Cambio pomello del cambio

Ron 80 ha scritto:
e io pensavo che sparco era la marca più cara!!

ma de cheeeeeeeeeeeeeeeeee
volevo prendere battitacco e pedali momo ma mi venivano in totale 150 euro..........ma chi te se in..la!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
sabina74 ha scritto:
ma de cheeeeeeeeeeeeeeeeee
volevo prendere battitacco e pedali momo ma mi venivano in totale 150 euro..........ma chi te se in..la!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


saby ho capito a fatica!!:wacko: la frase chiara è solo "volevo prendere battitacco e pedali momo ma mi venivano in totale 150 euro"il resto ho interpretato!!:shifty:
 
Ron 80 ha scritto:
saby ho capito a fatica!!:wacko: la frase chiara è solo "volevo prendere battitacco e pedali momo ma mi venivano in totale 150 euro"il resto ho interpretato!!:shifty:
...interpretazione libera....
 
Ron 80 ha scritto:
saby ho capito a fatica!!:wacko: la frase chiara è solo "volevo prendere battitacco e pedali momo ma mi venivano in totale 150 euro"il resto ho interpretato!!:shifty:

beh avrei scritto tutto...ma non volgio scrivere esplicitamente....:smile:
diciamo che in mezzo ai puntini c'è una parola che richiama il sederino!!:biggrin2:
 
sabina74 ha scritto:
beh avrei scritto tutto...ma non volgio scrivere esplicitamente....:smile:
diciamo che in mezzo ai puntini c'è una parola che richiama il sederino!!:biggrin2:

inckul... emhh quella?
 
o finalmente un colore che non si fa la lampada!! Brava!!:63:
 
Ron 80 ha scritto:
o finalmente un colore che non si fa la lampada!! Brava!!:63:


l'ho pensato prima...non è un caso...volevo usare il giallo canarino ma pensavo che poi avrebbe infastidito....:biggrin2:
 
raga siete troppo o.t. cerchiamo di rimanere sull'argomento...
 
oel ha scritto:
raga siete troppo o.t. cerchiamo di rimanere sull'argomento...


sorry...hai ragionissima....
domandone: avendo abbassato i sedili, ho abbassato anche la leva del cambio che è stata segata quindi non c'è piu la filettatura...se volessi rimettere il pomello roginale come faccio???
 
Indietro
Alto