Consigli per l'acquisto

dunque penso che visti anche i vostri consigli sia meglio il benzina, in ogni caso mercoledì andrò dal concessionario e valuterò anche in base all'offerta che potrà farmi.
grazie mille a tutti
 
scusate ragazzi vi chiedo un ultima cosa, dunque ho fatto un preventivo on line e viene 17758€, ho messo anche l'home link, sapete se funziona bene e se sopratutto ne vale la pena? Stesso discorso per VSC + TRC e freni posteriori a disco, ditemi voi e scusate per tutte queste domande ma di certo mi fido molto più di voi delconcessionario:biggrin2:
 
scusate ragazzi vi chiedo un ultima cosa, dunque ho fatto un preventivo on line e viene 17758€, ho messo anche l'home link, sapete se funziona bene e se sopratutto ne vale la pena? Stesso discorso per VSC + TRC e freni posteriori a disco, ditemi voi e scusate per tutte queste domande ma di certo mi fido molto più di voi delconcessionario:biggrin2:

Homelink.... secondo me costa troppo:sick:, meglio fare una copia del telecomando e tenerla in auto casomai un pò di velcro e la fissi alla tappezzeria:63:

TRC/VSC...... si parla di sicurezza, è comunque escludibile [così mi han detto in conce:wink_smil], io lo metterei anche per i dischi dietro [esteticamente stan meglio oltre al fattore frenata] e piuttosto risparmio sull' HomeLink:biggrin2::wink_smil


Ma..... abbiam detto 1.3 SOL, Luxury, MMT.... 5porte?! Colore?!?
Caxx pare la mia:ranting2::biggrin2::wink_smil
 
si effettivamente forse è un po troppo, colore Greysh blue met, penso ce ne saranno veramente in giro poche di questo colore poi veramente mi piace(almeno visto sul sito) dal vivo non l'ho mai visto, vada per il TRC/VSC, quindi il totale dovrebbe essere 17450€,c'è qualcos'altro che dovrei mettero o così c'è proprio tutto?
scontato quanto verrà secondo voi?
grazie ancora
x Lucaygo: allora è uguale?:wink_smil ehehe sarà per il nome e i gusti sono simili:cheers:
 
si effettivamente forse è un po troppo, colore Greysh blue met, penso ce ne saranno veramente in giro poche di questo colore poi veramente mi piace(almeno visto sul sito) dal vivo non l'ho mai visto, vada per il TRC/VSC, quindi il totale dovrebbe essere 17450€,c'è qualcos'altro che dovrei mettero o così c'è proprio tutto?
scontato quanto verrà secondo voi?
grazie ancora
x Lucaygo: allora è uguale?:wink_smil ehehe sarà per il nome e i gusti sono simili:cheers:

Bello il Greysh ero nel dubbio col DarkBlue e il Greysh appunto..... ha prevalso il classico Blu [classico non per Yaris, di prerestyling a Lodi ne ha vendute 2 sole Blu:shifty::63:]. Poi ha preferito la 3porte, piu' bella e 5 non mi servono:no::63:

Direi che c'è tutto...... di piu' non ci stà:biggrin2: Anche se dovrai attenderla parecchio, preparati:cool::biggrin2:


P.S. visto che sei in zona:biggrin2: : http://www.toyotaclubitalia.it/forum/raduni/17253-23-24-maggio-2009-toyota-day-autodromo-monza.html :wink_smil
 
prendila diesel risparmi sul costo del carburante anche se di pochi centesimi sommati vedi che risparmierai un sacco!! fatti bene i conti la benzina sarà sempre piu' cara rispetto al diesel quindi non risparmieresti
 
non sapevo che anche con il FAP si è a rischio fermo, quindi cosa serve il FAP se tanto lo bloccano comunque?:no:
Beh in questo caso sicuramente opterei per il benzina tanto visti costi praticamente identici almeno sono certo di poter andare in giro, ho visto tra le caratteristiche tecniche però che il diesel è più scattante del benzina(cosa che mi sembra molto strana) voi confermate?
grazie mille ancora a tutti

io ho la diesel un mesetto fa mi è capitato di provare la 1.3 benzina credimi che non camminava.... era inchiodata! una delusione... ho fatto il paragone con quella di mio fratello lui ha la old restyiling è di luglio 03 quella cammina bene davvero è un piacere quasi come usare la mia ma la new yaris 1.3 non và proprio...
 
