Come vi trovate col navigatore montato sulla Yaris Navi?

Spero di non aver lo stesso problema.....comunque al secondo reset andrò all'assistenza per sostituirlo con uno nuovo.
Se ho capito bene... il problema è per i pezzi in deposito... o per tutti?

secondo me è un problema di tutti i navi che sono usciti di serie con le yaris!!
speriamo che quelli ke inviano in garanzia siano migliori!:rm_shifty
 
ciao a tutti sono nuovo di qui e anche io come tutti voi sono in possesso da meno di un mese della mia nuova yaris navy.Ho seguito le vostre discussioni ed i consigli anche se per mia fortuna non ho riscontrato fin d'ora alcun tipo di problema, mi è nata però una curiosità, lo spunto mi è venuto da un giro sul sito web "eclipse" che dovrebbe essere a quanto ho capito il costruttore del sistema di navigazione montato sulle nostre yaris.Nella lista accessori opzionali fanno riferimento ad un coperchio di protezione che va inserito quando il nostro tomtom è staccato dal sistema e quindi serve da protezione e da estetica, il coperchio stesso è incluso in un kit (TRK-107p) che comprende tra l'altro altri accessori.Questo kit è presente su qualche sito che si occupa di vendita online ma ha un costo un pò troppo esagerato, volevo quindi sapere se qualcuno sa come poter procurare a meno questo coperchio.
Altra considerazione è quella che ho fatto quando ho visto l'impossibilità di gestire sul tomtom attraverso il mio cell (nokia n80) la lista contatti e gli sms cosa che in altri modelli di cell è possibile fare, secondo voi è problema di incompatibilità con alcuni modelli o magari è solo questione di aggiornare il firmware del cell o del tomtom.Spero in qualche vostra risposta in merito alle mie considerazioni, grazie a tutti.ciao
 
ciao a tutti sono nuovo di qui e anche io come tutti voi sono in possesso da meno di un mese della mia nuova yaris navy.Ho seguito le vostre discussioni ed i consigli anche se per mia fortuna non ho riscontrato fin d'ora alcun tipo di problema, mi è nata però una curiosità, lo spunto mi è venuto da un giro sul sito web "eclipse" che dovrebbe essere a quanto ho capito il costruttore del sistema di navigazione montato sulle nostre yaris.Nella lista accessori opzionali fanno riferimento ad un coperchio di protezione che va inserito quando il nostro tomtom è staccato dal sistema e quindi serve da protezione e da estetica, il coperchio stesso è incluso in un kit (TRK-107p) che comprende tra l'altro altri accessori.Questo kit è presente su qualche sito che si occupa di vendita online ma ha un costo un pò troppo esagerato, volevo quindi sapere se qualcuno sa come poter procurare a meno questo coperchio.
Altra considerazione è quella che ho fatto quando ho visto l'impossibilità di gestire sul tomtom attraverso il mio cell (nokia n80) la lista contatti e gli sms cosa che in altri modelli di cell è possibile fare, secondo voi è problema di incompatibilità con alcuni modelli o magari è solo questione di aggiornare il firmware del cell o del tomtom.Spero in qualche vostra risposta in merito alle mie considerazioni, grazie a tutti.ciao


io ho un n73 e ho lo stesso problema tuo... niente rubrica e niente sms! solo chiamate in entrata e in uscita...
per quanto riguarda il kit, credo che l'unico modo per acquistarlo è da quei siti americani... dato che in europa è difficile trovare un rivenditore eclipse e dato che toyota se ne lava le mani da quello che ho potuto constatare!
 
Confermo il problema di compatibilità di alcuni cellulari bluetooth.
Se vai sul sito TomTom trovi la lista dei cellulari che via bluetooth supportano anche gli sms.
Nemmeno il mio N70 è nella lista.
 
