche in un altra concessionaria per vedere se mi fanno qualcosa in meno.
Grazie veramente a tutti per i preziosi consigli:cheers:
 
ciao Ragazzi, tornato adesso dalla concessionaria, Yaris ordinata come avevo detto, prezzo 8000€ sono riuscito a far mettere tappetini, triangolo, luci, e giubbottino di più proprio non sono riuscito, beh comunque sono stato contento perchè altra concessionaria per la mia mi aveva offerto 6500€ contro i 9500€ che mi danno in toyota.
Prevista consegna metà Maggio se non ritardano....in genere sono puntuali?
Grazie a tutti per i preziosi consigli e sopratutto a lucaaygo che mi è stato molto di aiuto:cheers:
Ciao Ciao
Luca
 
ciao Ragazzi, tornato adesso dalla concessionaria, Yaris ordinata come avevo detto, prezzo 8000€ sono riuscito a far mettere tappetini, triangolo, luci, e giubbottino di più proprio non sono riuscito, beh comunque sono stato contento perchè altra concessionaria per la mia mi aveva offerto 6500€ contro i 9500€ che mi danno in toyota.
Prevista consegna metà Maggio se non ritardano....in genere sono puntuali?
Grazie a tutti per i preziosi consigli e sopratutto a lucaaygo che mi è stato molto di aiuto:cheers:
Ciao Ciao
Luca

ottima scelta... io c'è l'ho da circa 10gg e mi trovo benissimo, anch'io ero indeciso se optare x il diesel ma, grazie ad un amico meccanico, sono stato altamente sconsigliato x via del filtro antiparticolato che pare dia numerose grane un pò su tutte le vetture se non viene pulito o meglio scaricato con una certa regolarità

a me consuma un botto ma ho il piede piuttosto pesante quindi non ci faccio caso + di tanto

saluti,
davide
 
ciao Ragazzi, tornato adesso dalla concessionaria, Yaris ordinata come avevo detto, prezzo 8000€ sono riuscito a far mettere tappetini, triangolo, luci, e giubbottino di più proprio non sono riuscito, beh comunque sono stato contento perchè altra concessionaria per la mia mi aveva offerto 6500€ contro i 9500€ che mi danno in toyota.
Prevista consegna metà Maggio se non ritardano....in genere sono puntuali?
Grazie a tutti per i preziosi consigli e sopratutto a lucaaygo che mi è stato molto di aiuto:cheers:
Ciao Ciao
Luca

Bravo Luchino:biggrin2:.......... metà Maggio e sei di Milano:naughty: mi sà che i ringraziamenti così non bastano:no::39::biggrin2:

Ci si senta Luca:wink_smil:cheers:

ottima scelta... io c'è l'ho da circa 10gg e mi trovo benissimo, anch'io ero indeciso se optare x il diesel ma, grazie ad un amico meccanico, sono stato altamente sconsigliato x via del filtro antiparticolato che pare dia numerose grane un pò su tutte le vetture se non viene pulito o meglio scaricato con una certa regolarità

a me consuma un botto ma ho il piede piuttosto pesante quindi non ci faccio caso + di tanto

saluti,
davide

Il DPF Toyota è uno di quelli che dà meno problemi, per non dire nulli almeno su TCI e sui modelli già filtrati da tempo:63:

Consumi..... sei in rodaggio:biggrin2:
 
Ultima modifica:
Bravo Luchino:biggrin2:.......... metà Maggio e sei di Milano:naughty: mi sà che i ringraziamenti così non bastano:no::39::biggrin2:

Ci si senta Luca:wink_smil:cheers:



Il DPF Toyota è uno di quelli che dà meno problemi, per non dire nulli almeno su TCI e sui modelli già filtrati da tempo:63:

Consumi..... sei in rodaggio:biggrin2:

zizi... altro che rodaggio lo sta già tiracchiando... tanto è in garanzia :dev:

mi piace parecchio il sound del motore... è pieno e non urla anche salendo di giri, ovviamente non è un ferrari ma fa davvero un bel suono :63:

ps: hai ragione ma il problema non è il filtro in se, il problema del filtro è che devi fare una regolare (e accurata) manutenzione altrimenti può portare anche guai gravi
 
Ultima modifica:
Bravo Luchino:biggrin2:.......... metà Maggio e sei di Milano:naughty: mi sà che i ringraziamenti così non bastano:no::39::biggrin2:

Ci si senta Luca:wink_smil:cheers:

si si farò il possibile, se non lavoro verrò senz'altro.
Per la consegna sapete se in genere sono precisi?
Ciao Ciao:cheers::cheers:
 
bravo tanto mica sei a piedi perchè se cosi' fosse sai che hai diritto all'auto sostitutiva finchè non arriva la tua???:biggrin2::biggrin2:

veramente??? cavolo che servizio spettacolare che danno, comunque la mia la darò dentro quando mi consegnano quella nuova...non sapevo però di questo servizio.
grandissimi:signs10::signs10:
 
si si farò il possibile, se non lavoro verrò senz'altro.
Per la consegna sapete se in genere sono precisi?
Ciao Ciao:cheers::cheers:

