Info Comunicate modifiche, accessori e tutto cio' che fate sulla vostra AYGO!!!

si vede male... sembrano comunque due faretti alogeni incastonati nella paratia interna del baule :wink_smil

Io prima o poi ci metto i neon... di sera si va veramente alla cieca sennò :no:
 
e no... viaggiamo alla cieca.... l'altra sera non capivo perchè non mi entrava lo zaino nel baule.... ettecredo avevo dentro la borsa della palestra ma nn si vedeva...
 
Io ho ovviato alla mancanza della luce di cortesia mettendo questo spot a led della osram; è adesivo e l'ho attaccato alla lamiera nella parte anteriore del bagagliaio...l'illuminazione è buona ed inoltre è comodo da accendere perchè basta toccarlo.
Ecco il link dove potete trovare tutte le caratteristiche http://www.osram.com/index.php?dotit=1
 
scusate la domanda un pò OT, ma se voglio collegare l'iPod allo sterio che cavo devo utlizzare? Una volta collegato l'iPod le canzoni le gestisco dal lettore mp3 o dall'autoradio?
 
Allora il cavo è composto da 2 jack maschi, praticamente come quelli x le cuffie! le canzoni le gestisci dall'ipod:63: !
 
Moquettine!!!

Sapete cosa rende l'aygo proprio piu' di classe?Ho ritagliato moquette per ogni piccolo e grande vano accessori della piccola toy!!!e non ci crederete,ma il colpo d'occhio e' fantastico!!!tra pomello,mp3,navigatore ed una bella pulita(ogni tanto) sembra un'auto del segmento piu' alto!
Con l'occasione vi mando i miei saluti,visto che sono mancato da un po'!!!

Johbolo.:tongue:h34r:
 
Sapete cosa rende l'aygo proprio piu' di classe?Ho ritagliato moquette per ogni piccolo e grande vano accessori della piccola toy!!!e non ci crederete,ma il colpo d'occhio e' fantastico!!!tra pomello,mp3,navigatore ed una bella pulita(ogni tanto) sembra un'auto del segmento piu' alto!
Con l'occasione vi mando i miei saluti,visto che sono mancato da un po'!!!

Johbolo.:tongue:h34r:

Ciao Jò :tongue:h34r:

onestamente non ho capito molto bene quello che hai fatto.... puoi postare le foto appena riesci?
 
Indietro
Alto