Info Comunicate modifiche, accessori e tutto cio' che fate sulla vostra AYGO!!!

bah

eeeeeesaaaaattooooooooooo!!!! esattissimo bravo syax :biggrin2::wink_smil le cose se si devono fare o modificare o le sifanno come si deve o non le si fanno.... d'altronde non costano neanche piu niente le luci vere e proprio xenon vai da qualsiasi rivenditore adesso anche negli aftermarket li vendono in qualsiasi posto di autoricambi e costano all incirca 50 60 euro io i primi tempi quelli miei li ho presi 80 euro a parte che sono della bertucci tuning e si fanno pagare la marca, e poi adesso anche a 40 euri li ho visti un bel paio di xenon di facile montaggio,e cosi solo vedrai la seRA la luce del giorno :biggrin2::biggrin2: come le mie nella foto accanto a sinistra.. ho detto tutto!!!
 
Se volete fare le cose fatte bene dovete mettere le simil Xeno, chiamiamole così, ovviamente omologate perchè lo Xeno non è omologato :wink_smil

Poi liberissimi di mettere xeno o simil Xeno...... de gustibus:biggrin2::wink_smil
 
Uno i soldi se li spende come meglio crede, sono comunque d'accordo sul fatto che le luci simil xenon siano una discreta fregatura secondo me, tanto vale tenere le originali che costano 1/5
 
Uno i soldi se li spende come meglio crede, sono comunque d'accordo sul fatto che le luci simil xenon siano una discreta fregatura secondo me, tanto vale tenere le originali che costano 1/5

Simil xeno hai luce più bianca e direzionata meglio senza troppi problemi di abbagliamento [voglio sperare che dopo gli Xeno fate riregolare il fascio] e appunto omologazione............ pure vero che ormai le standard che trovate al Super, togliamo le lampadine da 2€:dry:, sono vendute sui 5/8€ [H1] e sono Bosch a "luce bianca" [che dice tutto e niente:biggrin2:] ma sostanzialmente quelle "giallognole" ormai restano di nicchia a poco prezzo:smile:
 
Simil xeno hai luce più bianca e direzionata meglio senza troppi problemi di abbagliamento [voglio sperare che dopo gli Xeno fate riregolare il fascio] e appunto omologazione............ pure vero che ormai le standard che trovate al Super, togliamo le lampadine da 2€:dry:, sono vendute sui 5/8€ [H1] e sono Bosch a "luce bianca" [che dice tutto e niente:biggrin2:] ma sostanzialmente quelle "giallognole" ormai restano di nicchia a poco prezzo:smile:

anche con le xeno finte andrebbe regolato il faro in quanto potrebbero montare in modo diverso..
le xeno finte comunque costano 15-20 euro, durano 1 anno quando va bene, e: o fanno tanta luce ma sono gialline, o fanno poca luce e sono bianche.
chi ha provato gli xeno non torna più indietro quando guido la corolla di mio papà di sera mi sembra di non vedere nulla..
poi per il fatto dell'omologazione.. si potrebbe aprire una discussione ma vabbè capisco il tuo ruolo di moderatore :63:

ti dico solo che certe macchine guidate da persone tendenzialmente di una certa etnia (non sono razzista!) hanno 1 luce che va su 2 (se non su 4) e l'unica che va è puntata al cielo tipo faro da discoteca.

uno xeno regolato bene non da più fastidio di una lampadina normale
 
esatto... hihihiih:biggrin2:io ho guidato la saxo di mio padre ieri sera, hhihih mi sembrava essere tornato all'eta' della candela non riuscivo piu a distinguere la luce della macchina con quella dei lampioni della luce :104230044 vabbe' che pure vero che e sempre questione di riabitudine e riabituarsi alla vecchia maniera, ma e pure vero che io come dicevi tu poc anzi syax non riuscirei mai piu a tornare con le lampadine tradizionali.

Ps: un altra coaa a che si e in tema di luci xenon, ma per il corretto fascio di luce cosa e a chi si dovrebbe rivolgere una persona ? e per essere omologati si fanno omologare quelle comprate nei ricambi tuning oppure si ci fa fare l'omologazione a parte, e quindi farle vedere e aggiustare se e il caso a qualcuno per il corretto montaggio??? :104230044 o vendono quelle proprio adatte gia omologate ? e se esistono su per giu i costi ??
 
nooooooooooo che bella è la consolle centrale bianca.. anche io volevo fare tutti i dettagli interni di arancione ma non conosco nessuno che si intende di vernici perciò ho evitato prima di fare casini.

Complimenti davvero bella dentro :wink_smil
 
L'ho preso dal mio ricambista e' della isotta mi sembra 140 euro scontato si monta in 10 minuti con le apposite viti:biggrin2:

Hai delle foto più dettagliate? Vorrei vedere l' interno del bracciolo comè e il particolare degli attacchi.....grazie :wink_smil

Ah dimenticavo...c'è la possibilità di far slittare solo la parte superiore?

Grazie....ciao Mauro
 
le foto re le faccio non slitta cmq e si atacca con 4 viti e ben fermo perchè si incastra bene
 
Un saluto a tutti gli utenti del forum, posseggo questa splendida auto dal 2006 e posso ritenermi contento per tutte le soddisfazioni che mi ha regalato, specie in accelerazione e partenza da fermo...le mie modifiche sono:

- filtro aria sportivo a pannello bmc,
- fari bixenon 6000k e luci interne/esterne e targa a led,
- computer di bordo scangauge2,
- 4 led color ambra zona tappetini,
- spoiler posteriore,
- pattini freno OMP,
- coprivolante lampa,
- impianto audio composto da: autoradio jvc a 3 preout, 2 amplificatori, subwoofer e condensatore,
- kit interno cromato della citroen c1 D&G comprendente bocchette aria, maniglie portiere interne,
cuffia e pomello cambio.

le prossime modifiche che spero di riuscire a fare entro fine anno saranno:

- ammortizzatori rigidi koni giallo
- pneumatici maggiorati 175/50/15
- cerchi in lega 15" da 5,5j
- battitacco in alluminio
 
Un saluto a tutti gli utenti del forum, posseggo questa splendida auto dal 2006 e posso ritenermi contento per tutte le soddisfazioni che mi ha regalato, specie in accelerazione e partenza da fermo...le mie modifiche sono:

- filtro aria sportivo a pannello bmc,
- fari bixenon 6000k e luci interne/esterne e targa a led,
- computer di bordo scangauge2,
- 4 led color ambra zona tappetini,
- spoiler posteriore,
- pattini freno OMP,
- coprivolante lampa,
- impianto audio composto da: autoradio jvc a 3 preout, 2 amplificatori, subwoofer e condensatore,
- kit interno cromato della citroen c1 D&G comprendente bocchette aria, maniglie portiere interne,
cuffia e pomello cambio.

le prossime modifiche che spero di riuscire a fare entro fine anno saranno:

- ammortizzatori rigidi koni giallo
- pneumatici maggiorati 175/50/15
- cerchi in lega 15" da 5,5j
- battitacco in alluminio

Posta qualche fotina :wink_smil
 
Posta qualche fotina :wink_smil

ciao wool :63: avevo pensato di fare qualche foto e magari un video appena la completavo, ma effettivamente passerà ancora un po di tempo prima che faccia il tutto, per cui mi sa che appena trovo un po di tempo posto qualche immagine!!!
 
bella personalizzazione :63:
a me non piacciono i copricerchi neri ma sono gusti il resto è molto bello.
per completare l'opera potresti colorare di rosso anche la cornice del contachilometri, fare i vetri neri, e mettere un kit xeno vero :biggrin2:

ah qualcuno sa come smontare la cornice del contachilometri? voglio farla anche io colorata :bleh:

Neanche a me piacciono i copricerchi infatti sto cercando dei cerchi in lega ma i prezzi sono alti per le mie tasche. La cornice del contakm l'ho rimossa ieri, oggi la gratto e vernicio :smile:
 
Ragazzi complimenti a tutti per le vostre aygo, modifiche ottime! Io ho la mia aygo monomarca, tutta wrc. Le modifiche fatte sono:
Antenna corta WRC
Striscia parasole WRC
Pedaliera sportiva WRC
Cuffia cambio WRC
Vetri posteriori oscurati con pellicola LAMPA
Copri freno a mano racing
Pomello del cambio rally WRC
Colore strumentazione contachilometri contagiri e console centrale da arancione a BLU
Calotte specchietti con adesivo effetto carbonio
Luci H4 PILOT effetto xeno
Luci posizione a LED PILOT BLU
Luci 3 stop a led
Luci targa a led
Tappetini WRC
Copri cintura di sicurezza WRC
Coprivolante in pelle WRC
Tappi valvole ruote WRC
Marmitta rifatta con codino sportivo rumore cupo.
Le foto finora sono sparse in tutto questo post, le modifiche che andrò a fare saranno:
Nuova fascia parasole WRC poichè questa s'è rovinata col tempo.
Rifare impianto audio della macchina con uno buono.
Spoiler posteriore
Battitacco
Oggi vi posterò le foto di tutte le mie modifiche cosi da rendervi partecipi e anche avere un vostro parere a riguardo.
Inoltre vorrei sapere da chi ha montato lo spoiler quanto gli è venuto e dove l'ha preso, grazie.

Io l'avevo comprato (nuovo) su e-bay da questo rivenditore
http://cgi.ebay.it/SPOILER-TOYOTA-A...950?pt=Ricambi_automobili&hash=item3a658a55ee
L'avevo pagato 70 euro + 10 di spedizione. Per verniciarlo ho un amico carrozziere che per 20 euro mi ha scartavetrato e verniciato spoiler e calotte degli specchietti.
 
Indietro
Alto