Anch'io NAVI!una splendida 1.3!
Temevo, leggendo in giro i vari post, per il funzionamento del tomtom, ed invece, bene sia per il navigatore che per il funzionamento del lettore mp3 (creative, no ipod).
Pessimo invece il funzionamento del vivavove bluetooth.
Io, dalle casse auto, sento bene l'interlocutore al cellulare, ma gli altri (gli interlocutori) mi sentono malissimo!! voce bassa e molto disturbata.
Voi che mi dite??
Sono curiosa di confronti con altri Navisti!
:cheers:

:drunk:

a me tutto il sistema navi è andato :thumbdown sono in attesa del navi nuovo in garanzia...
per il momento funziona solo la usb, la radio e il navigatore (ogni tanto)
un cd è rimasto bloccato all'interno e se faccio EJECT si blocca pure lo sportellino!
il bluethoot lo provai il 1° giorno che presi la macchina e funzionava bene, sia in entrata che in uscita.
 
a me tutto il sistema navi è andato :thumbdown sono in attesa del navi nuovo in garanzia...
per il momento funziona solo la usb, la radio e il navigatore (ogni tanto)
un cd è rimasto bloccato all'interno e se faccio EJECT si blocca pure lo sportellino!
il bluethoot lo provai il 1° giorno che presi la macchina e funzionava bene, sia in entrata che in uscita.

:77::wacko::fear2: Mi dispiace ottokaro!!
Ma guardiamo il lato positivo.. almeno a te il vivavoce funziona!!

A proposito..che cellulare hai?
 
a me tutto il sistema navi è andato :thumbdown sono in attesa del navi nuovo in garanzia...
per il momento funziona solo la usb, la radio e il navigatore (ogni tanto)
un cd è rimasto bloccato all'interno e se faccio EJECT si blocca pure lo sportellino!
il bluethoot lo provai il 1° giorno che presi la macchina e funzionava bene, sia in entrata che in uscita.

:77::wacko::fear2: Mi dispiace ottokaro!!
Ma guardiamo il lato positivo.. almeno a te il vivavoce funziona!!

A proposito..che cellulare hai?

ah, la cosa più importante..quanti anni/km ha la tua navi?
 
mi viene da piangere...

pensavo di essere una delle poche persone "fortunate" a cui il tom tom della navi non rompesse le scatole...e invece.... pouf.... l'altra sera è morto... mentre ascoltavo musica. si è spento... si è riacceso e ... si è inchiodato alla prima schermata ed è rimasto così fino a quando non si è scaricata la batteria... :no: domani vado in concessionaria dove si sono offerti di tentare un reset! io mani non ce le metto.... vi farò sapere...
saluti Lidia
 
Salve ragà, dopo 20 gg di attesa (mi avevano detto 7 gg) ieri sono andato a ritirare la SD del navigatore.
Non ho avuto ancora modo di provarla perchè la sig.ra dell'assistenza mi ha informato che i GIAPPONESI le hanno comunicato che la PRIMA VOLTA CHE UNA SD VIENE INSERITA IN UN TOMTOM ECLIPSE DEVE RIMANERE IN FUNZIONE PER 2 ORE DI CONTINUO... UNA SORTA DI RODAGGIO INIZIALE...
spero di provarla oggi così vi comunicherò se i problemi alla SD si risolvono tramite questa benedetta GARANZIA TOYOTA!!
per quanto riguarda tutto il sistema navi (che è quasi completamente andato) dovrò aspettare ancora qualche altro giorno (spero non si tratti di mesi)....
ah cmq, per chi lo voleva sapere.... LA SD MIA L'HANNO RITIRATA
 
pensavo di essere una delle poche persone "fortunate" a cui il tom tom della navi non rompesse le scatole...e invece.... pouf.... l'altra sera è morto... mentre ascoltavo musica. si è spento... si è riacceso e ... si è inchiodato alla prima schermata ed è rimasto così fino a quando non si è scaricata la batteria... :no: domani vado in concessionaria dove si sono offerti di tentare un reset! io mani non ce le metto.... vi farò sapere...
saluti Lidia

abituati alla tecnologia eclipse-toyota....
fra poco ti si bloccherà anche la SD e lo sportellino del cd/mp3 ... io già sto smadonnando da 1 mese!!:thumbdown
 
Stamattina dopo 25 giorni dalla consegna,
ho ritirato il tomtom sul quale non funzionava la scheda di memoria.

Il problema è risolto ora funziona tutto.
 
io ormai è un mese che attendo una telefonata....che palle quando non sanno darti i tempi di attesa...
 
