Bixenon

grazie mille allora misa che sono tentato veramente:smile::smile::wink_smil poi mi faccio fare il montaggio dal mio carrozziere di fiducia:biggrin2: sperando che la manodopera non mi costi troppo:biggrin2:
 
Per il lampeggio l'unica precauzione è quello di farlo a lampade accese, per il resto non hai problemi.

Rifilare mi sembra una parola grossa, ognuno può acquistare quello che vuole credo :biggrin2:, le lampade sono quelle non scomponibili?
 
lol rifilare nel senso che non li compro io:biggrin2: scomponibili nel senso che puoi togliere la lampadina quando è bruciata?
 
Con le scomponibili monti prima il "cappuccio" sopra la lampada con l'attacco che si fissa al faro, poi ci fissi il gruppo lampada/calimita :wink_smil
 
io quando ho acquistato i miei fari ho preso un normale kit h4 bixeno con il suo bel cablaggio semplicissimo! perchè tutte queste complicazioni? :biggrin2:
 
Scusate l'ignoranza :wacko: ....vorrei montarli anche io, ma un kit del genere intacca la garanzia o quando bisogna fare la revisione?
:grazie:
 
Scusate l'ignoranza :wacko: ....vorrei montarli anche io, ma un kit del genere intacca la garanzia o quando bisogna fare la revisione?
:grazie:

revisione ti fanno storie perchè non sono omolati in quanto richiedono correttore automatico assetto fari e lavafari...per quanto riguarda la garanzia tecnicamente no ma alla toyota mi hanno fatto storie...
 
Ragazzi stamattina mi è arrivato il pacco e sono un po perplesso:wacko: mi sembra che le lampade non siano h4 bixenon :biggrin2: ora vi posto delle foto..
29mob3q.jpg
20nhwh.jpg

dentro nel kit c'è una scatoletta nera con su scritto hi low controller..
 
Indietro
Alto