Bixenon

Ragazzi bestemmie a non finire oggi! mi chiama il carrozziere alle 17 e mi dice che una ballast non funziona, allora gli dico di mettere delle ballast sostitutive al prezzo di 90€,verso le 17 e 30 decido di andare a vedere come procede il montaggio, arrivo e ci sono 3 persone che bestemmiano su come poter fissare le centraline, sono grandi e spesse e non c'è spazio sul faro sinistro:wacko: trovato il posto in extremis accendiamo i fari, sempre con paraurti smontato, ecco la sorpresa: le lampade bixeno invece di fare dentro e fuori fanno su e giu senza parte in metallo, quella classica dei bulbi bixenon e inizia il mio smadonnamento, e non finisce qui..un faro è bianco con ballast a 35 watt l'altro faro con ballast a 55w è bianco con risalti giallognoli:104230044 alla fine mi fanno: Guarda le centraline me le riprendo, qua ti conviene ricomprare un kit nuovo. Finale, sono andato in un paese vicino dove c'è un negozio di autoricambi e ho preso un kit bixenon con centraline slim a 6500K, un kit bixenon con le palle!:cheers: il venditore del kit su ebay nn l'ho contattato, non ho voglia di accallarmi gia sto nervoso di mio, se mi gira me lo inculo:sick:
 
Quindi come funzionavano le lampade? Facevano l'abbagliante?

Io ho le centraline can bus di misura classica, sono fissate su una traversa dietro al paraurti, quella dove è montata anche la sbarra dietro al para che va dal faro sinistro al destro :wink_smil
 
Veramente non lo so:biggrin2:, si alzavano e sia abbassavano, il colore una era un blu più debole e un altra era più forte ma era un bianco sul giallognolo:fear2::sick: e abbiamo deciso di prendere un kit nuovo con centraline slim..
 
Veramente non lo so:biggrin2:, si alzavano e sia abbassavano, il colore una era un blu più debole e un altra era più forte ma era un bianco sul giallognolo:fear2::sick: e abbiamo deciso di prendere un kit nuovo con centraline slim..

ma hai pagato con paypal? bloccagli il pagamento e feedback negativo! però prima di contattarlo apri una controversia su ebay....hai il diritto di riavere i tuoi soldi!!! per le centraline le mie sono spesse anche ma le ho fissate con le fascette all'interno del vano motore..non ricordo dove esattamente...per i fendi invece mi sa che prenderò le centraline slim non appena si fulminano le mie lampade a led...

p.s. quanto lo hai pagato il kit xeno nel paese vicino?
 
ma hai pagato con paypal? bloccagli il pagamento e feedback negativo! però prima di contattarlo apri una controversia su ebay....hai il diritto di riavere i tuoi soldi!!! per le centraline le mie sono spesse anche ma le ho fissate con le fascette all'interno del vano motore..non ricordo dove esattamente...per i fendi invece mi sa che prenderò le centraline slim non appena si fulminano le mie lampade a led...

p.s. quanto lo hai pagato il kit xeno nel paese vicino?

130€, si ho pagato con paypal, ormai i soldi se li è cuccati e difficilmente farà una restituzione, c'è scritto che gli oggetti non devono essere usati e devono essere messi come stavano nella loro confezione originale, è stata una fregatura..
 
Prima di aprire controversie varie o rimborsi paypal è sempre bene contattare il venditore (meglio se con una telefonata) per vedere se si riesce a trovare una soluzione pacifica insieme :wink_smil
 
Addirittura 6500?? non tende all'azzurrino? chiedo eh... non so come sia, se cambi molto rispetto al 6000...
 
