Aygo VS C1

ragazzi alla fine ha preso la aygo.
per il semplice motivo che la citroen gli valutava la punto prima serie solamente 400€:77: , mentre la toyota 1000€ :cheers:
sono curioso di provarla :naughty:
 
Just do it ha scritto:
ragazzi alla fine ha preso la aygo.
per il semplice motivo che la citroen gli valutava la punto prima serie solamente 400€:77: , mentre la toyota 1000€ :cheers:
sono curioso di provarla :naughty:
ottimo così mi dice del rumore racing!
 
brainlink ha scritto:
OK ho visto il sito, se compri la full optional (Sweet Years) il prezzo schizza a 10.750.000... l'è is stess coss! Solo che NON ha i cerchi in lega, sono sempre optional!

A 9 k€ ha preso un modello molto base o gli hano fatto parecchio sconto.
A listino e a parità di accessori (anzi di più per la Aygo) la Toyota viene a costare meno.
Certo poi dipende tutto dallo sconto che fa il concessionario.

ciao
 
Just do it ha scritto:
ragazzi alla fine ha preso la aygo.
per il semplice motivo che la citroen gli valutava la punto prima serie solamente 400€:77: , mentre la toyota 1000€ :cheers:
sono curioso di provarla :naughty:

Mi sono accorto adesso di questo messaggio per cui il mio intervento fatto 2 minuti fa non conta. Dicevo che l'acquisto sarà legato allo sconto e vedo che questa volta la Toyota si è comportata bene e gli ha fatto un bello sconto.

Insomma alla fine sei riuscito a convincerla, ma non è che prima sei passato tu dal concessionario e lo hai implorato con 600€ in mano di fare uno sconto maggiore di Citroen alla tua amica?

Ciao ciao
 
Indietro
Alto