Info Comunicate modifiche, accessori e tutto cio' che fate sulla vostra AYGO!!!

Ragazzi complimenti a tutti per le vostre aygo, modifiche ottime! Io ho la mia aygo monomarca, tutta wrc. Le modifiche fatte sono:
Antenna corta WRC
Striscia parasole WRC
Pedaliera sportiva WRC
Cuffia cambio WRC
Vetri posteriori oscurati con pellicola LAMPA
Copri freno a mano racing
Pomello del cambio rally WRC
Colore strumentazione contachilometri contagiri e console centrale da arancione a BLU
Calotte specchietti con adesivo effetto carbonio
Luci H4 PILOT effetto xeno
Luci posizione a LED PILOT BLU
Luci 3 stop a led
Luci targa a led
Tappetini WRC
Copri cintura di sicurezza WRC
Coprivolante in pelle WRC
Tappi valvole ruote WRC
Marmitta rifatta con codino sportivo rumore cupo.
Le foto finora sono sparse in tutto questo post, le modifiche che andrò a fare saranno:
Nuova fascia parasole WRC poichè questa s'è rovinata col tempo.
Rifare impianto audio della macchina con uno buono.
Spoiler posteriore
Battitacco
Oggi vi posterò le foto di tutte le mie modifiche cosi da rendervi partecipi e anche avere un vostro parere a riguardo.
Inoltre vorrei sapere da chi ha montato lo spoiler quanto gli è venuto e dove l'ha preso, grazie.


Il mio spoliler è della pilot e l'ho acquistato per 160 euro + 50 di verniciatura e montaggio...è in poliuretano fissato sul tetto con viti e silicone per evitare eventuali infiltrazioni. L'ho ordinato da un ricambista della mia città che lo aveva in catalogo, con tempi di consegna sui 10 giorni circa.
Mi sarebbe piaciuto anche mettere il paraurti anteriore con fendinebbia della tte, ma a quanto pare non è più possibile ordinarli, magari se mi sbaglio e se qualcuno di voi sa come poter reperire questi pezzi, mi faccia sapere e ve ne sarò grato!!!:63:
 
Oscurati i finestrini posteriori...! =) lavoro discreto per 10 euro di pellicola. Carglass me ne chiese 250 qualche mese fa :fear2: non sono riuscito ad oscurare il lunotto posteriore forse comprerò la tendina parasole toyota

Toyota - Catalogo Accessori

Il neo di quelle pellicole (da 10 euro) sono principalmente due: non tengono molto (a sentire chi le ha montate) e....non sono omologate! Quelle di carglass sono omologate (ti viene rilasciato il foglio della casa produttrice) e per valere l'omologazione dev'essere firmata da chi te le ha montate :smile: Te lo dico per esperienza, perché le ho sulla yaris TS (07) e sono in perfetta regola :smile:
 
Quoto, io sulla Yaris nera le ho fatte mettere, sono andato da Carglass, anche perchè utilizzano pellicole Llumar (che sono tra le migliori in commercio) e soprattutto perchè sono omologate, vengono messe alla perfezione e durano nel tempo, quelle che ho visto io da poco si rovinano solo usando lo sbrinalunotto (ne ho viste varie fare la stessa fine), e non avevano nemmeno il codice d'omologazione su ogni vetro, che da quanto ne so è obbligatorio, insieme al foglio dell'omologazione (ed il certificato d'installazione da parte di personale qualificato, in quanto anche se si prendono le stesse pellicole non è un lavoro che si può fare da soli :wink_smil), c'è chi non ti fa passare nemmeno la revisione, e chi se ne frega, il vigile che ti manda a revisione e quello che se ne frega, dipende sempre da chi si trova e come lo si trova (come al solito) :wink_smil
 
