Yaris MK III

Modanature cromate e non

Ciao a tutti,stasera ho ritirato la macchina!:biggrin2:...molto bella!...per ora non vi posto foto della mia...ma di quella che ho visto in conce..con le modanature cromate..e quelle anteriori e posteriori in plastica.......visto che sembra incuriosire molti!opinione personale...a me non piacciono proprio le modanature cromate aggiuntive....ed a dire il vero nemmeno quelle nere....jacques
IMG_20120216_161259.jpg
IMG_20120216_161315.jpg
IMG_20120216_161327.jpg
IMG_20120216_161432.jpg
 
jacques1976, grazie per le foto.

Concordo con te, le modanature nere anteriori e posteriori sono un pugno in un occhio nella Yaris bianca, cosi' come non mi piacciono quelle cromate.
Probabilmente, in Yaris di altro colore, stanno anche bene.

La mia è pronta per il ritiro ed è già targata ma sono superstizioso e domani non ci vado. La ritirerò sabato mattina e poi posterò le foto delle modanature laterali che ho fatto tingere di bianco.
 
detto fatto:

ti inoltro la pagina in questione, seleziona "compatibilità bluetooth" nel menù "telefoni cellulati".....e buona spesa socio....:wink_smil

https://customerportal.toyota-europe.com/public/otherservices.aspx?languageid=IT-IT&brandid=1

Grazie mille !!!! Ho solo un dubbio. In questo sito da come seconda una immagine relativa ad un sistema Touch che mi pare proprio quello che ho io (non ho il navigatore) mentre qui parlate tutti di Touch & Go che e' la prima immagine a sinistra. Sbaglio qualcosa ?
 
Grazie mille !!!! Ho solo un dubbio. In questo sito da come seconda una immagine relativa ad un sistema Touch che mi pare proprio quello che ho io (non ho il navigatore) mentre qui parlate tutti di Touch & Go che e' la prima immagine a sinistra. Sbaglio qualcosa ?

no...non sbagli socio:biggrin2:


tu devi sempre fare riferimento al sistema che hai in dotazione sull'autovettura.
nello specifico...se ho capito bene.....tu hai solo il sistema touch.
quindi seleziona quello prima di ricercare i telefoni compatibili e poi sfoglia tranquillamente la lista.
ovviamente selezionando invece il sistema touch & go potrai vedere, in base alle compatibilità con i vari cellulari, tutto quello (funzioni di interazione aggiuntive) che purtroppo ti sei preso non acquistandolo (oltre ovviamente al navigatore che solo il touch & go ha)

anche se mi sembra di ricordare che più che non averlo acquistato eri stato un pò "raggirato"... news dalla conce a proposito?:dry:
 
Ciao a tutti,stasera ho ritirato la macchina!:biggrin2:...molto bella!...per ora non vi posto foto della mia...ma di quella che ho visto in conce..con le modanature cromate..e quelle anteriori e posteriori in plastica.......visto che sembra incuriosire molti!opinione personale...a me non piacciono proprio le modanature cromate aggiuntive....ed a dire il vero nemmeno quelle nere....jacques

la cromatura sotto la targa nel portellone è orrenda!!!! (qualsiasi colorazione darà lo stesso effetto.....troppe cromature nel posteriore già di base....con quella propio stona)

le mondanature posteriori e anteriori nere per quel che vedo sono un insulto a chi se la compra bianca.....tremende....


le cromature laterali (intendo nel caso si montino solo quelle) non sono poi così orrende........dovrei vederle da sole per dare una mia considerazione definitiva.....ma non le scarterei a priori....


attendiamo le foto di ivano (solo mondanature laterali cromate) e controguerra (solo mondanature laterali verniciate in tinta carrozzeria) per vedere che effetto fanno.........sono stracurioso..........e chi mi convince farà contento il mio conce.....perchè compro pure io se meritano :wink_smil
 
la cromatura sotto la targa nel portellone è orrenda!!!! (qualsiasi colorazione darà lo stesso effetto.....troppe cromature nel posteriore già di base....con quella propio stona)

le mondanature posteriori e anteriori nere per quel che vedo sono un insulto a chi se la compra bianca.....tremende....


le cromature laterali (intendo nel caso si montino solo quelle) non sono poi così orrende........dovrei vederle da sole per dare una mia considerazione definitiva.....ma non le scarterei a priori....


attendiamo le foto di ivano (solo mondanature laterali cromate) e controguerra (solo mondanature laterali verniciate in tinta carrozzeria) per vedere che effetto fanno.........sono stracurioso..........e chi mi convince farà contento il mio conce.....perchè compro pure io se meritano :wink_smil


Ciao:smile: concordo perfettamente!! la cromatura del portellone posteriore è orrenda e non ci sta assolutamente!! dato che sopra la targa esce di fabbrica già cromata! per questo ho scelto di montarle soltanto nei laterali! non vedo l'ora ancora devo aspettare per lunedì!
 
