Come vi trovate col navigatore montato sulla Yaris Navi?

Sd nuova, problema risolto!!

Per fortuna ora il navy funziona alla grande....è si perchè dopo due giorni il mio tom tom non leggeva piu la SD...cosi subito sono andato a comprarne una nuova (SD sandisk da 2 gb, 11 €) lo messa nel tom tom e ho fatto un semplice copia e incolla dalla mia cartella che mi ero fatto sul pc. Ora funziona tutto alla grande....navigatore, usb, bluthoot, cd wma/mp3...
Però per togliermi lo sfizio vado dal mio concessionario e mi faccio sostituire la SD con una nuova.....e quando arriva me la tengo nel casseto di scorta....
Bella raga!!! Grazie per tutti i consigli preziosi...!!!!:cheers::tongue:unk::drunk::63:
 
Per fortuna ora il navy funziona alla grande....è si perchè dopo due giorni il mio tom tom non leggeva piu la SD...cosi subito sono andato a comprarne una nuova (SD sandisk da 2 gb, 11 €) lo messa nel tom tom e ho fatto un semplice copia e incolla dalla mia cartella che mi ero fatto sul pc. Ora funziona tutto alla grande....navigatore, usb, bluthoot, cd wma/mp3...
Però per togliermi lo sfizio vado dal mio concessionario e mi faccio sostituire la SD con una nuova.....e quando arriva me la tengo nel casseto di scorta....
Bella raga!!! Grazie per tutti i consigli preziosi...!!!!:cheers::tongue:unk::drunk::63:

Anche io ho fatto esattamente la stessa cosa che hai fatto tu( SD Sandisk !!!). La delusione però è arrivata quando alla concessionaria ti vogliono "costringere" a lasciare tutto il Tom Tom per riparare al problema !!! :thumbdown Iincredibile !
Io ovviamente non l'ho lasciata a quella concessionaria e proverò ad andare in un' altra....
Mi fai sapere cosa dicono a te ?
grazie :cheers:
 
io non sono ancora riuscito ad andare...... appena vado ti faccio sapere.....cmq se mi fanno storie del tipo che devo lascirgli giu il tom tom gliele caccio a dietro.... anche perchè io glielo dico chiaramente che ne ho comprata una per i fatti miei...piuttosto non me ne facci odare una in garanzia....pazienza...tanto meglio spendere 10 euro che aspettare loro!!!:dev::tongue:h34r:
 
Chi di voi ha provato ad aggiornare mappe e software tomtom eclipse?
Da quello che si legge in giro sembra impossibile: questo significa che tra tre mesi avremo un apparecchio obsoleto.
 
scusa ma... non so il tuo tomtom... il mio ha le ultime mappe disponibili (6.75).

Che intendi con aggiornare? Se ti riferisci alla versione 7 (o 8) allora per ora non hanno ancora rilasciato nulla.. speriamo si ricordino di noi :tongue:

D.
 
Ma di che! Se c'è un aspetto positivo di internet è proprio questo scambio dati in tempo reale. Sapessi quanti proplemi si risolvono digitando su qualunque motore di ricerca le parole chiave (ho aggiustato perfino la lavastoviglie così). Un saluto a te e a MILANO.:63:

Grande:63:
 
io non sono ancora riuscito ad andare...... appena vado ti faccio sapere.....cmq se mi fanno storie del tipo che devo lascirgli giu il tom tom gliele caccio a dietro.... anche perchè io glielo dico chiaramente che ne ho comprata una per i fatti miei...piuttosto non me ne facci odare una in garanzia....pazienza...tanto meglio spendere 10 euro che aspettare loro!!!:dev::tongue:h34r:

Fai presente al concessionario che sei al corrente che il problema è la sd, vedrai che non ti farà storie.... almeno io ho fatto cosi e sono tornato a casa col tomtom..
 
ho parlato con il mio concessionario, e mi han detto che ancora non c'e' la procedura per il cambio dell'sd, cmq gli ho fatto presente che il tomtom funziona benissimo avendo ricreato la sd e che quindi sarebbe cosa gradita che mi tengano via solo quella :smile: :smile:

D.
 
Io non ho ancora la yaris ma da alcune parti (http://www.omniauto.it/magazine/3618/toyota-yaris-navi) arrivano voci che la mappa per l'eclipse non si può aggiornare.

La mappa è aggiornabile, l'unico problema è che solitamente la versione della mappa è legata a quella del software di gestione del TomTom, es: una mappa 7.xx non può girare su software 6.xx
La mappa installata sul TomTom Toyota è la versione 6.75 (Aprile/Maggio 2007)
Sul sito TomTom si può acquistare la mappa Italiana che alcuni dicono sia più accurata di quella Western Europe (precaricata sulle Navi) ed occupa 330MB.
http://www.tomtom.com/products/maps/select.php?D=1091&Language=7&P=333

Ciao, Tower
 
mappe ed aggiornamenti

Ciao,
io vorrei sapere se è possibile in tutti i dettagli come si fa ad aggiornare il Tom tom toyota.
ho una Yaris da 2 m3si (aprile 2008).Come tutti o quasi ho avuto problemi di SD risolti con un backup ed una nuova scheda di mia proprietà da 2 giga.
ora io vorrei aggiornare il tutto ma tomtom homr nn aggiorna mai!
vorrei inserire gli autovelox ma nn so cosa devo fare, anche perche mi dice che nn ho una configurazione wireless.Ecco , se qualcuno mi fa un prospetto ne sarei veramente grato, per potermi aiutare.
Ciao
dalber
 
