Yaris MK III

piccolo sondaggio se anche questa va messa nelle pecche:

.... l'impianto di climatizzazione è un po' deboluccio nello sbrinare il vetro anteriore. avuti diversi sentori con questi freddi, questa mattina a -13 ° non riusciva al massimo (chiaramente a/c accesa, aria convogliata tutta in avanti a 20°) a sbrinare neanche mezzo vetro. Risolto appena ho riaperto il ricircolo dell'aria, altrimenti dovevo fermarmi ad aspettare....
 
Ragazzi sto diventando pazzo!! non riesco assolutamente a connettermi online tramite Tethering Internet con il mio Iphone 4s!! le versioni IOS precedenti avevano la funzione diretta (hotspot personale) e impostare semplicemente On o Off.. invece nel mio caso viene richiesto un "apn, nome utente e password" dove li prendo? spero che qualcuno mi aiuti!! la cosa più bella di questo touch & go è sicuramente la connessione online! un vero peccato non riuscirci!!

che gestore hai?
 
E' arrivataaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!



foto1rml.jpg





niente, ci ho provato a caricare un'immagine ma non le è piaciuta... mi date il link alla guida qui nel sito, o ad un sito compatibile con il nostro per mostrarvi la mia piccolina?
 
Ultima modifica:
prima serata passata... la macchina è bellissima, ancora mi devo ambientare e decidere la giusta posizione di guida... ma mi piace mi piace mi piace.....
prime impressioni dell'MMT..... effettivamente quando rallento per una curva stretta, stop, rotatoria mi fa questo cambio alla prima marcia, con scossone e giri a 3000 come avevo letto da qualcun altro qui sul forum, magari imparerò meglio nella gestione.... sono ancora alle primissime armi....


ho avuto un problema riguardo l'assicurazione toyota, forse sapete aiutarmi....
il concessionario ha inviato i miei dati del finanziamento/assicurazione alla finanziaria il primo febbraio, ma per neve e "velocità" della motorizzazione a Roma la macchina è stata immatricolata solo venerdì 10, e di conseguenza ritirata ieri 13 febbraio... io ora mi ritrovo con l'assicurazione furto/incendio partita il primo febbraio, e quella della macchina partita ovviamente ieri.... ora, ho chiamato la finanziaria e dicono di non poter cambiare la data e che gli dispiace del disservizio, ma io mi ritrovo con due settimane di assicurazione pagata per nulla... e poi con la scocciatura che mi ritroverò fra tre anni a dover fare separatamente assicurazione RC e Furto/incendio visto che non scadono contemporaneamente, oppure a farmi due settimane senza furto/incendio e poi rinnovare tutto insieme, cosa più probabile anche se al momento tremo al pensiero.... ma in ogni caso... mica sono stato io a richiedere che partisse quel giorno avete idee su quello che potrei fare?


PS: ovviamente questa seconda parte non è squisitamente un discorso sulla Yaris, quindi se pensate sia più giusto indirizzarmi ad un'altra sezione dite pure :smile:
 
Ultima modifica:
Autovelox & aggiornamento mappe touch & go

:smile:Ciao a tutti! il rilevatore autovelox è di serie sul nostro Touch & Go? o bisogna scaricare i POI manualmente? mi piacerebbe avere l'avviso acustico in presenza di postazioni mobili e non! invece, per quanto riguarda l'aggiornamento mappe (in my toyota) non riesco a trovare il Touch & Go! come si fa ad aggiornare? a proposito, mi hanno dato il manuale d'uso dei sistemi touch generico.. ma esiste un manuale specifico del nostro Touch & go? Vi Ringrazio anticipatamente! attendo vostri consigli:smile:
 
Autovelox & aggiornamento mappe touch & go

Ragazzi, nessuno saprebbe rispondere al mio precedente topic? vi ringrazio in ogni caso
 
:smile:Ciao a tutti! il rilevatore autovelox è di serie sul nostro Touch & Go? o bisogna scaricare i POI manualmente? mi piacerebbe avere l'avviso acustico in presenza di postazioni mobili e non! invece, per quanto riguarda l'aggiornamento mappe (in my toyota) non riesco a trovare il Touch & Go! come si fa ad aggiornare? a proposito, mi hanno dato il manuale d'uso dei sistemi touch generico.. ma esiste un manuale specifico del nostro Touch & go? Vi Ringrazio anticipatamente! attendo vostri consigli:smile:


Al momento non ci sono aggiornamenti della mappa e non è ancora possibile aggiungere i POI con gli autovelox.

