Info Comunicate modifiche, accessori e tutto cio' che fate sulla vostra AYGO!!!

Ok prova di montaggio delle piaa di posizione... la foto non rende giustizia...
A vederle dal vivo sembra che quelle originali sono arancioni :63:



Devo ancora montare gli abbaglianti, non avevo tempo oggi :wink_smil


EDIT: per chi lo chiedeva... montare il cassettino è semplicissimo, bisogna avvitare due viti autofilettanti in due fori già presenti nel vano vuoto, e creare il buco per un'altra vite sempre autofilettante sul bordo della consolle centrale, per poter agganciare un fermo per frenare il cassettino quando si apre :wink_smil


EDIT2: ovviamente nella foto, a sx sono le piaa, a dx le posizioni originali :wink_smil
 
Ultima modifica:
Riuppo il 3d per una richiesta... mi sapete dire come si fa a togliere le lampadine anabbaglianti???

Son riuscito a staccare il connettore... ed è già stata un'impresa
Ho staccato la cuffietta di gomma dal bordo esterno
Però il bordo interno della cuffia di gomma resta incastrato insieme all'anabbagliante e quindi non riesco a togliere ne l'uno ne l'altro...

Consigli?? :blink:



P.S. : prima o poi se becco un jappo gliela faccio pagare cara di fare tutte le cose adattate alle loro dimensioni minuscole :ranting2: Avete presente padre pio? dopo che avrete lavorato per una mezzoretta sulle lampadine, potrete mostrare orgogliosi le mani e sarete pronti per la beatificazione... sempre se durante la mezzoretta precendente non avete tirato un rosario di bestemmie :laughing1
 
Ultima modifica:
io ho montato lampade e led tranquillamente..devo dire la verita sono un po st***ze da mettere perche devi girare e tirare o girare e infilare a seconda...cmq con 10 min c riesci..vai tranquillo..mi raccomando nn accendere il quadre..rischi di far saltare l impianto elettrico...
bella
 
io ho montato lampade e led tranquillamente..devo dire la verita sono un po st***ze da mettere perche devi girare e tirare o girare e infilare a seconda...cmq con 10 min c riesci..vai tranquillo..mi raccomando nn accendere il quadre..rischi di far saltare l impianto elettrico...
bella

Sì ma quelle di posizione le ho cambiate in 20 secondi!

Sono gli anabbaglianti il problema... dubito che tu abbia messo degli anabbaglianti a led :63:
 
P.S. : prima o poi se becco un jappo gliela faccio pagare cara di fare tutte le cose adattate alle loro dimensioni minuscole :ranting2: Avete presente padre pio? dopo che avrete lavorato per una mezzoretta sulle lampadine, potrete mostrare orgogliosi le mani e sarete pronti per la beatificazione... sempre se durante la mezzoretta precendente non avete tirato un rosario di bestemmie :laughing1


ehehe io un francese...
:biggrin2: hai presente la modus della renault? Ecco noi dobbiamo togliere il paraurti per cambare 2 lampadine... :no: per la gioia dei nostri clienti... , 70 euro per cambiare 2 lampadine H7...

ciao

JACO
 
ah io pensavo le luci di posizione....cmq gli anabbaglianti nn sono stati un gran problema...basta levare la gomma alzare la specie di asticella giri e tiri fuori...beh in effetti detto cosi è un pop troppo semplice..ma cn 5 min si fa facilmente...nn aver paura di rompere..nn rompi nulla...usa la forza bruta...
:63:

bella
 
ah io pensavo le luci di posizione....cmq gli anabbaglianti nn sono stati un gran problema...basta levare la gomma alzare la specie di asticella giri e tiri fuori...beh in effetti detto cosi è un pop troppo semplice..ma cn 5 min si fa facilmente...nn aver paura di rompere..nn rompi nulla...usa la forza bruta...
:63:

bella

Si ma appunto... la gomma io la levo dal bordo esterno, il bordo interno resta come infilato nella lampadina...e non capisco come toglierlo! :fear2:


EDIT: ok tutto risolto sono un lamer :biggrin2: Montati quasi semza problemi e in poco tempo :63: e ho ottenuto l'effetto desiderato: luce bianchissima sul muro...e riflessi bluastri nella parabola :63:

Oggi magari metto due fotine che adesso ho le pile della digitale in ricarica :wink_smil

Grazie the_viper :wink_smil Magari metti qualche foto anche tu della tua scatoletta che dagli avatar sembra essere interessante :wink_smil
 
Ultima modifica:
90cv è na scheggia.... mi sa che fa i 0-100km/h in meno di 10 secondi :wub:

???? Non esageriamo.... :laughing1 cmq dovrebbe assestarsi sui valori della Suzuki Swift che prende i 100 in 14 secondi, con il vantaggio di 200kg in meno circa potrebbe fare un ipotetico 13.5 ma non di meno di sicuro.... faccio gli 8.4 secondi con l'ibiza da 150cv!
 