che indecisione ragazzi, adesso che mi ero convinto del benzina dite diesel, boh non so proprio, come costi come vi ho detto in 5 anni calcolando tutto siamo identici, può essere anche però che il prezzo del diesel e la benzina si avvicinino molto come la scorsa estate e quindi converrebbe ancora più il benzina, lasciando perdere queste cose che non possiamo sapere e quindi lasciando perdere i costi che sono identici devo capire quale tra il diesel e il benzina è il migliore.
:shifty:
 
dico la mia...

sono due motori completamenti diversi ma molto raffinati!

il diesel è stato aggiornato e adesso ha + coppia in basso

Toyota Motor Italia

il benzina è tutto nuovo più potente (101cv) e più leggero del precedente

Toyota Motor Italia

:::::::

il benzina se vuoi e cerchi prestazioni devi tirarlo...se invece vuoi viaggiare tranquillo..bhe è il top...è silenziosissimo...!

il diesel è più brioso e le prestazzioni sono maggiori..direi che va bene per tutti i tipi di guida..anche lui è abbastanza silenzioso!

vedi un pò tè..dipende da come guidi e che tipi di strade fai!

ps: se viaggi in città...bhè MMT che è nuovo...guidi spensierato!
 
Ultima modifica:
dunque, io ho una guida abbastanza tranquilla, infatti su di me l'alfa è anche sprecata, non mi interessa tirare in città o cose del genere, certo se mi capita di sorpassare non vorrei avere problemi.
In ogni caso uso l'auto per andare al lavoro e per andare a sciare, le vacanze sono sempre 10min. di strada, casa mia areoporto quindi i viaggi più lunghi che faccio sono per andare a sciare al massimo 4ore.
Di certo comunque non tengo abitualemente una guida sportiva.
A questo punto cosa dite se faccio così, stasera o domani vado in Toyota, sento le offerte che ci sono su una e sull'altra e decido in base a quello tanto vedo anche voi nel forum siete abbastanza divisi quindi lascio decidere al destino.
cosa ne dite?:biggrin2:
 
:wink_smil
dunque, io ho una guida abbastanza tranquilla, infatti su di me l'alfa è anche sprecata, non mi interessa tirare in città o cose del genere, certo se mi capita di sorpassare non vorrei avere problemi.
In ogni caso uso l'auto per andare al lavoro e per andare a sciare, le vacanze sono sempre 10min. di strada, casa mia areoporto quindi i viaggi più lunghi che faccio sono per andare a sciare al massimo 4ore.
Di certo comunque non tengo abitualemente una guida sportiva.
A questo punto cosa dite se faccio così, stasera o domani vado in Toyota, sento le offerte che ci sono su una e sull'altra e decido in base a quello tanto vedo anche voi nel forum siete abbastanza divisi quindi lascio decidere al destino.
cosa ne dite?:biggrin2:

Prima di scegliere provali entrambi.
Poi deciderai quello che ti soddisfa di più come prestazioni e guida:wink_smil
 
Se il tuo stile e' abbastanza tranquillo (non tiri le marce) ti consiglio la diesel...
anche a parità di costi...se non altro si svaluta di meno...
:wink_smil
resta il consiglio principale di provarle prima entrambe :wink_smil
 
Io se fossi in te mi butterei subito sul diesel..
In un momento dove le vetture a benzina stanno tornando a vendere, l'acquisto di un diesel si potrebbe rivelare nel breve medio periodo estramamente conveniente. Infatti si avrebbe:
1) maggior valore del proprio usato
2) il costo del diesel al litro diminuirà maggiormente rispetto a quello della benzina.

Inoltre a MILANO l'ecopass non viene fatto pagare alle vetture euro 4 (con e SENZA fap) e non esistono limiti per queste vetture. Quindi non mettiamo in testa FALSI timori all'amico.

PS. l'ultimo blocco del traffico per via dell'inquinamento risale all'epoca dei dinosauri... quindi vai proprio tranquillo
 
Ultima modifica:
Io se fossi in te mi butterei subito sul diesel..
In un momento dove le vetture a benzina stanno tornando a vendere, l'acquisto di un diesel si potrebbe rivelare nel breve medio periodo estramamente conveniente. Infatti si avrebbe:
1) maggior valore del proprio usato
2) il costo del diesel al litro diminuirà maggiormente rispetto a quello della benzina.

Inoltre a MILANO l'ecopass non viene fatto pagare alle vetture euro 4 (con e SENZA fap) e non esistono limiti per queste vetture. Quindi non mettiamo in testa FALSI timori all'amico.

