Info Comunicate modifiche, accessori e tutto cio' che fate sulla vostra AYGO!!!

E' vero, non cambia radicalmente il sound del motore ma lo rende più cupo (il piccolino strilla un po' meno) e soprattutto fa respirare molto meglio il motore.
:wink_smil
 
DanielixTS ha scritto:
un filtro a pannello non ti cambia il rumore....devi andare su quello a cono se proprio vuoi un cambiamento del sound


E' vero, sulla nuova Colt (quella base) in compagnia abbiamo montato il filtro a cono K&N, il problema è che se sei girato sembra un Maserati biturbo, poi ti giri per vedere stà belva.... e ti trovi davanti ad una Colt.... è un trauma tutte le volte che arriva al Pub! :bleh:
 
Io ho montato il filtro ieri sera, ma non ho avuto ancora il tempo di provare la macchina. Vi faccio sapere. :biggrin2: :wink_smil
 
Modifica Allo Scarico

:tongue:unk: Tra qualche giorno,mi apprestero' a modificare lo scarico della mia aygo...il mio meccanico mi tagliera' il tubo di scarico togliendo le curve in eccesso
e mi saldera' un tubo dritto...cambiera' un pochino ancora il sound,ma lo scopo e' di rallegrare ancora un pochino il motore...e vi assicuro,uno dei miei amici lo ha fatto sulla sua yaris...questo piccolo cambiamento si sente,figuriamoci sulla piccolina...:63:
 
finalmente le prime modifiche si cominciano a vedere, abbiamo:

1) accorciato l'antenna;
2) istallato lo sportellino del portaoggetti;
3) montato i battitacco in alluminio satinato.

presto monteremo, kit estetico cornici satinate, tendine parasole finestrini posteriori e lunotto, pomello cambio e poi quando ci sarà un po di disponibilità in più monteremo: spoiler anteriore e posteriore.

abbiamo comprato le leve degli sportelli ma il diametro del foro di entrata e di mezzo millimetro più stretto e per non modificare le plastiche degli sportelli, li abbiamo messi da parte.
 
io sono stata più zarra.... il rosso è perfetto con il grigio!
devo ancora montare la cuffia rossa però...
 
Vorrei modificare la centralina alla mia toyota aygo, quale modello e marca mi consigliate?

Oggi pomerg. vado a cambiare le candele, mi faccio montare le BMC :biggrin2:

E forse, se ci sono, mi faccio montare anche i distanziatori.
 
Ultima modifica:
Ordinato oggi anch'io il cassettino portaoggetti :63:
Ordinate lampadine di posizione w5v PIAA bulbo blu luce bianca
Ordinate lampadine anabbaglianti h4 55w bulbo blu effetto xeno 4000k
Così spero di avere una bella luce bianca e di avere dei bei riflessi bluastri nel faro :smile: così da eliminare quel brutto giallo originale :no:

:63:

Appena arriva tutto faccio delle fotine :63: :cheers:
 
Ordinato oggi anch'io il cassettino portaoggetti :63:
Ordinate lampadine di posizione w5v PIAA bulbo blu luce bianca
Ordinate lampadine anabbaglianti h4 55w bulbo blu effetto xeno 4000k
Così spero di avere una bella luce bianca e di avere dei bei riflessi bluastri nel faro :smile: così da eliminare quel brutto giallo originale :no:

:63:

Appena arriva tutto faccio delle fotine :63: :cheers:

Ottima scelta su tutto :63:, ho sempre fatto modifiche estetiche marginali sulle mie auto solo luci xeno e posizioni a led, preferisco la sostanza, i soldi veri li investo solo per avere un vantaggio su strada, che sia assetto, freni o motore, devo sempre "acquistare" uno step in più rispetto a prima, stessa cosa che a breve accadrà all'Ibiza, un giro di vite alla pressione del turbo e centralina in arrivo, stesse prestazioni del 180Cv ma spendendo quasi 4.000 euro in meno :biggrin2: come accadde per il mio vecchio 106 8V, dava abbondanti palate ai 16V con meno della metà della differenza di spesa di acquisto delle due macchine che era di quasi 6 milioni.... vuoi mettere l'effetto "sorpresa"???
 
Ultima modifica:
Ottima scelta su tutto :63:, ho sempre fatto modifiche estetiche marginali sulle mie auto solo luci xeno e posizioni a led, preferisco la sostanza, i soldi veri li investo solo per avere un vantaggio su strada, che sia assetto, freni o motore, devo sempre "acquistare" uno step in più rispetto a prima, stessa cosa che a breve accadrà all'Ibiza, un giro di vite alla pressione del turbo e centralina in arrivo, stesse prestazioni del 180Cv ma spendendo quasi 4.000 euro in meno :biggrin2: come accadde per il mio vecchio 106 8V, dava abbondanti palate ai 16V con meno della metà della differenza di spesa di acquisto delle due macchine che era di quasi 6 milioni.... vuoi mettere l'effetto "sorpresa"???

quoto e alla grande! :63:
 
Ottima scelta su tutto :63:, ho sempre fatto modifiche estetiche marginali sulle mie auto solo luci xeno e posizioni a led, preferisco la sostanza, i soldi veri li investo solo per avere un vantaggio su strada, che sia assetto, freni o motore, devo sempre "acquistare" uno step in più rispetto a prima, stessa cosa che a breve accadrà all'Ibiza, un giro di vite alla pressione del turbo e centralina in arrivo, stesse prestazioni del 180Cv ma spendendo quasi 4.000 euro in meno :biggrin2: come accadde per il mio vecchio 106 8V, dava abbondanti palate ai 16V con meno della metà della differenza di spesa di acquisto delle due macchine che era di quasi 6 milioni.... vuoi mettere l'effetto "sorpresa"???

quoto..si bada alla sostanza!!!
giusto l'effetto sorpresa!!!!

sai quante volte anche io faccio effetto sorpresa sugli altri!!!
 
Arrivati oggi gli anabbaglianti, domani arriva il cassettino... e poi quando arriveranno pure le PIAA monterò il tutto :63:
 
we..
solo per dirvi una cosa..montate le luci bianche!!! ho cambiato anabbaglianti e luci di posizione a led..entrambi ultrawhite...un altr acosa....davvero uno spettacolo...
vorrei sapere se sapete indicarmi dei siti dove comprare i "piruletti" chiudere le portiere ecc ecc

grazie ciao
 
bravo dark bello quell'optional:63:
penso che ne metterò un bel pò sulla mia troy....:wink_smil
 
Allora... i lavori procedono :wink_smil

Il cassettino l'ho già montato, è salito leggermente di prezzo, costava 40€, adesso 41.05€... mi hanno scontato gli 0.05€ :shifty:

Sono arrivati gli anabbaglianti in settimana, e sono arrivate oggi le PIAA di posizione :63: Appena ho tempo monto e metto le foto, anche x far vedere la differenza tra le diverse lampadine :wink_smil

A presto :wink_smil
 
è facile da montare il cassettino? ma è a misura precisa per l'aygo? come mai la toyota nel suo listino accessori non ha messo il cassettino? bhà :blink:
 
io ho ordinato il filtro aria a panello e le molle omp :wink_smil ora pero' mi manca solo l'arrivo della toyotina... :wub: :biggrin2:


ciao

JACO
 
Indietro
Alto