Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Esatto, intendo proprio il punto 2.Ok, grazie per l'informazione.
Le cose da mettere a posto tramite riprogrammazione dovrebbero essere:
- 1 Sembra che ci sia da sistemare la possibilità di ricevere una "RICHIAMATA D'EMERGENZA" dal PSAP (Public Safety Answering Points) nel caso ci siano alcuni gravi incidenti.
- 2 Esiste la possibilità che il servizio connesso non sia disponibile dopo un certo periodo di tempo dallo spegnimento dell'accensione.
Entrambi i bug sono citati nella raccomandata.
Il punto 2 mi sembra quello di cui si è accorto "mgofficial"
Era da mesi (forse da fine 2022?) che non andava l'accensione/spegnimento da app.Esiste la possibilità che il servizio connesso non sia disponibile dopo un certo periodo di tempo dallo spegnimento dell'accensione.
Arrivata anche a me ma mi hanno lasciato l'avviso di giacenza nella cassetta delle lettere. Ho dovuto perdere tempo ed entrare dopo al lavoro per andare a ritirare la raccomandata per leggere quello che hai scritto tu.
Ma c'era bisogno di mandare raccomandata? Mandate sto SMS in background e finita li!
Ma se l'SMS lo mandano in background e non si sa nemmeno quando cosa serve avvisare?Forse, essendo un richiamo di sicurezza, devono essere sicuri che venga ricevuto….
Ma se l'SMS lo mandano in background e non si sa nemmeno quando cosa serve avvisare?
Hai scritto che essendo un richiamo di sicurezza devono essere sicuri che venga ricevuto.
Non è mandando una raccomandata che c'è la sicurezza che venga ricevuto visto che devono mandare un SMS e non si sa nemmeno quando.
Personalmente ho ancora la spia rossa sull'SOS non so cosa aspettino a mandare l'SMS, ormai è un mese che è così.
Invece diperdere tempo a mandare raccomandate usino le risorse per mandare velocemente gli SMS
Si ma per raccomandata ti dicono solo che riceverai un SMS ( immagino verso la eSim dell'auto ) e il problema verrà risolto da remoto senza necessità di recarti presso un'officina.
Non ti da la conferma che l'SMS è stato mandato e abbia risolto i problemi.