ilprof
TCI Advanced Member
l'auto di cortesia è prevista solo se l'intervento del carro attrezzi avviene oltre i 50 km dalla residenza, cosi mi hanno detto. co,munque erano tutte prenotate quindi niente...
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l'auto di cortesia è prevista solo se l'intervento del carro attrezzi avviene oltre i 50 km dalla residenza, cosi mi hanno detto. co,munque erano tutte prenotate quindi niente...
certo vi tengo informati.
quello che + mi dispiace è che ora la fiducia verso l'MM-T è calata al minimo. se il cambio si rompe così facilmente, come potrei affrontare un viaggio + o - impegnativo?
e poi ora la riparazione sarà effettuata in garanzia, ma quando non avrò la copertura quanto dovrò sborsare?
domani mi farò togliere i dubbi da tecnici.
ora quello che vi domando è: voi cosa fareste al mio posto vendereste la macchina vista l'affidabilità un pò precaria oppure la terreste ???
Non puoi generalizzare soltanto per una singola rottura... Quante persone hai sentito sul forum che hanno avuto rotture del cambio?
Chi ti garantisce che vendendo la tua macchina ne avresti un'altra senza difetti e che non si romperà mai? Basta aprire quattroruote per vedere quanta gente ha problemi gravi con macchine di qualsiasi marca. Purtroppo i problemi possono capitare, ma non è la normalità!
non avevo letto la discussione, domani dovre andare a ordinare definivamente la yaris con MM-T, i problemi si riferiscono alla vecchia versione o anche quella nuova ha dei problemi?
Leggevo poi che molti di voi lasciano l'accelleratore quando cambia la marcia, è la procedura giusta? io pensavo non servisse.
grazie a tutti
non avevo letto la discussione, domani dovre andare a ordinare definivamente la yaris con MM-T, i problemi si riferiscono alla vecchia versione o anche quella nuova ha dei problemi?
Leggevo poi che molti di voi lasciano l'accelleratore quando cambia la marcia, è la procedura giusta? io pensavo non servisse.
grazie a tutti
Si riferiscono a Yaris 06 D4D MMT........ SOLO sulla diesel:63:
La Yaris09 ha tutt' altro MMT, non c' entra nulla........... provato l' MMT "precedente" su Aygo 1.0 e mi pare perfetto, acceleri e vai tranquillo affondi e tira fino a 4.0RPM:fear2: Dovresti trovare il "nuovo" MMT in conce, è appena uscita la S che ce l' ha di serie:wink_smil
Quando ordinai la Yaris D4D, novembre 2006, la volevo assolutamente col pacchetto VSC, freni a disco, TCS... L'unica diesel con questi accessori aveva però il cambio MM-T: la sola alternativa per non doverla ordinare dalla fabbrica ed aspettare mesi e mesi. La presi e dopo quasi 3 anni e 25.000 Km circa compiuti vi devo dire che non sono affatto pentito. Certo, ha qualche difetto: anche a freddo, quando vorresti guidare col motore al minimo e cammineresti in terza anche a 15 Km/h ti ritrovi di colpo in 1^ col motore a 3.000 giri... Però vi devo dire che da quando ho superato la soglia dei 20.000 Km ho notato un notevole miglioramento nella gestione della logica di funzionamento: non sarà mica cambiata in automatico qualche mappatura?? So che una cosa del genere succede in auto del gruppo Fiat: superando i 20.000 Km cambia la mappatura del motore e le prestazioni...
Voi sapete niente??
Ciao!
Salve ragazzi,
la mia del 2006 ha quasi 60mila km e nessun problema con il cambio automatico.Unica pecca è che devo cambiare spesso le pasticche:biggrin2: