Yaris MK III

Anche a me come primo tagaliando mi hanno detto 15000 km o un anno.
per quanto riguarda la pressione degli pneumatici, io ho messo tutte e 4 a 2.2 xchè la sentivo un pelo cedevole dietro. Vabbè ma io non faccio testo xchè preferisco avere un maggiore rumore di rotolamento ma una gomma per niente cedevole. Infatti ste Bridgestone che adesso ci sono sotto non sono malaccio ma al primo cambio vado su qualche cosa di sportivo.
 
Ragazzi ma per chi ha usufruito come me della promozione delle 2600 euro di sconto comprensive del primo tagliando, vi hanno rilasciato qualcosa dove si dice che il primo tagliabdo è gratuito???
O basta recarsi dal concessionario a farlo .....
 
ragazzi ho bisogno di un aiuto potete fare le foto agli attacchi degli specchietti? dal basso e dall'alto? grazie mille :smile:
 
Scusate ma voi se cambiate le marce da fermi a motore spento nn sentite un forte rumore? E' normale io credo di si ma chiedo anche a voi
 
Ragazzi ma per chi ha usufruito come me della promozione delle 2600 euro di sconto comprensive del primo tagliando, vi hanno rilasciato qualcosa dove si dice che il primo tagliabdo è gratuito???
O basta recarsi dal concessionario a farlo .....
A me hanno chiamato dalla concessionaria e mi hanno rilasciato un foglio dv vi e' scritto targa e tagliando gratuito
 
Per chi di voi ha la macchina col cambio automatico (io ho la MMT):
Quando sono in marcia, e ho una delle luci interne accesa, ogni volta che la macchina cambia marcia c'è un piccolo calo di tensione e la luce diventa fioca.... mi pare assurdo ma me lo fa sempre.... a voi?
 
Per chi di voi ha la macchina col cambio automatico (io ho la MMT):
Quando sono in marcia, e ho una delle luci interne accesa, ogni volta che la macchina cambia marcia c'è un piccolo calo di tensione e la luce diventa fioca.... mi pare assurdo ma me lo fa sempre.... a voi?

Ho lo stesso motore e lo stesso cambio ma non me ne sono mai accorto, sarà che guido sempre con le luci interne spente, mi riprometto di controllare alla prima occasione in notturna.

Una cosa simile invece mi accadeva con la precedente Megane 1600 automatica: al minimo si abbassava l'intensità di tutte le luci, interne ed esterne, per tornare normale appena acceleravo.

Per quello che ne so di meccanica e di elettronica azzardo l'ipotesi che l'alternatore con il motore al minimo produce meno energia elettrica e che questo calo non è compensato completamente dalla batteria, quindi si potrebbe notare un calo della tensione.
Ok ma cosa centra la cambiata? Beh durante la cambiata l'MMT taglia l'acceleratore e il motore gira al minimo fornendo meno energia all'alternatore.
Spero di non aver detto troppe fesserie, altrimenti chiedo perdono ... i motori non sono il mio mestiere :biggrin2:
 
Un po' di energia la utilizzerà anche il cambio....

Comunque non ci ho fatto caso oggi, ma era giorno, forse di notte si nota di più, io però monto led T10 ed anche regolati 11-15v contro gli sbalzi di tensione...
 
scusate se mi intrometto nel topic.... ma ho appena trovato questa brochure sulla yaris in internet e non capisco se è nuova o vecchia:104230044 non è che qualcuno di voi ne sa qualcosa?:biggrin2:
forms.toyota.ch/fileadmin/media/pdf/brochure/Yaris_Prospekt_it.pdf
 
Ultima modifica:
scusate se mi intrometto nel topic.... ma ho appena trovato questa brochure sulla yaris in internet e non capisco se è nuova o vecchia:104230044 non è che qualcuno di voi ne sa qualcosa?:biggrin2:
forms.toyota.ch/fileadmin/media/pdf/brochure/Yaris_Prospekt_it.pdf


E' la brochure dell'attuale Yaris ... solo che si tratta delle versioni in vendita in Svizzera (...toyota.ch...) ma gli allestimenti non corrispondono in tutto, a partire dai nomi, a quelli italiani.

Perché è scritta in italiano? Behh ecco .... l'italiano è una delle lingue ufficiali in Svizzera, cercando su toyota.ch dovrebbe esserci anche la stessa brochure in tedesco e in francese :biggrin2:
 
Per chi di voi ha la macchina col cambio automatico (io ho la MMT):
Quando sono in marcia, e ho una delle luci interne accesa, ogni volta che la macchina cambia marcia c'è un piccolo calo di tensione e la luce diventa fioca.... mi pare assurdo ma me lo fa sempre.... a voi?

confermo anche la mia lo fa da sempre.
a fine mese farò il primo tagliando dei 15mila e chiederò in concessionaria. :shifty:

...stay tuned..... :wink_smil
 
Ciao a tutti ,

nei prossimi giorni se tutto fila liscio ordinerò una D4D Style Bianca con pack Tech, Confort+ e Navi , anche se mi stuzzica di più la 1.3 .

16.500 Euro è un prezzo onesto o si può ottenere di più?

Consigli in generale da darmi?

Chi l'ha presa bianca Style con pack pelle i tessuti dei sedili sono bianchi?

Volevo i led Diurni ma il Concessionario dice che non sono previsti :frown:

Il clacson osceno qualcuno è riuscito a cambiarlo?

Antenna Audi style ?
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti ,

nei prossimi giorni se tutto fila liscio ordinerò una D4D Style Bianca con pack Tech, Confort+ e Navi , anche se mi stuzzica di più la 1.3 .

16.500 Euro è un prezzo onesto o si può ottenere di più?

Consigli in generale da darmi?

Chi l'ha presa bianca Style con pack pelle i tessuti dei sedili sono bianchi?

Volevo i led Diurni ma il Concessionario dice che non sono previsti :frown:

Il clacson osceno qualcuno è riuscito a cambiarlo?

Antenna Audi style ?


Ciao! posso risponderti per quanto riguarda il famoso "clacson osceno" sono riuscito a cambiarlo con una tromba della fiamm:63:
 
Indietro
Alto