Ciao scusa ma per collegarmi dalla mia macchina devo mettere user e password della registrazione o devo mettere aggiungi auto? Grazie

la prima....
devi inserire nel touch la user e password che hai dato nella registrazione sul sito.

fatto questo selezionale in modo che le tenga salvate così dalla seconda accensione dell'auto farà tutto in automatico.

^_^
 
Prima foto fatta con l'iphone al momento del ritiro.
Purtroppo da me c'è ancora parecchia neve e l'auto si è già sporcata tantissimo!!

Impressioni di primo pelo:

- Bracciolo , ridicolo.
- Cambio CVT ottimo. Molto fluido ed in modalità manuale molto divertente con le alette sul volante.
- Sistema Toch, davvero bene fatto. Audio molto buono con il doppio amplificatore. Il navigatore non mi sembra molto dettagliato e preciso con le vie. La via di casa mia la identifica con quella dopo. Sono abituato ad un tomtom che uso per lavoro ogni giorni, spero di non doverlo riusare...... :shifty:

Consiglio a tutti i tappetini originali in gomma.

Per quanto riguarda le modanature laterali, devo dire che non sono per niente male fatte in tinta con la carrozzeria. Forse senza sarebbe ancora meglio ma per chi, come me, fà molti parcheggi a spina ed ha spesso ritrovato l'auto bozzata dalle sportellate, le consiglio vivamente. Farle verniciare mi è costato 50 euro ma potete farlo anche a meno.

402389_3409555323435_1406538739_33502743_898010001_n.jpg
 
Ho chiesto in concessionaria per le barre portatutto, circa 250 €.
Non male per 2 stecche di alluminio.
Qualcuno ha già pensato all'acquisto, se si, ha trovato qualcosa di simile a buon prezzo ?
 
no...non sbagli socio:biggrin2:

anche se mi sembra di ricordare che più che non averlo acquistato eri stato un pò "raggirato"... news dalla conce a proposito?:dry:


Mah che ti devo dire. Di certo il venditore in cui sono incappato non brilla di simpatia. Meglio il secondo che ho incontrato il giorno dopo portando il contratto firmato.

Il tipo dice che mi ha tolto il prezzo del navigatore visto che il modello che avevano a disposizione era senza. Certo che da un totale di 17.000 alla fine ho pgatato 15.600 e se devo credere che davvero abbia tolto il prezzo del navigatore devo considerare uno sconto effettivo di 1000 euro che e' circa il 6% ... boh, avevo proprio urgenza di avere una macchina senno' rimanevo a piedi. Prossima volta spero di potermi muovere con piu calma e magari qualche buon consiglio da voi amici.

Detto questo sono molto contento di come va 'sta macchinetta :smile: Devo dire che ora che sto prendendo confidenza con la telecamera posteriore mi accorgo che faccio certe manovre che con i retrovisori mi sarei spaventato :smile:

Ciao
 
Certo che da un totale di 17.000 alla fine ho pgatato 15.600 e se devo credere che davvero abbia tolto il prezzo del navigatore devo considerare uno sconto effettivo di 1000 euro che e' circa il 6% ...
TI ha fatto veramente uno sconto ridicolo, hai pagato appena 250€ in meno della mia che però ha tutto (comfort pack, tech pack, vernice metallizata, protection pack, navigatore)
 
TI ha fatto veramente uno sconto ridicolo, hai pagato appena 250€ in meno della mia che però ha tutto (comfort pack, tech pack, vernice metallizata, protection pack, navigatore)

Se non sbaglio lui ha il cambio CVT che costa 1200 euro.

I tuoi due pacchetti costano in totale 1350 euro.

Quindi la differenza di sconto non è cosi' drammatica.
 
INFORMAZIONI VARIE, km percorsi circa 800

ho dei piccoli dubbi e mi piacerebbe confrontarmi con voi:wink_smil

1) Lo specchietto antianabbagliante (anche di giorno) è normale che rimane sempre acceso? il pulsante a cosa serve?
2) Ho notato, che l'innesto della retromarcia risulta un pò duro in certi momenti, a voi?
3) Quando freno, sento un leggero fruscio.. sarà perchè ancora sono nuovi? sempre un leggero fruscio lo sento quando sterzo da fermo con il volante..
4) Abbiamo gli stop adattativi? perchè mi sono accorto che gli stop si accendono in base alla forza frenante.. o si tratta di un difetto?
5) lo spuzzo dell'acqua viene azionato esclusivamente al primo movimento del tergi? mi sembra strano, dato che l'acqua potrei indirizzarla a chi mi sta accanto.. o addirittura con il tempo potrebbe usurarsi la gomma.. considerando che la spazzola inizialmente si deve azionare con il vetro asciutto e sporco

Vi ringrazio!!! e spero tanto che non siano problemi seri, ma comuni a tutte le nostre nuove yaris
 
Ti posso rispondere al punto 1 presumendo che sia come quello dell'Avensis, il led verde indica che in quel momento è attivo, il tasto serve per disattivarlo (nell'avensis si riattiva o ripremendo il tasto o all'accensione successiva dell'auto), serve per quando fai manovra di notte ed hai tipo un lampioncino che ti fa riflesso, per evitare di fallo diventare scuro :wink_smil
 
Indietro
Alto