allora io vi parlo per esperienza !
per prima cosa i kit xenon vanno comprati in negozi fisici della zona perchè 130 euro sono tanti per essere preso su internet. poi devi starti tranquillo che se hai pagato con pay pal li ricevi a occhi chiusi perchè non è che te li dà il venditore ma è proprio pay pal che li preleva con la forza sul conto del venditore le cose le sò perchè sono un venditore di ebay....:dev: quindi senza ripensamenti fai subito la telefonatina al venditore e se fà lo gnorri incazzati pure ! perchè sei nella ragione !!!!!!!:104230044 poi se fà lo stronzo fai subito l'apertura della controversia e entro 10 gg ti riaccredita i soldi. stai tranquillo ! fagli passare lo stupido a questo !:dev:
dopo tutti sti problemi ... minimo che ti rimborsi oppure ti sostituisca le parti danneggiate.
 
allora io vi parlo per esperienza !
per prima cosa i kit xenon vanno comprati in negozi fisici della zona perchè 130 euro sono tanti per essere preso su internet. poi devi starti tranquillo che se hai pagato con pay pal li ricevi a occhi chiusi perchè non è che te li dà il venditore ma è proprio pay pal che li preleva con la forza sul conto del venditore le cose le sò perchè sono un venditore di ebay....:dev: quindi senza ripensamenti fai subito la telefonatina al venditore e se fà lo gnorri incazzati pure ! perchè sei nella ragione !!!!!!!:104230044 poi se fà lo stronzo fai subito l'apertura della controversia e entro 10 gg ti riaccredita i soldi. stai tranquillo ! fagli passare lo stupido a questo !:dev:
dopo tutti sti problemi ... minimo che ti rimborsi oppure ti sostituisca le parti danneggiate.

no li ho pagati 90€, e per fortuna il kit l'ho pagato con un cellulare che ho venduto altrimenti ero gia in partenza per foggia:biggrin2:


Addirittura 6500?? non tende all'azzurrino? chiedo eh... non so come sia, se cambi molto rispetto al 6000...

no sono come le 6000K non cambiano..il venditore mi ha detto che se prendi 8000K la differenza si vede, con 6500 è bianca :wink:

ecco alcune immagini:
2ut4umo.jpg

2m7eszd.jpg

ny5mon.jpg
 
Ultima modifica:
puntali in basso che già dalla foto vedo che cieca la gente poi le h4 maggiormente !!!!!!
attenzione chè uscito un'articolo su 4 ruote e dice che stanno facendo una ripulita per chi monta xenon irregolari e cioè non di fabbrica. se avevi il lenticolare potevi stare tranquillo invece con il fanale a parabola sò cazzi !!!!!
fai un pò tè !
 
puntali in basso che già dalla foto vedo che cieca la gente poi le h4 maggiormente !!!!!!
attenzione chè uscito un'articolo su 4 ruote e dice che stanno facendo una ripulita per chi monta xenon irregolari e cioè non di fabbrica. se avevi il lenticolare potevi stare tranquillo invece con il fanale a parabola sò cazzi !!!!!
fai un pò tè !

no non ciecano, il carrozziere ha lo strumento apposito per tarare i fari alla giusta altezza quindi sono tarati bene:smile:, ieri sera nessuno mi ha lampeggiato, la prima foto è venuta cosi perchè il cellulare non fa foto eccellenti ed avevo anche il flash accesso quindi si è amplificato:biggrin2:
 
Ultima modifica:
ah allora ok ! ti dico solo di godertelo!!!!!:63: ciao se hai bisogno di t10 a 5- 9-25 led bianco ghiaccio smd fammi sapere tutta merce nuova.
vendo anche placchette di led da 12-24-36 led bianco ghiaccio.
 
certamente! un led mi serve per la targa:smile: a quanto lo vendi un 5 led? posso venire anche personalmente dato che non stiamo tanto lontani :wink_smil
 
ah allora ok ! ti dico solo di godertelo!!!!!:63: ciao se hai bisogno di t10 a 5- 9-25 led bianco ghiaccio smd fammi sapere tutta merce nuova.
vendo anche placchette di led da 12-24-36 led bianco ghiaccio.

fai concorrenza a salvo? :laughing1:laughing1:laughing1:dev:
 
Indietro
Alto