Yaris MK III

Ciao, scusa se riprendo il discorso... oggi sfogliandomi le varie carte del contratto, ho letto sulla cartellina contenente i documenti alcuni punti del Contratto Certo Toyota... il primo è che si impegnano ad avere un ritardo massimo di 20 giorni... e che in quei 20 giorni avresti anche l'auto sostitutiva se ne avessi bisogno... quindi io direi quantomeno di pretendere qualcosa facendogli capire che hai diritto ad arrabbiarti per il ritardo... se ci sono altri dati in gioco non so, ma stando a quello hai tutte le ragioni a pretendere qualcosa...

Ciao..è scontato che io il giorno della consegna mi farò regalare qualcosa....ma il problema è: che cosa mi faccio regalare ?
Tappetini,pieno gratis,primo tagliando gratis,commessa gratis:wink_smil....Cosa mi conviene ?:blink:...voi che fareste ?
 
Ciao..è scontato che io il giorno della consegna mi farò regalare qualcosa....ma il problema è: che cosa mi faccio regalare ?
Tappetini,pieno gratis,primo tagliando gratis,commessa gratis:wink_smil....Cosa mi conviene ?:blink:...voi che fareste ?

i tappetini già te li danno, il pieno lo escludo perchè solitamente hanno già problemi a mettere 5 euro di gasolio, commessa non so cosa sia, ti consiglio il primo tagliando che è intorno i 130 euro...

kmq cerca di Leo o di Raffaele che sono i più gentili...
 
Il primo tagliando costa 100 euro ed è compreso (gratis) nel pacchetto sconto dei 2600 euro.

Io mi sono fatto regalare i tappettini di gomma originali (dovrebbero costare sui 60 euro) che si adattano perfettamente con l'auto e sono ottimi nei mesi invernali quando si monta nell'auto con i piedi bagnati.



ps: per "monta" intendo salire nell'auto..... :biggrin2:
 
i tappetini già te li danno, il pieno lo escludo perchè solitamente hanno già problemi a mettere 5 euro di gasolio, commessa non so cosa sia, ti consiglio il primo tagliando che è intorno i 130 euro...

kmq cerca di Leo o di Raffaele che sono i più gentili...

Ciao, per i tappetini mi riferivo quelli in gomma....cmq se controguerra dice che il primo tagliando è gratis...mi faccio dare i tappetini.
 
Oddio il clacson :smile:

Non e' che sono un fan delle supertrombe, ma ieri per la prima volta (la guido da 3-4 giorni) ho suonato il clacson e 'sta Yaris Mk3 ha una vocina che sembra una macchinina del Lego !!! :smile: Con quell' aspetto veramente bello (ho l'allestimento Style) un suono cosi' colpisce (come un cigno che facesse il verso della gallina) ah ah ah :smile:

Gia che ci sono chiedo a chi di voi ha il pallino delle modifiche quanto costerebbe e che specifiche dovrebbe avere una tromba leggermente piu decente :smile:

Grazie
 
Il primo tagliando costa 100 euro ed è compreso (gratis) nel pacchetto sconto dei 2600 euro.

Pacchetto sconto di 2600 .... mumble mumble ...

Toglimi una curiosità. Ho ordinato una Yaris 1.3 5p CVT Style, listino 17.000 il 31/12/2011.

Mi hanno fatto un prezzo di 15.600 ossia -1.400. Il venditore mi ha detto che tra le altre cose visto che la mia auto (pronta consegna) e' stata ordinata il 31/12 ossia in campagna "navigatore" gratis, ma che la macchina in pronta consegna era già di quelle nuove che arrivavano senza il navigatore installato, nello sconto mi ha tolto il valore del navigatore stesso.

Sono stato leggermente turlupinato ?

Grazie.
 
