[Concept] Toyota Corolla 2007 ????

CorollaTTE

TCI Advanced Member
Registrato
21 Gennaio 2005
Messaggi
940
Località
Napoli
Su un forum inglese ho trovato queste foto.
Potrebbe essere una ricostruzione al computer della futura concept dalla quale prenderà  origine la nuova Corolla giapponese... e quindi presumibilmente anche quella europea.

Chissà , ovviamente è troppo presto per dirlo...


Ecco le foto:


corollawrc8hh.jpg



20056716412corollaback16fi.jpg



200568114756corollaside6um.jpg




Inutile dire che la 1° foto è una figata pazzesca. :wub: Come la maggior parte delle concept...
 
CorollaTTE ha scritto:
Su un forum inglese ho trovato queste foto.
Potrebbe essere una ricostruzione al computer della futura concept dalla quale prenderà  origine la nuova Corolla giapponese... e quindi presumibilmente anche quella europea.

Chissà , ovviamente è troppo presto per dirlo...


Ecco le foto:


corollawrc8hh.jpg



20056716412corollaback16fi.jpg



200568114756corollaside6um.jpg




Inutile dire che la 1° foto è una figata pazzesca. :wub: Come la maggior parte delle concept...

ODDIO !!!!
Sbaglio o l'ultima foto fà  intravedere una trasmissione INTEGRALE ??? :77: :77: :77: :77: :77: :77: :77:

Sei un mito, Corolla TTE :63: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers:

SARA' MIAAAAAAAAAAAAA !!!!!! :vibrate: :vibrate: :vibrate: :vibrate: :vibrate:
 
Ultima modifica:
extrafiga!!!!!!!!!!!

Davanti questa corolla mi fa letteralmente ARRRRAPARE!!!!!!!!!!!! :wub: :wub: :wub:
Dietro non è male ma ha troppo l’aria di altea, e non vorrei che se rimanesse cosi darebbe alito alle solite malignità  giornalistiche come quelle che ha subito l’attuale corolla, assentendo che il suo culetto rassomiglierebbe troppo a quello della vecchia A3 :rm_shifty ……… per me in fondo avevano ragione. :cray:
:rm_pig: :rm_pig: :rm_pig: Madòòòò……. Ma la vedete davanti!!!!!! Mhuuu, ahhaaa godo, si come godono!!!!!! :rm_pig: :rm_pig: :rm_pig:
 
Praxys ha scritto:
ODDIO !!!!
Sbaglio o l'ultima foto fà  intravedere una trasmissione INTEGRALE ??? :77: :77: :77: :77: :77: :77: :77:

Si, e se vedi bene in copertina c'è scritto 4WD


SARA' MIAAAAAAAAAAAAA !!!!!! :vibrate: :vibrate: :vibrate: :vibrate: :vibrate:


Stai pur certo che non uscirà  MAI in Italia una Corolla 4WD con 300cv... :cray: :cray:


Speriamo almeno che avrà  un frontale simile a questa concept :wub:
 
Da un sito americano:

"Next year we’ll see a new generation emerge among the Toyota Corolla. The 12th Generation Toyota Corolla will be out in Japan in August of 2006."

:63:
 
bello l'anteriore, mentre dietro penso che chi ha fatto il disegno abbia proprio incollato dall'Altea o similia...

comunque è davvero bellina, e molto personale come linee e stile del muso :wink_smil
 
Almeno speriamo per le dimensioni.
Io la prossima macchina la vorrei larga e bassa.
Se voglio un "Furgoncino" mi compro un'Atos :77:
 
aggiorno il post...

questa cory si era già  vista in un altro post...
corolla3ma.jpg


questa invece è una new entry... :biggrin2:
corolla1zh.jpg


è ben camuffata e si capisce poco, l'unica cosa sicura è il taglio laterale dei finestrini, molto simile a quello della nuova Yaris:
art_14360_3_05.jpg


guardte soprattutto come il disegno dei finestrini della fiancata si chiude dietro, e la posizione del retrovisore esterno leggermente arretrata proprio come sulla Yaris (forse anche di più...).
 
hmmmm davanti me gusta mucho (anche se avrei preferito uno sguardo più aggressivo con fari più affilati...)...
mentre dietro......non mi piace!!
cmq nel complesso è bella!e poi le motorizzazioni...
cmq dubito che, anche se uscirà , porteranno in italia tutte le versioni... :dry:
 
GiAnGi ha scritto:
hmmmm davanti me gusta mucho (anche se avrei preferito uno sguardo più aggressivo con fari più affilati...)...
mentre dietro......non mi piace!!
cmq nel complesso è bella!e poi le motorizzazioni...
cmq dubito che, anche se uscirà , porteranno in italia tutte le versioni... :dry:

io non sono mica riuscito a capire come sarà  il posteriore... :rm_shifty

e anche per i fari non li riesco mica a prefigurare :rm_shifty
 
Montresor ha scritto:
aggiorno il post...

uesta invece è una new entry... :biggrin2:
corolla1zh.jpg



ma sei un mito! come hai fatto a trovarla? quindi direi che orma per il 2007 ci siamo, e fine 2006 avremo gia' chiare le idee del progetto finale!
speriamo non la monovolumizzino troppo! Penso che il fascione del paraurti, arrivi su in alto fino al cofano, come sulla Yaris :shifty:
 
Ultima modifica:
Se la Corolla sarà  come si vede nella foto in bianco e nero (l'ultima, vista in laterale), allora è una YARYS un pò cresciuta! :77:

Tutto qui???!!!!!!
:fear2:

Meglio la versione attuale, allora!

:wink_smil
 
J.Livingstone ha scritto:
Se la Corolla sarà  come si vede nella foto in bianco e nero (l'ultima, vista in laterale), allora è una YARYS un pò cresciuta! :77:

Tutto qui???!!!!!!
:fear2:

Meglio la versione attuale, allora!

:wink_smil

Non solo sono concorde ma penso anche che il processo di involuzione modello monovolume stà  diventando una realtà  :ranting2:
Pauraaaaa ................ :fear2:
 
Indietro
Alto