Ultima modifica:
???? Non esageriamo.... :laughing1 cmq dovrebbe assestarsi sui valori della Suzuki Swift che prende i 100 in 14 secondi, con il vantaggio di 200kg in meno circa potrebbe fare un ipotetico 13.5 ma non di meno di sicuro.... faccio gli 8.4 secondi con l'ibiza da 150cv!

ma di serie con i 68cavalli originale, non dovrebbe fare 0-100km/h in 13.7 secondi? :rm_shifty
 
ma di serie con i 68cavalli originale, non dovrebbe fare 0-100km/h in 13.7 secondi? :rm_shifty

Scusa hai ragione, i 14s li fà il diesel della swift... il benzina lo danno a 11s sullo 0/100 km/h, quindi è presumibile che l'Aygò con scarico,filtro e centralina possa staccare un 10.5s, valore cmq parecchio buono data la macchina.

Mi ha risposto la Supersprint, non hanno intenzione di produrre nulla per il momento che possa riguardare la nostra toy & Co, peccato.....
 
Ultima modifica:
Che belllooooo

Ieri sera sono andato a prendere un mio amico, e ho parcheggiato poco distante da casa sua. citofono, scende... saliamo in macchina. Accendo la macchina, accendo le luci... e lui "ma hai su gli xeno?"
:cheers: :cheers:
Si fanno notare le nuove lampade... e l'effetto è ottimo...

è una spesa che consiglio a tutti :smile: su ebay le ho pagate 9€, per cui non è neanche sta spesona... ho speso 16€ per le posizioni piaa :wacko:
 
Ciao! Ma voi lo sportellino lo avete comprato in concessionarie toyota?? Perchè l'altro giorno ho telefonato per ordinarlo e farlo montare sulla mia Aygo che arriverà a luglio, ma mi hanno detto che loro non ne sanno niente!!! E se non lo avete preso alla toyota, dove posso trovarlo? Grazie, rox
Bello! E' sicuramente una cosa utile, ho visto che occorre cercare dalla concorrenza , ma nel catalogo accessori non l'ho trovato , ma la cosa che un po' mi preoccupa.... come va installato? Se sono 2 forellini piccini piccini :wacko: e poi non si vede niente, può andare bene , ma se l'intervento è più importante :no: non me la sento di mettere mano :cray:
PS Qualcuno ha acquistato il cassettino a Genova o dintorni , o su ebay?


GRAZIE
 
Guarda x istallarlo è una sciocchezza!Sì sono 2 forellini...ma capirai!!Lo compri alla Peugeot, perchè alla toyota non lo hanno, e nemmeno alla citroen!!! sono 40 o 41 euro! :77:
 
Consiglio....

Sono salito su una Aygò di un mio amico, ha cambiato il solito pomello da schifo originale con il pomello del cambio della nuova Rav4, fantastico! Stà veramente bene.... unico neo, 75 euro!!!!:wacko: Cmq ne ho spesi 60 per un MOMO... ma se devo essere sincero è più bello il suo.... :cray:
 
Sono salito su una Aygò di un mio amico, ha cambiato il solito pomello da schifo originale con il pomello del cambio della nuova Rav4, fantastico! Stà veramente bene.... unico neo, 75 euro!!!!:wacko: Cmq ne ho spesi 60 per un MOMO... ma se devo essere sincero è più bello il suo.... :cray:

hai una foto? :63:
 
Guarda x istallarlo è una sciocchezza!Sì sono 2 forellini...ma capirai!!Lo compri alla Peugeot, perchè alla toyota non lo hanno, e nemmeno alla citroen!!! sono 40 o 41 euro! :77:


Oggi con la mia aygo :63: :63: son stata alla Peugeot... qui sono veramente storditi.:rm_shifty avevo la pagina web stampata e loro sostenevano che l'accessorio non esisteva. Proverò a Savona , ma è un indecenza!!!:no: :no: :no:
 
Oggi con la mia aygo :63: :63: son stata alla Peugeot... qui sono veramente storditi.:rm_shifty avevo la pagina web stampata e loro sostenevano che l'accessorio non esisteva. Proverò a Savona , ma è un indecenza!!!:no: :no: :no:

assurdo!!
gente che non ha voglia di lavorare :no:
 
Indietro
Alto