PS. l'ultimo blocco del traffico per via dell'inquinamento risale all'epoca dei dinosauri... quindi vai proprio tranquillo

Pure i benzina €3 e €4 non hanno EcoPass e i blocchi non sono troppo antichi...... da me c'è il divieto di transito permanente [tolta la notte e 2/3 ore pomeridiane] alle pre€3 diesel e pre€2 benza. E delle famose DomenicheApiedi se ne parla ancora difatti abbiam buttato il diesel€3 di casa per passare ad un benza €3 per stare tranquilli:wink_smil

Se l' EcoPass ha abolito le DomenicheApiedi mi fà solo piacere per voi Milanesi :wink_smil


E comunque un diesel in città è totalmente inutile, non serve e sporca/ non pulisce il FAP/DPF e lo obbliga alla rigenerazione forzata...... il prezzo del diesel o benza segue i consumi:wink_smil



PEr cui valuta il costo finale dell' auto e fai le tue scelte, Waystore:cheers:
 
Ciao a tutti,
sono tornato adesso da concessionario, arriva a maggio la seguente vettura:
Yaris 1.3 vvt-i MM-T Sol
Luxury pack
Vsc+Trc
dark grey met
Totale 17.590€
della mia oltre ogni aspettativa mi vengono dati 9590€,
totale 8000€ la porto a casa
Se invece preferisco il mio colore preferito(greysh blue met) oppure diesel devo aspettare 120 giorni e della mia possono darmi 500€ in meno perchè passa il semestre.
ho L'opzione fino a Giovedì data in cui devo dargli una risposta, voi cosa fareste al mio posto? e sopratutto vi sembra un buon prezzo? fate conto che la mia è valutata eurotax 8300€
grazie a tutti
 
Ciao a tutti,
sono tornato adesso da concessionario, arriva a maggio la seguente vettura:
Yaris 1.3 vvt-i MM-T Sol
Luxury pack
Vsc+Trc
dark grey met
Totale 17.590€
della mia oltre ogni aspettativa mi vengono dati 9590€,
totale 8000€ la porto a casa
Se invece preferisco il mio colore preferito(greysh blue met) oppure diesel devo aspettare 120 giorni e della mia possono darmi 500€ in meno perchè passa il semestre.
ho L'opzione fino a Giovedì data in cui devo dargli una risposta, voi cosa fareste al mio posto? e sopratutto vi sembra un buon prezzo? fate conto che la mia è valutata eurotax 8300€
grazie a tutti

LA mia 16.000€ a casa.... 3porte però e con 1anno di garanzia accessoria.

La tua cos'era?! Se ti dan tanto della tua okkei senò prova ad arrotondare a 17.000/17.500 o fatti dare qualche accessorio:wink_smil:biggrin2:
 
LA mia 16.000€ a casa.... 3porte però e con 1anno di garanzia accessoria.

La tua cos'era?! Se ti dan tanto della tua okkei senò prova ad arrotondare a 17.000/17.500 o fatti dare qualche accessorio:wink_smil:biggrin2:

veramente veniva totale 8500€ ed ha arrotondato ad 8000€ poi in fase d'ordine magari un anno di garanzia aggiuntiva cerco di farmelo mettere:biggrin2:
A parte questo il mio dubbio è prendere questa dark grey o ordinare la greysh blue che è proprio come la volevo....mamma mia che indecisione:smile:
 
veramente veniva totale 8500€ ed ha arrotondato ad 8000€ poi in fase d'ordine magari un anno di garanzia aggiuntiva cerco di farmelo mettere:biggrin2:
A parte questo il mio dubbio è prendere questa dark grey o ordinare la greysh blue che è proprio come la volevo....mamma mia che indecisione:smile:

Garanzia non se se la regala:no: ....... dadi antifurto mi sà non li ha di serie:shifty: o prendi l' USB o tappettini:wink_smil

Il Dark Grey è bello e ci stà pure bene ma purtroppo è un classico, son tutte D.G./ Silver e nere........ certo è pure vero chissenefrega:biggrin2: però a me non cambiava nulla l' attesa anzi era obbligata per quell' allestimento.

500€ non sono pochi, devi vedere te:wink_smil Se puoi [sia come conce che come appidamento] lasci giu' adesso l' usato così blocchi la svalutazione e attendi la Yaris........ sarebbe perfetto, forse troppo:biggrin2:
 
Indietro
Alto