Info Comunicate modifiche, accessori e tutto cio' che fate sulla vostra AYGO!!!

Salve io ho un' Aygo Now Connect da un paio di mesi.
La prima modifica fatta ieri sono stati i Sensori di Parcheggio.
Altre modifiche in programma sono:
-Fari, luci di posizione, luce di cortesia e luce targa Philips BlueVision: Xenon effect
-Strisci di Posizione Led (Tipo Audi o BMW)
-Vetri posteriori Oscurati;
-Pomello del Cambio;
-Pedaliera in Acciaio;
-Poggiapiede in Acciaio;
-Spoiler;
-Battitacco;
-Bocchettone di Scarico.
 
Info pedaliera

Grazie tante dennis 91 per avermi dato la marca ma dimmi un po invece il pedale dell acceleratore gli hai fatto i buchi oppure con le viti che c'erano in dotazione lo hai montato??' e poi siccome mi piace moltissimo il cambio cn la cuffia cambiata che fa tanto fast and furious :smile: mi sapresti dire come l'hai cambiata cioe' come hai fatto a sostituire quella vecchia cn la nuova se mi potresti descrivere tutto il procedimento passo x passo... te ne sarei infinitamente grato:wink_smil:smile:
 
Se non si rimappa la centralina il filtro a pannello dà poco o niente in termini di prestazioni...la centralina ha dei ristretti margini di adattamento ma è con una rimappata che si sente la differenza. C'è di buono che il pannello ti dura a vita, è lavabile e riutilizzabile :smile:
 
Se non si rimappa la centralina il filtro a pannello dà poco o niente in termini di prestazioni...la centralina ha dei ristretti margini di adattamento ma è con una rimappata che si sente la differenza. C'è di buono che il pannello ti dura a vita, è lavabile e riutilizzabile :smile:

mmm...ok ok se deciderò di farlo vi terrò aggiornati!
 
Grazie tante dennis 91 per avermi dato la marca ma dimmi un po invece il pedale dell acceleratore gli hai fatto i buchi oppure con le viti che c'erano in dotazione lo hai montato??' e poi siccome mi piace moltissimo il cambio cn la cuffia cambiata che fa tanto fast and furious :smile: mi sapresti dire come l'hai cambiata cioe' come hai fatto a sostituire quella vecchia cn la nuova se mi potresti descrivere tutto il procedimento passo x passo... te ne sarei infinitamente grato:wink_smil:smile:

allora il pedale dell'acceleratore basta montarlo con le viti e sei a posto mentre per la cuffia che è della "Simoni Racing" ho estratto quella vecchia prendendo il bordo in plastica dura che si incastra alla macchina e ho ritagliato via la cuffia vecchia così facendo l'ho inserita dentro alla cuffia nuova e incastrata dentro il buco della macchina.
 
sappimi dire per piacere quanto viene una rimappatura della centralina per Aygo perchè dopo le modifiche estetiche vorrei farla anche io! :smile:

Mi ha detto che se riesce a farla tramite seriale il costo va dai 250€ ai 300€ :fear2:

E cmq mi ha detto che come velocità di punta non prenderò quasi niente, bensì la differenza si noterà in accelerazione....ed un leggero miglioramento nei consumi!
 
x dennisg91

Grazie infinite dennis :smile: ci provero' per quanto riguarda la cuffia del cambio....vedremo cosa ne uscira' fuori..:biggrin2:
 
re:

Mi ha detto che se riesce a farla tramite seriale il costo va dai 250€ ai 300€ :fear2:

E cmq mi ha detto che come velocità di punta non prenderò quasi niente, bensì la differenza si noterà in accelerazione....ed un leggero miglioramento nei consumi!
Una bella botta insomma per un lavoretto da niente, si a me interessava avere più accelerazione infatti.
 