Devono essere precisi...... se scade il tempo di attesa contrattuale puoi annullare il contratto e ti riprendi il doppio della caparra:dev:
Per cui facile che arrivi pure prima o male che vada arriva in tempo:biggrin2::wink_smil
 
Devono essere precisi...... se scade il tempo di attesa contrattuale puoi annullare il contratto e ti riprendi il doppio della caparra:dev:
Per cui facile che arrivi pure prima o male che vada arriva in tempo:biggrin2::wink_smil

devo leggere il contratto, però i tempi di attesa per un ordine sono di 120 giorni quindi avrebbero 90 giorni di ritardo da gestirsi...non penso proprio accadrà o almeno lo spero:wink_smil
 
Ciao waystore

se l'hai ordinata alla conce di Legnano - siamo già in due ad aspettarla (la mia è senza vsc :cray: e con il cambio normale). A me non hanno ancora detto niente circa la consegna... (ordinata 11/04)

A proposito, il concessionario mi diceva che tutte le luxury arrivano direttamente dal Giappone. Secondo voi è vero?
 
Ciao waystore

se l'hai ordinata alla conce di Legnano - siamo già in due ad aspettarla (la mia è senza vsc :cray: e con il cambio normale). A me non hanno ancora detto niente circa la consegna... (ordinata 11/04)

A proposito, il concessionario mi diceva che tutte le luxury arrivano direttamente dal Giappone. Secondo voi è vero?

Le primissime Yaris prodotte son Giapponesi, poi pian piano parte a regime la produzione in Francia:63:


Con TRC/VSC mi sà che è solo Giapponese..... per cui tempi biblici:sick::biggrin2: cosicome la serie TS [non ancora in produzione]:wink_smil
 
io l'ho presa senza esp, all'inizio volevo necessariamente l'esp ma ho avuto modo di provarla (sia 1.33 che 1.3) su strada grazie ad un amico che lavora in conce toyota e devo dire che la macchina è decisamente piantata (ho guidato x 1 pò una 147 e quindi so bene cosa vuol dire macchina incollata al suolo), poi c'era da aspettare almeno 60gg ed io avevo bisogno della macchina subito... così l'ho presa senza, morale della favola ho ritirato la macchina 7gg dopo :biggrin2:

credo cmq che l'esp sia un "must" e che probabilmente fra qualche anno diventerà obbligatorio e/o di serie tipo l'abs x capirci... anche se l'esp nn serve a curare la stupidità umana :cool:

mio cognato è uscito di strada pur avendo l'esp (oltre 1000€ di danni), io personalmente nn ho mai avuto macchine con esp e nn ho mai "perso la corda"

poi dipende molto dallo stile di guida, dalla manutenzione del mezzo e SOPRATTUTTO dagli/dai pneumatici... quelli si che fanno la differenza... x es montare una gomma ad alte prestazioni estiva quando si abita in una zona estremamente piovosa è altamente sconsigliato... in merito ti posso portare la mia esperienza diretta: anni fa possedevo una lancia Y10, carina ma aimè un vero trabicolo come tenuta di strada... ogni volta che faceva 2 gocce d'acqua era come guidare sul sapone, difatti la mia guida sul bagnato era 1 pò snaturata poichè ero sempre sul "chi va là"... allora al successivo cambio gomme vado dal mio solito gommista da cui mi rifornisco e conosco da (ormai) 20 anni e gli spiego il problema, lui mi consiglia di provare delle "rain", mi pare ricordare di marca goodyear, costavano quasi il doppio del corrispettivo "4 stagioni" :

sin dalla prima pioggia noto subito la differenza, sembrava di guidare un'altra macchina credimi... ha cambiato totalmente il mio stile di guida sul bagnato, ero molto sicuro ad es. le rotonde le facevo secche senza "timori", la macchina nn mi dava + la sensazione di scivolare ad ogni curva un pò sostenuta

l'unica grossa pecca è che mi sono durate meno di 20000km ma questo l'avevo tenuto in conto, diciamo che ho anche il piede molto pesante... al cambio x motivi economici ho montato delle gomme standard e nuovamente alla 1a pioggia ho ri-cominciato ad imprecare in sanscrito :104230044


saluti,
davide

ps: scusate la lungaggine ma ci tenevo a riportare un'esperienza diretta
 
L' elettronica aiuta ma non fà miracoli :no: ...... su quello quoto:biggrin2::63:

Non averlo di serie, per 500€, è una cavolata anche perchè ormai è standard su moltissime concorrenti......... averlo previa attesa eterna è l' ennesima caduta di stile di un auto che è tra le piu' sicure della categoria. Vabhè politica commerciale, con neanche due rate ho pagato anche lui:wink_smil
 
L' elettronica aiuta ma non fà miracoli :no: ...... su quello quoto:biggrin2::63:

Non averlo di serie, per 500€, è una cavolata anche perchè ormai è standard su moltissime concorrenti......... averlo previa attesa eterna è l' ennesima caduta di stile di un auto che è tra le piu' sicure della categoria. Vabhè politica commerciale, con neanche due rate ho pagato anche lui:wink_smil

sisi... in effetti x 500€ mi sembra proprio strano... se pensi che ormai lo mettono anche sulla grande punto 1.2 (ben 65cv!! :laughing1)
 
Indietro
Alto