Alla revisione se non era x me non mi dicevano nulla, perché insieme alla carta di circolazione gli avevo dato il foglio dell'omolgazione :biggrin: E' meglio spendere qualcosa di più e avere un oggetto sicuro e omologato :smile:
 
modifiche aygo

ciao a tutti, sono nuovo del forum, possiedo l'aygo da settembre e ho iniziato le modifiche ad aprile.
estetica esterna: terminale scarico doppio da 80mm, vetri posteriori scuri con pellicola al 92% nera, lunotto posteriore ricostruito in vetroresina.
interni: ricostruzione portiera per ospitare 9 altoparlanti da 165mm, 2 tweeter a compressione, 1 reflex; rimozione ruota di scorta, nel baule ho aggiunto 2 batterie, insonorizzazione con catrame liquido del tetto, baule, scocca sotto i sedili posteriori; predisposizione amplificatore nel lunotto posteriore.
impianto elettrico: 3 batterie per un totale di 180 ampere, cavo da 25mm dall'alternatore a distributore batterie.
A breve monteremo le portiere con 9 sv165 della hertz, 2 ast09 della beyma, amplificate da un gladiator stereo e un lrx 150.2 audison.

Probabilmente ho dimenticato qualcosa, abbiamo fatto un sacco di lavori, a breve farò un book e dei video.



Uploaded with ImageShack.us
 
Possieto l'Aygo da Maggio 2009, ma ho iniziato quest'anno a fare modifiche alla piccolina, causa la macchina era di mia madre e da quando ho preso la patente... E' diventata mia :biggrin2:
Per ora ho installato:

Filtro Sportivo BMC
Candele Denso Iridium Power
Scarico Sportivo Imasaf
Impianto JBL Serie GTO:
2x Woofer GTO508c
2x Woofer + Tweeter GTO428
2x Tweeter montante GTO508c

Subwoofer Ug-10 500W (Sembra fatto apposta per il nostro portabagagli:biggrin2:smile:
Autoradio Eonon D1306
Molle ribassate V-Maxx (-4 cm)

Modifiche future:
Collettori scarico Inox
Svuotamento catalizzatore ( o centrale modificato privo di catalizzatore )
Mappatura centralina
Altre 2 casse 508c lato passeggeri posteriori ( Si sente solo il sub stando dietro :laughing1 )

Dimenticavo... Ho installato anche un Voltometro ma non ho ancora fatto la foto :smile:

Foto:
Autoradio chiusa:
16ggaaf.jpg


Autoradio aperta:
b5sh91.jpg


Woofer portiera:
2pzmtmu.jpg


Tweeter montante:
n1rp8p.jpg


Switch On/Off Subwoofer:
158bdp4.jpg


Subwoofer vista Frontale:
ofwods.jpg


Subwoofer vista posteriore:
2qk343a.jpg


Scarico sportivo:
20jijqt.jpg
 
Ultima modifica:
Info

Possieto l'Aygo da Maggio 2009, ma ho iniziato quest'anno a fare modifiche alla piccolina, causa la macchina era di mia madre e da quando ho preso la patente... E' diventata mia :biggrin2:
Per ora ho installato:

Filtro Sportivo BMC
Candele Denso Iridium Power
Scarico Sportivo Imasaf
Impianto JBL Serie GTO:
2x Woofer GTO508c
2x Woofer + Tweeter GTO428
2x Tweeter montante GTO508c

Subwoofer Ug-10 500W (Sembra fatto apposta per il nostro portabagagli:biggrin2:smile:
Autoradio Eonon D1306
Molle ribassate V-Maxx (-4 cm)

Modifiche future:
Collettori scarico Inox
Svuotamento catalizzatore ( o centrale modificato privo di catalizzatore )
Mappatura centralina
Altre 2 casse 508c lato passeggeri posteriori ( Si sente solo il sub stando dietro :laughing1 )

Dimenticavo... Ho installato anche un Voltometro ma non ho ancora fatto la foto :smile:

Foto:
Autoradio chiusa:
16ggaaf.jpg


Autoradio aperta:
b5sh91.jpg


Woofer portiera:
2pzmtmu.jpg


Tweeter montante:
n1rp8p.jpg


Switch On/Off Subwoofer:
158bdp4.jpg


Subwoofer vista Frontale:
ofwods.jpg


Subwoofer vista posteriore:
2qk343a.jpg


Scarico sportivo:
20jijqt.jpg

Toglimi una curiosità: quanto gli hai dato per l'autoradio? Ero intenzionato pure io all'acquisto di una con lo schermo "estraibile". Complimenti per le modifiche, ma il filtro è a pannello o conico?
 
Ultima modifica:
L'autoradio l'ho pagata 199 euro spedizione compresa :smile:
Mentre il filtro è a pannello della BMC!
 
Indietro
Alto