Carini i cerchi dipinti nero lucido, lo spoiler quanto gli hai dato? E' quello originale Toyota o altro?
raga per quanto riguarda i cerchi, io ora ho quelli di serie con copricerchio.. però sono intenzionato a montare i cerchi sulla mia aygo connect. Alla conce mi hanno detto che montar quelli in lega grigio antracite costava sui 700 euro ordinandoli come optional se invece si ordinano come pezzi di ricambio mi fanno 480 di 4 cerchi :smile:
 
Alla toyota ti sparano prezzoni, con 500€ mi monto degli OZ che fanno sicuramente più bella figura. Peccato che puoi metterli solo da 14" e non da 15" altrimenti devi omologarli e ti viene un botto, io ho visto degli OZ da 14" x 7 che ci starebbero benissimo sull'Aygo. La larghezza originale del cerchione dell'Aygo è 6 se non erro ma ti consiglio di mettere almeno da 7 in su per aumentare anche la tenuta di strada, certo però che cerchi stretti = minor consumi di benzina. Volevo giusto darti un consiglio!
 
La larghezza del cerchio dell'aygo è 4,5J...a spalare ci butti su un 5, al limite un 5,5 con le gomme di serie...
 
La larghezza del cerchio dell'aygo è 4,5J...a spalare ci butti su un 5, al limite un 5,5 con le gomme di serie...

Scusa non so perchè pensavo che fosse 6 la misura originale, comunque io ne approfitto a cambiare anche le gomme assieme ai cerchi così mi fanno uno sconto.

Comunque ieri ho installato un filtro a cono e oggi porto la macchina dal carrozziere per installare lo spoiler, a domani per la foto. :smile:

http://imageshack.us/photo/my-images/718/fotodlg.jpg/
 
devi omologare comunque anche se non cambi il raggio ma cambi solo larghezza e spalla..
 
Modifica aygo xenon ecc.

CIAO ragazzi vi faccio vedere un video che ho fatto del mio diciamo "impiantino" e qualche cambiamento che ho fatto gia'.. e che dovro' fare a breve per adesso la mia aygo monta kit xenon della bertucci tuning da 6000K, pedaliera pilot racing (che a breve sostituiro ' con un altra molto piu bella esteticamente) idem pomello e cuffia a breve cambiero'.Come sound:biggrin2: monto un subwoofer Carpower da 25", frontale pioneer da 10" da 80 watt ciascuna e dietro coassiali a 3 vie della Alpine da 450 watt 150 in rms. A breve postero' altre foto o video della mia aygo per quanto riguarda pero' solo l'estetica.:wink_smil:smile: spero che vi piaccia... ps la macchina ancora e in aggiornamento estetico!

http://imageshack.us/clip/my-videos/198/knh.mp4/ BUONA VISIONE!!!:biggrin2::biggrin2::wink_smil:smile:
 
CIAO ragazzi vi faccio vedere un video che ho fatto del mio diciamo "impiantino" e qualche cambiamento che ho fatto gia'.. e che dovro' fare a breve per adesso la mia aygo monta kit xenon della bertucci tuning da 6000K, pedaliera pilot racing (che a breve sostituiro ' con un altra molto piu bella esteticamente) idem pomello e cuffia a breve cambiero'.Come sound:biggrin2: monto un subwoofer Carpower da 25", frontale pioneer da 10" da 80 watt ciascuna e dietro coassiali a 3 vie della Alpine da 450 watt 150 in rms. A breve postero' altre foto o video della mia aygo per quanto riguarda pero' solo l'estetica.:wink_smil:smile: spero che vi piaccia... ps la macchina ancora e in aggiornamento estetico!

http://imageshack.us/clip/my-videos/198/knh.mp4/ BUONA VISIONE!!!:biggrin2::biggrin2::wink_smil:smile:

frontale da 10" pioneer cosa vuol dire scusa? :blink:
appena posso guarda il video ma dimmi una cosa le coassiali sono amplificate o dirette dalla radio?
ah mi piacerebbe sapere quanto hai speso indicativamente

ciauzz
 
Indietro
Alto