Assetto alla mia Celica

io credo che con la configurazione dell'assetto che potrei farci al massimo 500mt di strada perchè soffro di mal di schiena da auto!!!

quindi con un assetto eccessivamente rigido impazzire cmq deve essere davvero divertente avere la macchina appiccicata a terra
 
Montresor ha scritto:
ho presente quel tratto della a4... cavoli dev'essere una bellezza da come lo racconti! :63: e sì che già  la opel corsa è rigidella rispetto a molte altre!

notevole davvero...
si è davvero una bella sensazione... infatti quando arrivo in prossimità  di verona accellero sempre un sacco per passare qual tratto e divertirmi a sentire quella sensazione stupenda :fear2: :wub:

mi ricordo la mia primissima auto (che mi ha lasciato il mio povero nonno :cray: ) una fiat uno... con gli ammortizzatori SCOPPIATI.. mamma sembrava di andare in barca :biggrin2: poi sono passato a una ford fiesta... e in confronto era una formula uno... scattante e full opsional... e ora finalmente ho la mia Tata :wub:
 
HPDxxx ha scritto:
si è davvero una bella sensazione... infatti quando arrivo in prossimità  di verona accellero sempre un sacco per passare qual tratto e divertirmi a sentire quella sensazione stupenda :fear2: :wub:

mi ricordo la mia primissima auto (che mi ha lasciato il mio povero nonno :cray: ) una fiat uno... con gli ammortizzatori SCOPPIATI.. mamma sembrava di andare in barca :biggrin2: poi sono passato a una ford fiesta... e in confronto era una formula uno... scattante e full opsional... e ora finalmente ho la mia Tata :wub:

e poi la tua Tata è davvero una gran bella macchina! :wub: La celica è splendida... come sempre d'altronde.
E come al solito le migliori sono poco conosciute!
 
ma alla fine meglio così che sono poco conosciute...alla fine le cose migliori è meglio lasciarle a pochi intenditori per gli altri ci sono le alfa!!!
 
io sono felicissimo che la Celica sia poco conosciuta... non voglio un auto "da pecoroni" che si comperano in 3000000 persone... tipo 206, 106, clio ecc...
io ho voluto la macchina che mi piaceva e fortunatamente pochi hanno :wub:
 
ma alla fine le sportive toyota le hanno avute sempre poche persone...a partire dalla sconosciutissima paseo che a me è sempre piaciuta!!
 
HPDxxx :63: belle le sportline eh? :tongue:unk:
Ieri mi sono arrivati i TEIN coilover ammo e molle regolabili :77: sono leggerissimi !!....smonterò i miei ORAP bitubo che mi hanno servito egregiamente in questi ultimi 3 anni :smile:
non vedo l'ora di provare i TEIN però....
 
I tein che ho preso io sono i basic,praticamente l'altezza da terra è regolabile tramite apposite ghiere in alluminio che scorrono nel corpo filettato.
Altre info QUì==TEIN!!==
 
cattivik ha scritto:
HPDxxx :63: belle le sportline eh? :tongue:unk:
si si STUPENDE :wub: grazie mille ancora!!! :63: (è da lui che ho preso le mie eibach sportline) :smile:
 
Il Confort è Molto Compromesso?

Vorrei Sapere Come Si Comporta La Celica Con Questi Abbassamenti Estremi...rimane Confortevole Oppure Si Sentono Molto Le Asperità ?

Io Ho Un Amico Che Aveva Una Celica Assettata Ed Era Molto Rigida Non Molleggiava Per Niente Però Forse Aveva Qualcosa Che Non Andava In Quell'assetto...
 
Bè ovvio il confort non è più come quello della Celica stock... in conperso però il divertimento aumenta del 900% :wub:
In ogni caso secondo me non è così scomoda come si possa pensare... se fai degli ammo a regola d'arte non rimpiangerai nemmeno 1 minuto l'assetto originale.
Anche Calimerus che ci è salito è rimasto impressionato dalla comodità  nonostante il ribassamento "stremo".
Se vuoi leggi tu stesso il commento nel post riguardo i test della mia auto :wink_smil
 
Già , a volte si associa un abbassamento estremo ad un'etrema durezza..

Io che sono abituato alla mia tavola da surf, merito sei super ammortizzatori :dev: e dei cerchi da 17 :glasses3: , salito su quella di HPDxx mi aspettavo qulacosa sul genere "tortura medioevale", invece era bella "comoda" :63:
 
Calimerus ha scritto:
salito su quella di HPDxx mi aspettavo qulacosa sul genere "tortura medioevale", invece era bella "comoda" :63:
:tongue:ost-3754 :tongue:ost-3754 :tongue:ost-3754 :tongue:ost-3754 :tongue:ost-3754 :bavaff:
 
Indietro
Alto