Yaris MK III

Ordinata la New Yaris D4D Style Bianca , pack Tech, pack Confort+ , Navi :bleh: .

Consegna prevista teorica 90/120 giorni :sick: a giorni mi aggiorneranno la data.
 
Ciao a tutti!
Toyota Yaris 3 p. 1.4 D4-D M-MT Style con Tech Pack ordinata alla fine di marzo e arrivata ieri in concessionaria...
Due mesi tonditondi, quindi.

In 7-10 giorni immatricolazione e assicurazione.
 
Salve a tutti Io lo ritirata Martedì prima di pranzo, per il momento sono molto soddisfatto.

Toyota Yaris 1.3 6 mr
versione style
confort pack
tech pack
touch & go navigatore
cerchi 16" podium


20120529_123514.jpeg
 
Potresti darci maggiori info per il clacson , procedura , garanzia ect?


guardate questa chicca Toyota Yaris 2011. The compact and ingenious city car.

Ciao, bisogna smontare il paraurti.. il clacson è stato collegato al cavo di serie originale senza alcuna modifica! altre persone hanno svolto questa operazione senza perdere la garanzia sull'impianto elettrico!! P.S. Bellissimi i DRL! con questo codice ricambio è possibile ordinarli alla Toyota?
 
Grazie per le info. Per i dlr il venditore si stà informando. Mi ha comunicato che forse in 150 giorni la consegnano. Purtroppo é fatta in Francia.
Sapete dire come si distingue da una Japan made?
 
Scusate il doppio post ma non mi permette di editare il messaggio sopra , volevo dire la consegna forse in 15 giorni invece dei 3 4 mesi preventivati.

Io volevo una Made in Japan , sogno da sempre di acquistare dell'acciaio Giapponese :bleh: :dev: :mf_swordf
 
Scusate il doppio post ma non mi permette di editare il messaggio sopra , volevo dire la consegna forse in 15 giorni invece dei 3 4 mesi preventivati.

Io volevo una Made in Japan , sogno da sempre di acquistare dell'acciaio Giapponese :bleh: :dev: :mf_swordf


che io sappia l'unica yaris prodotta in giappone e venduta qui era la prima serie, le altre, per il mercato europeo, sono tutte fatte in francia
 
Grazie ,mi ha confermato stamani lo stesso concessionario :sick:

Si stà informando per le DLR
 
Grazie per le info. Per i dlr il venditore si stà informando. Mi ha comunicato che forse in 150 giorni la consegnano. Purtroppo é fatta in Francia.
Sapete dire come si distingue da una Japan made?
E' facile distinguere una nuova yaris made in france da una made in japan..
Semplicemente quelle made in japan in Italia non arrivano..:biggrin2: gli Stati Uniti invece se le fanno arrivare proprio dal Giappone :shifty:frown:ma presentano delle differenze rispetto a quella italiana, ad esempio i fanali posteriori sono diversi e hanno le luci d'ingombro, poi i paraurti sono leggermente più lunghi e diversi)..
 
spotted in Dubai

ragazzi guardate in cosa mi sono imbattuto mentre ero in trasferta.. a Dubai ne girano una marea di yaris, è l'auto piccola più diffusa.. sia nella 2^gen ma soprattutto con l'attuale.

A me invece avevano rifilato una Toyota corolla 1.6 con un cambio 4 marce automatico.. mamma mia che macchina oscena, plastiche dure e scadentissime, sedili mollissimi motore rumoroso ma morto a qualsiasi regime e cambio che fa quello che vuole.. davvero da vomito.
Anche sulle auto precedentemente ricevute (toy camry e nissan tiida station) le sensazioni erano simili ma questa era davvero una vettura disgustosa.
Per fortuna su tutte l'AC era in gioiello (ci mancherebbe visti i 50gradi di quello schifoso posto)

dsc0698t.jpg

dsc0697l.jpg

dsc0696fj.jpg

dsc0695m.jpg
 
che ficata..... VOGLIO!!!!

Mi ha risposto oggi il mio concessionario:

"ho finalmente ricevuto la mail di risposta da Toyota Motor Italia, mi è stato comunicato che il prodotto al momento non è disponibile per il mercato italiano.

Vi informero' appena avremo disponibilità anche per il nostro mercato."

Quindi...attendere prego...