Salve a tutti, ho ritirato la mia yaris navi 1.4 d4d black Mica da 20 giorni, la macchina è perfetta, ho stressato ben bene il sistema navi con chiavette USB di ogni dimensione, caricamento CD, telefonate con bluetooth etc. e fin'ora non mi ha dato nessun problema. Ho provato ad aggiornare il TomTom da TomTom Home ma non ho trovato alcun aggiornamento importante, tranne i GPSFix settimanali e la nuova lista di telefonini compatibili, inoltre la scheda SD allegata è una Kingston da 2GB (pensavo ci fosse una scheda da 1GB). Che sia una versione già aggiornata?

Vorrei acquistare il MobilNova Mediacenter per leggere MP3 e Video, sapete se il TomTom è compatibile con le schede "SDHC" da 8/16/32GB?

Ciao, Tower
 
Meno male tower, sono più tranquillo dopo il tuo intervento: io ho acquistato una navi1.3 mmt e a sentire queste cose sul navi ero un pò preoccupato. buona yaris
 
la scheda SD allegata è una Kingston da 2GB (pensavo ci fosse una scheda da 1GB). Che sia una versione già aggiornata?

Kingston da 2gb ??? :blink:
a me è una sd della tomtom da 1gb ..... così come quella che mi è stata data in garanzia in seguito ai guasti segnalati...

cmq dopo 1200km percorsi sono TROPPO TROPPO DELUSO!!!
se tornassi indietro non la riprenderei manco in regalo!! :fear2:
 
Scusa Tower mi puoi dire quando hai ordinato la tua Navi?
Io penso che tra le prime navi distribuite sul mercato italiano e le successive FORSE ci sia un miglioramento di affidabilità del sistema eclipse...
Questa è una mia impressione, o magari solo una speranza di ricevere una yaris navi con il tomtom funzionante.
A proposito di chiavette usb,quale usi?hai qualche consiglio circa marca e memoria???
Ti ringrazio.
 
Ciao, tra qualche giorno mi arriverà la sospirata Yaris navi, ma mi spaventano un pò i Vs. attenti discorsi, quale è la prima attenzione da attivare??? Subito collegare il Tomtom alla home del sito specifico x aggiornarlo??? Grazie x avermi dato ascolto:biggrin2:
 
Kingston da 2gb ??? :blink:
a me è una sd della tomtom da 1gb ..... così come quella che mi è stata data in garanzia in seguito ai guasti segnalati...

La scheda SD è questa:
Fronte:


Retro:


Non c'è alcun segno di riconoscimento sul lato superiore, solamente dei numeri seriali sul retro.

Windows e TomTom Home la rilevano come 2GB:





Scusa Tower mi puoi dire quando hai ordinato la tua Navi?
Io penso che tra le prime navi distribuite sul mercato italiano e le successive FORSE ci sia un miglioramento di affidabilità del sistema eclipse...
Questa è una mia impressione, o magari solo una speranza di ricevere una yaris navi con il tomtom funzionante.
A proposito di chiavette usb,quale usi?hai qualche consiglio circa marca e memoria???
Ti ringrazio.

L'auto è stata ordinata a metà dicembre 2007.
Ho testato il navi con 5 pendrive usb:
Corsair Flash Voyager 4GB, Sandisk Cruzer Micro 4GB, Sony Microvault 2GB,
Kingston DataTraveler II 1GB e una vecchia Peak da 512MB, nessun problema da segnalare. La chiavetta credo possa essere di qualsiasi dimensione, c'è però il limite massimo di 3000 mp3 caricabili.
 
Salve a tutti, ho ritirato la mia yaris navi 1.4 d4d black Mica da 20 giorni, la macchina è perfetta, ho stressato ben bene il sistema navi con chiavette USB di ogni dimensione, caricamento CD, telefonate con bluetooth etc. e fin'ora non mi ha dato nessun problema. Ho provato ad aggiornare il TomTom da TomTom Home ma non ho trovato alcun aggiornamento importante, tranne i GPSFix settimanali e la nuova lista di telefonini compatibili, inoltre la scheda SD allegata è una Kingston da 2GB (pensavo ci fosse una scheda da 1GB). Che sia una versione già aggiornata?

Vorrei acquistare il MobilNova Mediacenter per leggere MP3 e Video, sapete se il TomTom è compatibile con le schede "SDHC" da 8/16/32GB?

Si penso proprio che la tua sia già una scheda aggiornata.
Io ho avuto in dotazione una da 1 GB che ho sostituito con una da 2 GB Kingston e fino ad oggi non ho avuto pro:63::63:blemi.
 
Indietro
Alto