Accessori sportivi ufficiali Toyota e Lexus

Il problema è che qui la procedura di omogolazione è lunga e dispendiosa. Basti vedere se si vuole cambiare il cerchio non so, da 15" a 16" per esempio. In Germania sono mooolto più avanti e anche in Inghilterra. Basti pensare che si può fare un veicolo completamente artigianale in casa, poi si va in motorizazzione e se ha tutti i requisiti per correre su strada viene omologato. Ma come al solito siamo l'ultima ruota del carro.
 
Il problema è che qui la procedura di omogolazione è lunga e dispendiosa. Basti vedere se si vuole cambiare il cerchio non so, da 15" a 16" per esempio. In Germania sono mooolto più avanti e anche in Inghilterra. Basti pensare che si può fare un veicolo completamente artigianale in casa, poi si va in motorizazzione e se ha tutti i requisiti per correre su strada viene omologato. Ma come al solito siamo l'ultima ruota del carro.

Questo è un problema Italiano, Toyota non c' entra nulla anche se ..... come già detto..... potrebbe dare già a libretto 2/3 misure alternative anche a richiesta [leggi optional:biggrin2:] e se cerchi misure standard sei apposto [in Germania ci metto i cerchi da 20'' sulla Yaris:biggrin2:].
Comunque DecretoMilleProroghe che liberalizza tutto è passato ma NESSUNO [Gommisti, Motorizzazione, ecc.] sà cosa deve fare quindi siamo punto e a capo:dry:
 
Ma quel decreto alla fine è diventato legge? Perchè mi han detto che deve diventrlo entro 60gg, altrimenti nada, non è mica quello di cui stanno parlando in questi giorni in tv? (parlo da inesperto è....)
 
Indietro
Alto