Ciao,
io vorrei sapere se è possibile in tutti i dettagli come si fa ad aggiornare il Tom tom toyota.
ho una Yaris da 2 m3si (aprile 2008).Come tutti o quasi ho avuto problemi di SD risolti con un backup ed una nuova scheda di mia proprietà da 2 giga.
ora io vorrei aggiornare il tutto ma tomtom homr nn aggiorna mai!
vorrei inserire gli autovelox ma nn so cosa devo fare, anche perche mi dice che nn ho una configurazione wireless.Ecco , se qualcuno mi fa un prospetto ne sarei veramente grato, per potermi aiutare.
Ciao
dalber

Sembra che qualcuno abbia aggiornato anche se ho seri dubbi; invece per l'inserimento degli autovelox, pdi, sorpassometri centri commerciali ecc. (io ho trovato anche i punti assistenza toyota) devi andare su www.poigps.com, iscriverti, eseguire i download di ciò che ti interessa e poi copiare i file sulla sd nel file della mappa. ci sono anche le faq per tutte le spiegazioni e, se posso esserti d'aiuto, anche io.
Buone cose.
 
Chi mi può aiutare? La Toyota mi ha sostituito la SD del tomtom. Finchè è durata la precedente mi sono sempre collegato al telefonino senza problemi. Da quando ho sostituito la SD non riesco più a telefonare in viva voce. Il tomtom riconosce il mio telefonino ma al momento di attivare la chiamata mi dice che il telefonino non è collegato. I settaggi del telefonino non li ho cambiati e non so come fare. L'assistenza Toyota che si occupa anche di queste cose secondo voi? Il mio telefonino è un palmare Htc P3300. Grazie
 
Chi mi può aiutare? La Toyota mi ha sostituito la SD del tomtom. Finchè è durata la precedente mi sono sempre collegato al telefonino senza problemi. Da quando ho sostituito la SD non riesco più a telefonare in viva voce. Il tomtom riconosce il mio telefonino ma al momento di attivare la chiamata mi dice che il telefonino non è collegato. I settaggi del telefonino non li ho cambiati e non so come fare. L'assistenza Toyota che si occupa anche di queste cose secondo voi? Il mio telefonino è un palmare Htc P3300. Grazie

Io ho penato solo perchè attivavo il cell a tomtom staccato. Ho ripetuto la procedura a tomtom inserito et voilà.
Ho un w910 della sonyericcson: una meraviglia: vivavoce. messaggi, rubrica.
PS anche la mia SD è copiata dall'originale (che non ho mai usato...)
 
Chi mi può aiutare? La Toyota mi ha sostituito la SD del tomtom. Finchè è durata la precedente mi sono sempre collegato al telefonino senza problemi. Da quando ho sostituito la SD non riesco più a telefonare in viva voce. Il tomtom riconosce il mio telefonino ma al momento di attivare la chiamata mi dice che il telefonino non è collegato. I settaggi del telefonino non li ho cambiati e non so come fare. L'assistenza Toyota che si occupa anche di queste cose secondo voi? Il mio telefonino è un palmare Htc P3300. Grazie

non è che per caso hai fatto aggiornamenti alla rom del palmare? che so da wm5 a wm6 o cose del genere? Io con il p3600 aggiornato a wm6 non mi riuscivo a collegare, rimesso il telefono originale con wm5 non ho più avuto problemi, accedo anche alla rubrica. Oppure verifica nelle impostazioni bt (telefono) il dispositivo sia visibile... magari sai gia queste cose ma non si sa mai...
 
abbastanza bene, però...

L'intenzione è ottima ma come avrete già sentito ci sono problemi con la SD. infatti anche io l'ho cambiata con una nuova acquistata e ora funziona. inoltre non capisco come mai solo alcuni telefoni siano compatibili visto che il bluetooth dovrebbe essere una tecnologia senza problemi di compatibilità. questa è la prima volta che mi capita di non riuscire a far funzionare due apparecchi con BT. diciamo quindi che i presupposti sono buoni ma io, ad esempio fino ad ora sono riuscito ad usarlo ad 1/10 delle sue potenzialità. inoltre passo da un garmin ad un tomtom. probabilmente sono io un pò fesso ma come faccio ad interrompere una navigazione in corso senza arrivare a destinazione? nel garmin c'era un tasto "interrompi navigazione". con il tomtom "chiara" non smette di ricalcolare il percorso e darmi indicazioni anche se io non ho + bisogno e non voglio + raggiungere il punto indicato. ho dovuto + volte metterla in "muto" o reimpostare la navigazione su un punto distante pochi metri per riuscire a raggiungere la destinazione e farlo smettere di navigare...capitato anche a voi?
 
Per interrompere la navigazione:
touch sulla mappa-- touch freccia DX x 2 volte (vai alla pagina 3 del menù principale in pratica) -- touch cancella percorso -- conferma.
Ora funge come stradario:wink_smil


Il Bluethooth è quasi standard, la colpa è del software dei cellulari non aggiornato..... indi vedi se hai un qualche aggiornamento per il tuo cell.:63:
 
okay

grazie per la dritta sulla navigazione.

ho controllato i dati del mio cell, un LG U960. in dati tecnici del BT sono:BT 1.2 (Generic Access Profile (GAP)

non saprei quale aggiornamento sia necessario per la compatibilità.

sul sito della tomtom, nella pagina della comp. telefoni "dispositivi tomtom compatibili" il tomtom toyota Tns400 non è elencato. che sia forse un modello di quelli elencati che è stato solamente rinominato per la toyota? qualcuno di voi lo sa?
 
Indietro
Alto