Esiste un manuale specifico per il Touch & Go, devi fartelo dare in concessionario.
 
Grazie per gli auguri!

Sabato poi farò delle foto sopratutto alle modanature laterali che ho fatto verniciare del colore della carrozzeria.

si si si ...sto aspettando con ansia.......devo ancora decidere per quelle o quelle cromate laterali. ^_^

ivano se puoi anche tu posta qualche foto nel dettaglio ^_*
 
Ragazzi, nessuno saprebbe rispondere al mio precedente topic? vi ringrazio in ogni caso

certo ivano...ti ho risposto nella discussione "Sistema Touch & Go".
Spero di esserti stato utile.
ciao.
p.s (le foto delle mondanature cromate laterali?) riesci a metterne alcune? :biggrin2:
 
maledetto telefono ! :smile:

Amici miei,
dopo aver scoperto che il mio schifoso nokia da supermercato non si collegava affatto, un buon amico impietosito mi ha regalato un suo vecchio Motorola Razr V3 che invece si connette a meraviglia e devo dire qualità audio sia per me che ascolto sia per le persone che chiamo veramente ottima.

Il grosso problema e' trasferire la rubrica dei contatti verso il Touch & Go (senza nav). Non ci riesco in nessun modo, ne tutti i contatti insieme ne uno alla volta.

Qualcuno ha consigli ?

Dove trovo la lista dei telefonini compatibili ? Io su telefonini etc. sono veramente una capra. Quale sarebbe il nokia meno caro che si collega per le telefonate e riesce a caricare la rubrica dei contatti ????

Grazie 1000
 
Come caricare le foto?

certo ivano...ti ho risposto nella discussione "Sistema Touch & Go".
Spero di esserti stato utile.
ciao.
p.s (le foto delle mondanature cromate laterali?) riesci a metterne alcune? :biggrin2:


Ciao:smile: ho letto la tua risposta e ti ringrazio per la dettagliata spiegazione:biggrin2: per quanto riguarda le mondanature cromate mi hanno confermato che arrivano lunedì! dicono che vengono dal Giappone.. non vedo l'ora di vedere il risultato finale! intanto mi piacerebbe pubblicare qualche foto per farti vedere tutti i miei cambiamenti:63: non riesco a capire come pubblicare le foto!
 
Amici miei,
dopo aver scoperto che il mio schifoso nokia da supermercato non si collegava affatto, un buon amico impietosito mi ha regalato un suo vecchio Motorola Razr V3 che invece si connette a meraviglia e devo dire qualità audio sia per me che ascolto sia per le persone che chiamo veramente ottima.

Il grosso problema e' trasferire la rubrica dei contatti verso il Touch & Go (senza nav). Non ci riesco in nessun modo, ne tutti i contatti insieme ne uno alla volta.

Qualcuno ha consigli ?

Dove trovo la lista dei telefonini compatibili ? Io su telefonini etc. sono veramente una capra. Quale sarebbe il nokia meno caro che si collega per le telefonate e riesce a caricare la rubrica dei contatti ????

Grazie 1000

socio basta che passi sul sito my.toyota e guardi nella tabella di compatibilità bluetooth......sfogliandla potrai trovare tutte le marche di cell compatibili.....quali funzioni sono compatibili ( ti consiglio di valutarne uno che le ha tutte verdi) e visionato il tutto decidere quale fà per te.
io per esempio ho optato per il 9900 bold bleckberry che dà tutte le compatibilità attive.......e infatti confermo.

quindi direi che la lista è super attendibile.
 
Indietro
Alto