Non e' che sono un fan delle supertrombe, ma ieri per la prima volta (la guido da 3-4 giorni) ho suonato il clacson e 'sta Yaris Mk3 ha una vocina che sembra una macchinina del Lego !!! :smile: Con quell' aspetto veramente bello (ho l'allestimento Style) un suono cosi' colpisce (come un cigno che facesse il verso della gallina) ah ah ah :smile:

Gia che ci sono chiedo a chi di voi ha il pallino delle modifiche quanto costerebbe e che specifiche dovrebbe avere una tromba leggermente piu decente :smile:

Grazie

confermo, non l'avevo inserito nei difetti, il clascon è ridicolo !
 
Ultima modifica:
Pacchetto sconto di 2600 .... mumble mumble ...

Toglimi una curiosità. Ho ordinato una Yaris 1.3 5p CVT Style, listino 17.000 il 31/12/2011.

Mi hanno fatto un prezzo di 15.600 ossia -1.400. Il venditore mi ha detto che tra le altre cose visto che la mia auto (pronta consegna) e' stata ordinata il 31/12 ossia in campagna "navigatore" gratis, ma che la macchina in pronta consegna era già di quelle nuove che arrivavano senza il navigatore installato, nello sconto mi ha tolto il valore del navigatore stesso.

Sono stato leggermente turlupinato ?

Grazie.

In pratica ti ha tolto 900 euro, poichè, se ne ordinava una ancora da produrre, ti avrebbe dovuto regalare il navigatore.

Lo sconto di 2600 euro, era previsto per chi già era possessore di una Yaris o una Corolla e prevedeva:

- 1000 euro di sconto

- 1000 euro di omaggio per la versione Lounge o Style

- 500 euro il navigatore

- 100 euro il primo tagliando.

Immagino che tu non avessi nessuna Toyota in precedenza ed è per questo che non ti hanno applicato lo sconto dei 2600.

Certo che 900 euro non mi sembra un grande sconto....
 
Domani pomeriggio passo dal conce (finalmente è stata consegnata) per controllarla e verificare sia tutto in ordine prima di procedere al saldo.
gli farò qualche foto che posterò al più presto.:63:
tra lunedi e martedi dovrei poterla ritirare....
(e adesso gli chiedo una targa pari o dispari???.....eheheheheh):biggrin2:
appena l'ho tra le mani posterò anch'io le prime impressioni di guida (speriamo comunque di averli già trovati tutti i difetti, perchè ormai ne abbiamo accumulati un bel gruzzolo...:77:smile:
 
Non e' che sono un fan delle supertrombe, ma ieri per la prima volta (la guido da 3-4 giorni) ho suonato il clacson e 'sta Yaris Mk3 ha una vocina che sembra una macchinina del Lego !!! :smile: Con quell' aspetto veramente bello (ho l'allestimento Style) un suono cosi' colpisce (come un cigno che facesse il verso della gallina) ah ah ah :smile:

Gia che ci sono chiedo a chi di voi ha il pallino delle modifiche quanto costerebbe e che specifiche dovrebbe avere una tromba leggermente piu decente :smile:

Grazie



Ciao, mi associo alla tua domanda!! speriamo sarà possibile una modifica del genere cambiando completamente il tono!!
 
(e adesso gli chiedo una targa pari o dispari???.....eheheheheh):biggrin2:
appena l'ho tra le mani posterò anch'io le prime impressioni di guida (speriamo comunque di averli già trovati tutti i difetti, perchè ormai ne abbiamo accumulati un bel gruzzolo...:77:smile:

Ma no, io sono contento, niente è perfetto ed indicare i difetti non vuole dire disprezzare, per niente.

La trovo molto silenziosa, comoda e parca nei consumi anche a motore nuovo per esempio, oltre che molto bella dall'esterno.

