Come vi trovate col navigatore montato sulla Yaris Navi?

BT e vivavoce

ciao, ho provato a vedere le caratteristiche del nokia e65 che dovrebbe funzionare secondo la legenda sul sito tomtom. ha anche lui BT versione 1.2

inoltre ti chiedevo che modello potesse essere il nostro perchè alla pagina http://www.tomtom.com/phones/compatibility/devices.php
non trovi il tomtom TNS400 :no:

Questa è la pagina migliore per sapere quali telefoni sono compatibili con il proprio navigatore tomtom.

a presto:cheers:
 
Ma il vostro Tom che BluT. monta?!? Secondo me 2.0 (ribadisco mi pare standard) e i cell. 2.0 vanno tranqui mentre i cell. 1.2 necessitano di aggiornamenti software per funzionare..... IMHO, smentite pure se è il caso:wink_smil

Anche guardando il New Tom One, molto simile al vostro di cell. LG compatibili zero :no:


Ma LG l' hai sentita, Jeba? Come dicevo secondo me è il tuo cell. che è da portare alla 2.0.... con un aggiornamento ovviamente.
 
Sembra che qualcuno abbia aggiornato anche se ho seri dubbi; invece per l'inserimento degli autovelox, pdi, sorpassometri centri commerciali ecc. (io ho trovato anche i punti assistenza toyota) devi andare su www.poigps.com, iscriverti, eseguire i download di ciò che ti interessa e poi copiare i file sulla sd nel file della mappa. ci sono anche le faq per tutte le spiegazioni e, se posso esserti d'aiuto, anche io.
Buone cose.

Antonio x piacere.. vorrei aggiungere pure io gli auto-velox, e ho provato ad iscrivermi come dici Tu in poips... ma che software utilizza il Ns tom tom??

muchas gracias!!
 
Antonio x piacere.. vorrei aggiungere pure io gli auto-velox, e ho provato ad iscrivermi come dici Tu in poips... ma che software utilizza il Ns tom tom??

muchas gracias!!
Allora: poigps.com, entri come iscritto, scarichi il p.o.i che ti interessa, lo salvi nel pc, togli la sd dal tomtom e la metti in un lettore di schede (non serve, ma è meglio), apri la sd e vai nelle mappe dove copi il p.o.i. che hai messo nel pc. Guarda che a farlo ci si impiega molto meno...
Unica raccomandazione: lavora sempre su sd copiata e non originale.
Mi dici a cosa ti serve sapere il programma che usa il tomtom? Se comincio a spiegartelo tecnicamente non finiamo più.
Il software del tomtom non è unico, in quanto i programmi usati dal tomtom sono molteplici: si va dal bitmap per windows a wordpad, da un sistema fx per l'aggancio ai satelliti (da aggiornare spesso) ad un lettore di file .ogg per i suoni. Cos'altro ti interessa?:cheers::cheers::cheers:
 
Info:biggrin2::
per installare i PDI ora vi basta scaricare e installare un programma apposta, PoiGPSgo [lo trovate sul sito poigps]:wink_smil.
 
..mi esce sangue dal naso..:rotflmao:AHAAHAHH..
piuttosto grazie mille davvero. sei stato super esauriente. hai altri consigli da darmi (in generale) x migliorare la super YARIS NAVI?? nn so x es come levare i fastidiosi bip... appena ho 2min ci provo, se avessi altri problemi mi faccio vivo.. sei la persona giusta!!:63:
alla prox!!

buona giornata!!
 
Ciao a tutti... Sono nuovissimo del forum e spero di non fare qualche corbelleria nonostante mi sia letto il regolamento... vabbè comunque sia...

Questo sembra essere il posto migliore dove inviare la mia domanda. Ho comprato da pochissimi giorni una yaris navi: eccezionale in tutto, ma non riesco ancora a capire il complesso stereo-navigatore...
Lo stereo non ha alcuna funzione di "play-pausa"? I manuali non parlano di niente del genere, ma mi sembra davvero strano che nel 2008 uno stereo abbia il tasto "mute" ma non quello di pausa...
Poi: è possibile collegare in qualche modo un ipod alla presa usb? Ho letto qualcosa in merito, ma il mio non sono riuscito a collegarlo. Il display mi dice "USB ERROR"...
So di essere un po' profano di queste cose, ma se non capisco lo stereo mi mando malissimo! :biggrin2:

Magari la risposta sarà da qualche parte nelle pagine precedenti di questo tread, ma causa lavoro non sono riuscito a studiarmelo a fondo...

Vi ringrazio in anticipo per la risposta...:wink_smil
 
No, è da quando è iniziato il forum che tutti noi cerchiamo di capire: per l'ipod c'è un cavetto da prendere a parte a meno che tu non voglia utilizzarlo come semplice lettore mp3 (forse questo ti basterà: puoi selezionare le canzoni per musica, artista, genere ecc); per il pausa play non so che dirti visto che non ho capito a cosa ti riferisci se al cd o alla radio o all'aux. Se posso darti due consigli ti dico:
1 spegni sempre il sistema dal tasto source per evitare reset, perdita di file o dati con relativi malfunzionamenti del tomtom;
2 leggi tutto il manuale: spesso la risposta è dentro di te (e però è sbagliata...)
Buone cose.
 
Indietro
Alto