io ho montato queste :bleh::77::biggrin2:
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
bwhahahahaHAHAAHHAHA
CHE RRRRIDERE!!!:63::63::63:
Non è truccata!!!
Ti posso assicurate che è stata fatta in 2 momenti diversi, sono tornato dempre nello stesso posto così che si notasse bene la differenza!!!
Se hai usato la stessa esposizione (tempo, diaframma e ISO) senza Auto WB, allora hai fatto le foto nel modo giusto.Se ho sbagliato qualcosa ditemelo
pure, l'esposizione è la stessa e pure la stessa modalità della fotocamera!!!
a oggi (circa un anno scarso e 20000 km) non le ho ancora cambiate. Le lampade hid sono più durature di quelle alogene .........
Speriamo!
L' assistenza, a mia precisa domanda, mi ha detto che la sostituzione di una lampada costa sui 150€!
Si, ma non sò la tua avensis, ma in quella di mio padre le lampadine degli anabbaglianti non durano molto, immagino quelle con +w!!!
Avrei una domandina per chi monta il kit xenon sui fari con parabola tradizionale: avete mai avuto problemi di abbagliamento con le auto che incrociate per strada o con le FdO? Perchè avrei intenzione di montare un kit xenon sulla mia corolla visto che con il buio e soprattutto se piove è come andare in giro a fari spenti! :thumbdown:no:
Quanto vi hanno chiesto per il montaggio?
Grazie!
Avrei una domandina per chi monta il kit xenon sui fari con parabola tradizionale: avete mai avuto problemi di abbagliamento con le auto che incrociate per strada o con le FdO? Perchè avrei intenzione di montare un kit xenon sulla mia corolla visto che con il buio e soprattutto se piove è come andare in giro a fari spenti! :thumbdown:no:
Quanto vi hanno chiesto per il montaggio?
Grazie!
Probabilmente faccio una domanda stupida, ma relativamente alla temperatura colore esiste una normativa oppure si può montare liberamente ciò che si vuole?
Una temperatura di 12.000° K mi sembra veramente fuori da ogni buon senso............:104230044