Detto questo un paio di altri punti che non mi piacciono del tutto:

a) Interazione sgradevole tra CVT e Start&Stop.
Premetto che e' il primo cambio automatico della mia vita. Quando arrivi al semaforo (in D) e freni, al fermarsi della macchina si spenge il motore come da manuale, ma qui cominciano i dolori :smile: Per mantenerla spenta devi tenere premuto il freno senno' quello si rilascia ed il motore si riaccende come per ripartire. Non una tragedia ma certo una tensione fastidiosa nella gamba destra. La "soluzione" che ho trovato e' passare in N dopo che il motore si e' arrestato, pero' attenti che se non sei in piano a quel punto la macchina si muovera' in salita o discesa e dovrai tenere il freno oppure usare anche quello di staz. Credo non sia un difetto nel senso stretto ma lo trovo fastidioso.

b) Mi manca tanto un altro scomparto chiuso alla vista oltre alla "guantiera" davanti al passeggero ant. (che e' piena tra carte, manuali, CID e cartine geo). Nella macchina di prima ce l'lavevo nel bracciolo tra i due sedili anteriori che devo dire mi manca.

Domanda ai Toyotisti :smile: Se mi decidessi a cambiare la tromba da me medesimo (o elettrauto non Toyota), la garanzia dell' auto decadrebbe (magari per l'impianto elettrico) ?

Grazie a tutti.
 
Ma no, io sono contento, niente è perfetto ed indicare i difetti non vuole dire disprezzare, per niente.

La trovo molto silenziosa, comoda e parca nei consumi anche a motore nuovo per esempio, oltre che molto bella dall'esterno.

Detto questo un paio di altri punti che non mi piacciono del tutto:

a) Interazione sgradevole tra CVT e Start&Stop.
Premetto che e' il primo cambio automatico della mia vita. Quando arrivi al semaforo (in D) e freni, al fermarsi della macchina si spenge il motore come da manuale, ma qui cominciano i dolori :smile: Per mantenerla spenta devi tenere premuto il freno senno' quello si rilascia ed il motore si riaccende come per ripartire. Non una tragedia ma certo una tensione fastidiosa nella gamba destra. La "soluzione" che ho trovato e' passare in N dopo che il motore si e' arrestato, pero' attenti che se non sei in piano a quel punto la macchina si muovera' in salita o discesa e dovrai tenere il freno oppure usare anche quello di staz. Credo non sia un difetto nel senso stretto ma lo trovo fastidioso.

b) Mi manca tanto un altro scomparto chiuso alla vista oltre alla "guantiera" davanti al passeggero ant. (che e' piena tra carte, manuali, CID e cartine geo). Nella macchina di prima ce l'lavevo nel bracciolo tra i due sedili anteriori che devo dire mi manca.

Domanda ai Toyotisti :smile: Se mi decidessi a cambiare la tromba da me medesimo (o elettrauto non Toyota), la garanzia dell' auto decadrebbe (magari per l'impianto elettrico) ?

Grazie a tutti.

Ciao, ti volevo chiedere se lo start and stop si può disattivare oppure è fisso?
Grazie
 
Ma no, io sono contento, niente è perfetto ed indicare i difetti non vuole dire disprezzare, per niente.



a) Interazione sgradevole tra CVT e Start&Stop.
Premetto che e' il primo cambio automatico della mia vita. Quando arrivi al semaforo (in D) e freni, al fermarsi della macchina si spenge il motore come da manuale, ma qui cominciano i dolori :smile: Per mantenerla spenta devi tenere premuto il freno senno' quello si rilascia ed il motore si riaccende come per ripartire. Non una tragedia ma certo una tensione fastidiosa nella gamba destra. La "soluzione" che ho trovato e' passare in N dopo che il motore si e' arrestato, pero' attenti che se non sei in piano a quel punto la macchina si muovera' in salita o discesa e dovrai tenere il freno oppure usare anche quello di staz. Credo non sia un difetto nel senso stretto ma lo trovo fastidioso.


Grazie a tutti.

Sempre, con il cambio automatico, quando ci si ferma al semaforo o per una breve coda, si deve tenere premuto il pedale del freno.
Si sconsiglia di mettere su N ogni volta poichè si và a consumare e stressare inutilmente la frizione.


giulio007, lo start&stop si può disattivare.
 
Indietro
Alto