no se la coppia è come quella della yaris che ha 190 a 1800 fino a 3000
fidati che ne ha 173 a 1800 ts ma a 4400 giri.
di fatiche in saltia in quinta non ne fa ed al massimo si scala marcia proprio a questo serve il cambio.
fidati che variare il finale , con la coppia che ha non pregiudica ne la partenza ne l'accellerazione.
io ho diesel da 20 anni.
mi ricordo la ford escort 1600 diesel che di cavalli ne aveva 54 ma pesava come un orso.
la quinta lunga faceva scendere il rumore e i consumi. certo sui salitoni faticava e si metteva la quarta (in autostrada) ma ripeto.. il cambio serve a quello.
ripeto che cambia sulla punto 1700 td il finale e non ci furono ripercussioni se non la necessità di cambiare una marcia per i soprassi (ma aveva 70 cavalli e non 90)
sulla xantia td che ne aveva 94 le marce erano lunghe e nessun problema .
fidati che ne ha 173 a 1800 ts ma a 4400 giri.
di fatiche in saltia in quinta non ne fa ed al massimo si scala marcia proprio a questo serve il cambio.
fidati che variare il finale , con la coppia che ha non pregiudica ne la partenza ne l'accellerazione.
io ho diesel da 20 anni.
mi ricordo la ford escort 1600 diesel che di cavalli ne aveva 54 ma pesava come un orso.
la quinta lunga faceva scendere il rumore e i consumi. certo sui salitoni faticava e si metteva la quarta (in autostrada) ma ripeto.. il cambio serve a quello.
ripeto che cambia sulla punto 1700 td il finale e non ci furono ripercussioni se non la necessità di cambiare una marcia per i soprassi (ma aveva 70 cavalli e non 90)
sulla xantia td che ne aveva 94 le marce erano lunghe e nessun problema .
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