P.S.: Su eBay le avevo trovate in UK a circa 350 euro!!! Se è così per me se le possono anche tenere...
 
Si sono molto cari e non sarebbero nemmeno omologati in Italia anche se accessorio ufficiale Toyota.

Chi sà se sarà possibilemontarei fari della HSD magari anche cambiando il paraurti e la mascherina ?
 
Ricambi hybrid

Si sono molto cari e non sarebbero nemmeno omologati in Italia anche se accessorio ufficiale Toyota.

Chi sà se sarà possibilemontarei fari della HSD magari anche cambiando il paraurti e la mascherina ?

Ciao! concordo con la tua idea! mi sono informato alla Toyota dicono che probabilmente potrei montare i fari lenticolari con luci diurne integrate della Hybrid! solo che bisognerebbe fare una modifica all'accensione delle luci diurne dato che vengono accese in modalità elettrica. Anche per quanto riguarda i fari posteriori sarebbe possibile.. alla Toyota stanno aspettando i ricambi ufficiali della Hybrid, ho l'intenzione di cambiare i fanali posteriori con quelli bellissimi a led:63:
 
Appena hai notizie facci sapere :biggrin2: .

Un altra cosa piccolo OT non trovo discussioni su filtro sportivo e D4D è uguale al MKII ??

Si nota la differenza?
 
non mi riconosce il galaxy S3....
ci sono per caso aggiornamenti da fare ?
 
Anch'io ho il Galaxy S3 e me lo riconosce tranquillamente.

Prova a fare una ricerca al contrario.
Rendi il T&G visibile e fallo ricercare direttamente dal telefono. Vedrai che si abbineranno e funzionerà tutto.

Al contrario dell'iphone che avevo prima poi, posso leggere anche gli sms.
 
Arrivata la mia Style , consegna prevista per Venerdi 22 , insieme alla risposta di Toyota Italia per l'accessorio segnalato prima " niente luci diurne per noi Italiani in quanto non omologabili" .

Per il Filtro BMC nessuna sà aiutarmi?
 
Lunedí scorso ho ritirato la mia Yaris 3 porte 1.4 D4-D Style automatica (con Tech Pack).

La percezione di qualità é davvero elevata, soprattutto in relazione alle auto del segmento, credo non abbia nulla da invidiare a una Polo... Ed é una spanna sopra la Grande Punto (e che passati gli 80.000 Km ha iniziato a perdere pezzi...) che avevo prima che, peró, é molto piú grossa.
Ho percorso solo 500 Km, quindi é ancora presto per parlare di consumi (5,4 l/100 Km ora) ne impressioni, anche perché sono uno dei pochi convinti che il rodaggio sia necessario, quindi non ho ancora superato i 2.500 giri/min e non lo faró per ancora un po' di tempo.
Trovo che il piú grande difetto - ma lo sapevo, avendola provata prima di "firmare" - sia la posizione di guida. Il sedile é troppo alto e il volante troppo basso, per cui con "sedile tutto giú" e "volante tutto su" mi ritrovo con gambe piegate e braccia distese. E Non sono un gigante: 179 cm.

Ho un problemino con la radio (non ho il navigatore): connettendo l'iPod (Classic 160 GB) ogni tanto - anche piú volte al giorno - compare la schermata "Audio Off" mentre ascolto la musica e l'iPod si resetta riaccendendosi, quindi, non alla canzone che stavo ascoltando. A qualcuno é mai capitato?

Sempre relativamente all'impianto audio qualcuno ha fatto un upgrade? Vorrei sostituire le casse nelle porte anteriori o montare un piccolo subwoofer, qualcuno l'ha fatto?


Tornando alla Yaris, comunque, direi promossa in quasi tutti i campi. Vero é che se il volante avesse un'escursione da auto vera e non da auto giocattolo sarebbe meglio...
 
Anch'io ho il Galaxy S3 e me lo riconosce tranquillamente.

Prova a fare una ricerca al contrario.
Rendi il T&G visibile e fallo ricercare direttamente dal telefono. Vedrai che si abbineranno e funzionerà tutto.

Al contrario dell'iphone che avevo prima poi, posso leggere anche gli sms.

grazie, in effetti la bestia ha fatto tutta da sola.......... poi proverò per il collegamento internet...
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto