Aiuto!!! Che freni?

cbwin3 ha scritto:
non volevo fare lo strozzino ma se insisti... va bene allora te li porto a monza... :shifty:
Vuoi anche le pastiglie? ultra leggere!
e ma c vedo troppo ferodo attaccato dalla foto...le voglio + leggere..!
 
cbwin3 ha scritto:
DSC02598.JPG



[/suaQUOTE]

Mi potresti dare tutte le dimensioni??? Volevo vedere se erano compatibili col la mia ST202..........

Grazie :63:
 
cipots ha scritto:
belli, complimenti....facci sapere poi come vanno!!!! :63:

le prime frenate sono state da paura :77:
cioè... avevo paura di schiatarmi sulla polo che avevo davanti ( a 40 km/h !!!)
ora dopo una 50 di km si sente che si stanno assestando le pastiglie (che ho scoperto essere uguali a quelle della prius) e i dischi...
cmq vi tengo aggiornati! :63:
 
cbwin3 ha scritto:
le prime frenate sono state da paura :77:
cioè... avevo paura di schiatarmi sulla polo che avevo davanti ( a 40 km/h !!!)
ora dopo una 50 di km si sente che si stanno assestando le pastiglie (che ho scoperto essere uguali a quelle della prius) e i dischi...
cmq vi tengo aggiornati! :63:
occhio alle polo!!! :biggrin2: :biggrin2:
 
cbwin3 ha scritto:
allora le dimensioni sono

255 x 26 x 49 (le dimensioni le ho prese dal sito tarox)

Ho scoperto che la Celica VVTi monta gli stessi dischi della T20 1.8 cioè da 255 mm, e la 2.0 GT, cioè la mia, gli stessi della VVTLi da 275 mm...........Avranno lo stesso impianto frenante secondo voi???
 
Celicume ha scritto:
Ho scoperto che la Celica VVTi monta gli stessi dischi della T20 1.8 cioè da 255 mm, e la 2.0 GT, cioè la mia, gli stessi della VVTLi da 275 mm...........Avranno lo stesso impianto frenante secondo voi???

boh! potrebbe anche essere... la vvt-i ha le stesse pinze (o almeno le stesse pastiglie) della prius..
 
Quei freni lì ho montati e posso dire che vanno bene: la frenata è più pronta e più vigorosa... ovvio, non aspettatevi miracoli, chi si accontenta gode... Adesso ho tutto l'impianto anteriore tarox :dev: ... e va molto molto molto molto meglio :thumbup1: :thumbup1: :tongue:unk: sotto ogni aspetto, tranne che per la rumorosità :blush: .....
 
Indietro
Alto