[Concept] Toyota Corolla 2007 ????

E' quella "bombatura" sul retro che lascia sperare a "dimensioni" più adatte ad una macchina meno monovolume.
Per quello già c'è la Verso.
Le motorizzazioni ......., sicuramente ci sarà il nuovo 2.2 Diesel.
In che variani non si sà, però (150 CV ?)
 
http://www.mitriplew.com/media/corolla2007_.jpg

il link qua sopra è l'immagine che ho visto su Cambio.
un sito in lingua spagnola (mah, ho digitato corolla 2007 su google..)
parla di commercializzazione entro il primo trimestre 2007.
nonchè di un motore flexfuel prodotto interamente in Japan...cosa intenderà?
doppia alimentazione gpl-benza?

a proposito di motori...il 2.2 diesel parrebbe esagerato su una berlina come la corolla.
il 1.4 che ho nonostante i 97 cv pare sottodimensionato.
ed il 1.6 da 110 cv quanti anni sono che è sul mercato?
 
nuova corolla

Si hanno notizie delle motorizzazioni previste per la nuova corolla?

grazie:wink_smil :naughty:





CorollaTTE: Ho unito il tuo messaggio alla discussione già esistente.
 
Pensavate che fosse finita così ?
Vi sbagliavate ...... :wink_smil
Guardate un pò questa :

corolla_06_o.jpg
 
nippodenso ha scritto:
in un sito danese riportano questa foto.


Lo so che è gia stata postata, ma forse è una conferma di come sarà, almeno per il solo frontale che per me fa tanto Mazda 3.

corolla1jh.jpg

Se fosse veramente questa tirerei un gran bel sospiro di sollievo, visto che mi arriverà la Corolla nuova in settimana.
Questa (presunta) nuova Corolla non mi piace x niente, sempre ammesso che queste immagini "rubate" rappresentino la realtà.
Se xò le immagini della plancia fossero davvero quelle, beh, sarebbe un gran bel passo avanti.
 
haranbanjo ha scritto:
Se fosse veramente questa tirerei un gran bel sospiro di sollievo, visto che mi arriverà la Corolla nuova in settimana.
Questa (presunta) nuova Corolla non mi piace x niente, sempre ammesso che queste immagini "rubate" rappresentino la realtà.
Se xò le immagini della plancia fossero davvero quelle, beh, sarebbe un gran bel passo avanti.


SPLENDIDA!!!
:63:
 
Rag ma guardando e riguardando le foto mi è sorto un dubbio!

Non è che la toyota sfida troppo il destino?

Ok ha lanciato il robotizzato come base e non optional in un mercato dove tutti hanno il cambio manuale...è ci ha beccato alla grande

Ma ora che tutte le macchine hano tagli netti di linea e sono filanti nel muso e appuntite all'inverosimile,la toyota sfodera linee alla "newbeatle":blink:

Raga come si fa a far capire alla toy che la corolla deve abbassare il muso di una ventina di cm!?

Ovviamente parere personale...ma mi sembra che farà fatica a battere le vendite dell'odierna serie se le foto rispecchiano la realtà....

Quoto invece la foto del giornale dove c'è l'intercooler a vista!Se esce così sarò costretto a rimandare l'appuntamento con l'avensis per godermi un paio di anni una bella sportiva cory...:63:
 
http://www.corollaforum.nl/forum/vie...349_e4aadf3e7 nella seconda foto di questo link mi sembra x tratti una verso modernizzata...poi dando un occhio al posteriore mi sa di.....megane:77: :77: troppo sporgente:77: :77: :77: ..........già la nuova yaris da dietro sa troppo di swift...poi se fanno una cory col sedere tipo megane allora è esagerato:rm_shifty
se il link nn si legge vedete è quello che ha postato jdm
 
Ultima modifica:
niker4 ha scritto:
http://www.corollaforum.nl/forum/vie...349_e4aadf3e7 nella seconda foto di questo link mi sembra x tratti una verso modernizzata...poi dando un occhio al posteriore mi sa di.....megane:77: :77: troppo sporgente:77: :77: :77: ..........già la nuova yaris da dietro sa troppo di swift...poi se fanno una cory col sedere tipo megane allora è esagerato:rm_shifty
se il link nn si legge vedete è quello che ha postato jdm


più che altro dice nell'articolo che quella è la versione sedan e poi esisterà una versione HB per altri mercati... il frontale, che ricalca perfettamente quello della corolla camuffata nera, dovrebbe essere quello... il posteriore sarà diverso da quello in foto(se cmq rispettano questa linea).

PS: link corretto: http://www.corollaforum.nl/forum/viewtopic.php?p=206910&sid=f7f38205e630aa0a4319349e4aadf3e7

PPS: ho sbagliato a capire foto... io mi riferivo alla prima..
 
Ultima modifica:
Se fosse la vera nuova Corolla di sicuro esce dal mio garage tutte le mattine :77:
 
Indietro
Alto