...strano dopo soli 700 chilometri :blink: ...strano ma possibile.Oggi in due distinte occasioni, ho notato due belle (per dire.....) e lunghe fumate bianche, poi nulla...
Possibile che il filtro già si pulisce ??
Che dite ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
...strano dopo soli 700 chilometri :blink: ...strano ma possibile.Oggi in due distinte occasioni, ho notato due belle (per dire.....) e lunghe fumate bianche, poi nulla...
Possibile che il filtro già si pulisce ??
Che dite ?
...i filtri antiparticolato non vanno d' accordo con percorsi brevi e trafficati (...bassa velocità...)...forse, questi 700 chilometri, li hai fatti tutti così ?Quali cause ???
Ragazzi scusatemi. ho fatto 40euro di benzina al costo di 1,70 ed ho percorso 352 km rientro nella norma?
...non è facile rispondere ad una domanda fatta così :no: ...dove e come sono stati fatti questi chilometri ? ...in città ? ...auto carica ? ...con il piede destro "pesante" ? ...quanti chilometri ha l' auto ? ...è ancora in rodaggio-assestamennto ? ...Ragazzi scusatemi. ho fatto 40euro di benzina al costo di 1,70 ed ho percorso 352 km rientro nella norma?
Cielo, se non sbaglio hai la 1.3 a benzina, giusto??
In pratica, a come dici, 40 eruo a 1,70 a litro, sono 23,5 litri di benzina.
353 km divisi per 23,5 litri, sono 14,978 km a litro.
Bè, io ci metterei 1000 firme per fare 15 km a litro con il 1.3 a benzina!!!!
...non è facile rispondere ad una domanda fatta così :no: ...dove e come sono stati fatti questi chilometri ? ...in città ? ...auto carica ? ...con il piede destro "pesante" ? ...quanti chilometri ha l' auto ? ...è ancora in rodaggio-assestamennto ? ...
Bè, io ci metterei 1000 firme per fare 15 km a litro con il 1.3 a benzina!!!!
Ti posso dire che con il 1.3 CVT sulla Verso-S, dall'ultimo rilevamento con appena 2500Km, ho fatto 15.6... (530km con 34 litri) e penso si possa fare meglio con la Yaris che dovrebbe essere più leggera.
Ciao
Grazie Egidio!
Mi conforti e non poco. Sai io dal diesel D4D passo al benzina e come lavoro faccio l'agente di commercio :biggrin2:
Come và questo CVT e come ti trovi con lo StarteStop????