Ciao Achab la questione è una certa superficialità di toyota italia di chi si occupa del marketing pubblicitario esiste solo l ibrido ( hanno reso felici i tassisti)l importante è distinguersi visto che sono stati i primi a crederci poi ci sono le varie motorizzazioni a gasolio e per ultimo il benzina di piccola cilindrata 1.2 turbo dubbi 0 vengo da una celica vvti discretamente preparata del 2000 con 230.000 km le prestazioni del piccolo turbo sono assolutamente di rilievo nonostante i rapporti del cambio lunghi arriva in 5 a 160 km/h con una spinta omogenea e costante che diventa più consistente dai 3000 g/m in fino ai 5600 velocemente sicuramente hanno ridotto il peso dei componenti principali del motore (anch io avevo dubbi sarà il classico turbo mod. Aspirato invece mi sono ricreduto ed avevo scartato i 3 cilindri turbo francesi e tedeschi)un altro punto a favore è che si presta molto bene x i percorsi autostradali esempio a 160 km indicati gira in 6 a 3100 giri molto basso x un benzina
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk