Yaris MY 15 Lounge

Ciao a tutti.. La mia piccola oggi fa sei mesi :wub::wub: km al suo attivo 6.700 :wink_smil

potZMnUSj
 
Ragazzi, ma per portare l'auto in assistenza la devo portare per forza dove è stata acquistata, oppure posso andare in qualsiasi officina Toyota?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Ragazzi, ma per portare l'auto in assistenza la devo portare per forza dove è stata acquistata, oppure posso andare in qualsiasi officina Toyota?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Da qualsiasi, nessun poblema, anzi ti trattano pure meglio.
Logiche dell'acquisizione di un nuovo cliente!
 
Esatto!! Difatti visto che all'ultima email dal conce non mi hanno risposto... Penso che non mi sentiranno più, e quando mi chiederanno il perchè non faticherò a spiegarglielo!

Comunque... Dopo 1 anno di guida accompagnata... Ho preso la patente :roflmao:
 
Bravo Jetro... :signs10::drive1: adesso alla Yaris ti metti tu nel posto che conta.. :biggrin2:
 
Andato dal concessionario vicino casa, e mi ha detto di portarla mercoledì che la controllano. Graziee, e tanti auguri a Jetro.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
No, ha fatto 4 mesi e 1100km ci sono andato perché le bocchette dell'aria hanno incominciato a fare rumore di nuovo, ed è diventato insopportabile.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
No, ha fatto 4 mesi e 1100km ci sono andato perché le bocchette dell'aria hanno incominciato a fare rumore di nuovo, ed è diventato insopportabile.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
ah capito.. da me silenzio tombale..poi facci sapere qual'è il problema :blink:
 
Aggiornamento navigatore

Sono nuovo del sito e della toyota. vengo da oltre 15 anni di mercedes, ma le esigenze e le finanze scarseggiano e si ripiega su qualcosa di più economico. E quindi giovedì ritiro una yaris 1.0 longue MY2016. Bianca. Optional il navigatore e l'antifurto.
Il venditore sostiene che il navigatore è già aggiornato, quindi non c'è necessità di nessun aggiornamento iniziale. Cosa di cui dubito fortemente.
Ho letto nel forum cose diverse: qualcuno dice che nei primi 15 giorni si può aggiornare, altri nei primi 50 km. Gratis, è chiaro. A pagamento si può aggiornare sempre. :biggrin2:

C'è qualcuno che ha il navigatore su questo modello e mi può dare un'indicazione: appena comprata la macchina si può aggiornare gratis? Ci sono condizioni particolari?
 
Bravo Jetro... :signs10::drive1: adesso alla Yaris ti metti tu nel posto che conta.. :biggrin2:
Più che altro posso stare nel "posto che conta" e ascoltare il motore... E non mia madre che parla :cheers:

Sono nuovo del sito e della toyota. vengo da oltre 15 anni di mercedes, ma le esigenze e le finanze scarseggiano e si ripiega su qualcosa di più economico. E quindi giovedì ritiro una yaris 1.0 longue MY2016. Bianca. Optional il navigatore e l'antifurto.
Il venditore sostiene che il navigatore è già aggiornato, quindi non c'è necessità di nessun aggiornamento iniziale. Cosa di cui dubito fortemente.
Ho letto nel forum cose diverse: qualcuno dice che nei primi 15 giorni si può aggiornare, altri nei primi 50 km. Gratis, è chiaro. A pagamento si può aggiornare sempre. :biggrin2:

C'è qualcuno che ha il navigatore su questo modello e mi può dare un'indicazione: appena comprata la macchina si può aggiornare gratis? Ci sono condizioni particolari?

Anche i miei arrivavano da 10 anni di Mercedes ed erano del parere "Mercedes è Mercedes", però sostengono che la Yaris vada molto bene a confronto, io non ho esperienza e su altre non saprei dirti :bleh:
L'unico consiglio che potrei darti sul navigatore è di lasciarglielo lì e farti dare i 700€....
Ne ho sentite di ogni tipo... Da chi si trova benissimo a chi, come me, odia profondamente il Touch 2 Toyota, e non esiterà a rancarlo via appena si trova una soluzione che non rovina la linea e che mantiene tutte le funzioni di retrocamera, comandi al volante ecc...
Diciamo che una c'è già, della Pioneer, e costa la metà del Touch Go!!!


P.S. Ho fatto l'esame con una Nissan Micra 1.2 GPL.... Aveva 4000 Km quindi non era nemmeno tanto distrutta, praticamente appena rodata... In confronto alla Toy sembra una scatoletta di plastica... Cambio che sembra quello di un trattorino rasaerba... Pedali che scricchiolano e rigidi (che sia per i doppi comandi? No... Era così anche appena presa dal conce da quanto mi riferisce...)... Sterzo che almeno per me risulta meno preciso...

Diciamo che per un po' non mi sentirete lamentarmi :biggrin2:
 
:/ Vi scrivo dall'officina toyota, come già detto ho portato la Yaris per il rumore delle bocchettr dell'aria, non solo no hanno risolto, ma adesso quando accendo il clima so stente un fischio e la bocchetta non chiude più. Incominciamo bene.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Un sacco di persone hanno questo problema, molto fastidioso. Martedì la lascio in assistenza finché non mi risolvono il problema.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Io oggi ho sentito un rumore piuttosto forte dalla zona bocchetta sx viaggiando su pavè...
Settimana scorsa ero su sterrato sconnesso e non ci avevo fatto caso...
 
Ciao a tutti. Da poco felice possessore di una yaris 1.0 benzina Active MY16. Ho effettuato la procedura in rilievo per eliminare il bip cinture ma non funziona. Sapete se ne esiste un "nuovo" metodo per eliminarlo?

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 
Ciao a tutti. Da poco felice possessore di una yaris 1.0 benzina Active MY16. Ho effettuato la procedura in rilievo per eliminare il bip cinture ma non funziona. Sapete se ne esiste un "nuovo" metodo per eliminarlo?

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
SONO CURIOSO:77:...mi spiegate pure a me come sia fa?

tanta grazia...:smile:..si dice dalle nostre parti!
 
Quando mi ero collegato con il miniVCI c'era l'opzione!!! Io l'ho lasciata perchè tanto la metto sempre d'abitudine...

Intanto stamattina...
lqbCQc1l.jpg
 
Indietro
Alto