Cambio pomello del cambio

oel ha scritto:
fai passare un filo tra i passanti e lo leghi dietro...in modo tale che ti stia ben aderente ance lì....:wink_smil

ehm...dovrei rismontarlo....nooooooooooo:fear2:
 
be se lhai cercato di farlo al meglio sei pratica del coprivolante alla fine hai un risultato migliore no?
 
no non è necessario...il filo lo fai passare in orizzontale a buchi alternati come se dovessi legarlo e poi fai il nodo dietro:wink_smil
 
guarda attentamente la foto che ho postato del simoni racing in 2^ pagina...
 
oel ha scritto:
guarda attentamente la foto che ho postato del simoni racing in 2^ pagina...

si l'ho vitsa e ho capito cosa intendi solo che...il filo per farlo passare avanti dove lo prendo? devo riscucirlo...
 
prova in qualche merceria o da qualche calzolaio....di solito hanno degli spaghi + resistenti per lavorazioni particolari...
 
non è che a forza di fare immersioni la pressione ti ha fatto male?
 
ok, step 1 completato

Come previsto...abbiamo montato un pomello momo :biggrin2: ...prossimamente invio una foto... manca ancora il cambio della cuffia...

Riguardo al volante in pelle un pò rovinato, un nostro amico (lavora in Porsche a Milano) mi può rifare la pelle del volante da un loro fornitore (che normalmente le fa per le porsche :63: :63: :63: ....) l'unico problema sono almeno due giorni di fermo macchina (mi smonta direttamente il volante...
)
Opi é contenta.....
 
Opi76 ha scritto:
Come previsto...abbiamo montato un pomello momo :biggrin2: ...prossimamente invio una foto... manca ancora il cambio della cuffia...

o la cuffia del cambio......:biggrin2: :shifty:
 
non mi sono informato sui prezzi...dopo l'acquisto della macchina le finanze sono quasi in rosso, provvedo ad informarmi, ma questa operazione la posticiperò (magari dopo l'estate.....)
 
Opi76 ha scritto:
Come previsto...abbiamo montato un pomello momo :biggrin2: ...prossimamente invio una foto... manca ancora il cambio della cuffia...

Riguardo al volante in pelle un pò rovinato, un nostro amico (lavora in Porsche a Milano) mi può rifare la pelle del volante da un loro fornitore (che normalmente le fa per le porsche :63: :63: :63: ....) l'unico problema sono almeno due giorni di fermo macchina (mi smonta direttamente il volante...
)
Opi é contenta.....

in attesa della foto descrivi il pomello e...curiosità...prezzo???
 
Indietro
Alto