[Concept] Toyota Corolla 2007 ????

In ogni caso alla Toyota c'è qualcosa che non funziona :104230044

Ma dico io, per lo "scarico" si sono ispirati un pò troppo ad Honda ? :ranting2:

toyota_fsc_concept_2.jpg


Ma mi sà che nemmeno loro sanno quello che vogliono !!!! (Oltre che vendere)
 
Ultima modifica:
Parere personale, ma non mi sembra cosi da buttare...ma chussa come sarà quela che ci presenteranno.
Ancora qualche mese e si vedrà...
 
asselio78 ha scritto:
Parere personale, ma non mi sembra cosi da buttare...ma chussa come sarà quela che ci presenteranno.
Ancora qualche mese e si vedrà...

A detta dei "venditori" sarà notevolmente superiore all'attuale, in tutto e per tutto ... .
Vedremo.:cheers:
 
ma non sarebbe ora di..

Praxys ha scritto:
Non fanno trapelare nulla.
In classico stile Toyota :shifty:

avere qualche concreta anticipazione?
io credevo in una strada stile nuova Yaris dello scorso anno, con debutto estivo in Giappone ed arrivo a dicembre in Europa (stessa supposizione di 4R).
se così fosse...siamo ad aprile...cosa pensare?
ad un posticipo ai primi mesi del 2007?
 
zenarcade ha scritto:
avere qualche concreta anticipazione?
io credevo in una strada stile nuova Yaris dello scorso anno, con debutto estivo in Giappone ed arrivo a dicembre in Europa (stessa supposizione di 4R).
se così fosse...siamo ad aprile...cosa pensare?
ad un posticipo ai primi mesi del 2007?

Dico che "stranamente" Quattroruote di Aprile segna come mese di presentazione della Nuova Corolla quello di Dicembre 2006.
Ormai non manca molto e credo proprio che nei primi mesi del 2007, massimo a metà 2007 tutti potranno ordinare la nuova macchina.
Secondo molti la macchina già esiste ed alcuni "concessionari" dicono che c'è chi ha già visto il prototipo e la "semidefinitiva" (Sempre prototipo è).

Siamo un pò tutti curiosi.
 
bertuning ha scritto:
Raga come si fa a far capire alla toy che la corolla deve abbassare il muso di una ventina di cm!?

Quoto invece la foto del giornale dove c'è l'intercooler a vista!Se esce così sarò costretto a rimandare l'appuntamento con l'avensis per godermi un paio di anni una bella sportiva cory...:63:

Non possono abbassarlo per passare la prova d'urto col pedone...guarda la G Punto...tra non molto saranno tutte lì come altezza del muso.
Intercooler a vista su una Corolla?:77:
Ma un bel 2000cc turbo mica ce lo vogiono infilare nel motore,con un bel 4X4 come trazione?:dev:
 
nippon jet ha scritto:
Non possono abbassarlo per passare la prova d'urto col pedone...guarda la G Punto...tra non molto saranno tutte lì come altezza del muso.
Intercooler a vista su una Corolla?:77:
Ma un bel 2000cc turbo mica ce lo vogiono infilare nel motore,con un bel 4X4 come trazione?:dev:

Ci sono foto che mostrano una trazione integrale ma penso si riferiscano alla supra!!!!:dev:
 
nippon jet ha scritto:
Non ne sarei sicuro...ora che Toy ha a che fare con Subaru.:dev:
Beh, ma se così fosse chi la ferma più una cory 2litri turbo da 250cv con trazione integral!?:63: :63: :63: :63:

La vojo la vojo!!!!:dev: :dev: :dev: :dev:
 
Ancora alcune informazioni :

http://www.autoblog.it/post/3401/foto-spia-toyota-corolla

http://www.worldcarfans.com/rsslink.cfm/article/6060410.001/toyota/new-toyota-corolla-spy-photos

Che ne dite ?

6060410.001.1L.jpg


6060410.001.mini1L.jpg


6060410.001.mini3L.jpg


Visto finalmente i 5 bulloni usati per fissare la ruota sul mozzo ?
...... era ora !!!!

Word Car Fans pubblica una serie di immagini del prototipo della futura Toyota Corolla. L'auto, ripresa in un lago ghiacciato nel nord della Scandinavia, è parecchio mascherata; se ne intuiscono però le linee generali, che appaiono più slanciate e moderne rispetto all'attuale, ed alcune parti quasi definitive, come il padiglione. Da notare anche il terzo finestrino anteriore, tipo Grande Punto.

La nuova Corolla, che uscirà entro il 2006, sarà un'evoluzione dell'attuale, ma basata sulla piattaforma 300N/MC, sulla quale sarà realizzata anche una nuova generazione di modelli, come RAV4, Avensis e Previa. I motori saranno rinnovati, in particolare i benzina ad iniezione diretta, ed il modello sarà disponibile a 3 e a 5 porte; la Corolla Verso, invece, non verrà realizzata prima di 4 anni, anche perché l'attuale ha sostituito la precedente a tempo di record...
Letto tutto ?
C'è niente che vi "stuzzica" ???
 
Ultima modifica:
l iniezione diretta mi stuzzica....il 3 finestrino mi fa cag***....così come la linea, anke se nn si può ancora dire..
monta i cerchi di just o sbaglio...(sono da 17..sembrano..)
 
DanielixTS ha scritto:
cmq la nuova corolla non si chiamerà corolla

Ho già sentito dire queste cose nei vari "coridoi" di settore.
Esisteranno nuovi modelli.
Ora è presto per azzardare deduzioni, ma presto sapremo tutto !
Intanto godetevi quelle che avete per qualche tempo.
In futuro anche i modelli che devono ancora essere commercializzati subiranno inevitabilmente dei "facelift" ed aggiornamenti :wink_smil
 
Indietro
Alto