Yaris in costruzione..

nn so come lo intendevi,della serie:bevi e dopo ne riparliamo..oppure beviamo e nn parliamone più..o era un segnale ke eri d'accordo sul mio ultimo mex? :49:
 
ok..ok..andiamo avanti cn i discorsi..ke modifiche potrei iniziare a fare x migliorare le prestazioni senza aumentare i consumi?
 
non voleva dire niente..........era solo una faccina amichevole :blink:
 
ok..scusa..te l'ho detto,sn rinco stamattina(diciamo più del solito..) :naughty:
 
insomma devo prepararmi a spendere un'infinità ..ke modifiche dovrei fare?e soprattutto in ke ordine?
 
si..si certo!ma vorrei una lista di quelle ke secondo voi dovrebbero essere le modifiche da fare in ordine di tempo..sia x qnt riguarda l'assetto ke (soprattutto) il motore..

Lo so..lo so sn un rompi palle! :naughty:
 
No Nessuna Infinità  ...

Ad Esempio Filtro, Candele, Scarico

Molle, Ammo, Duomi

Subito Sti Esempi Possono Sembrarti Onerosi

Xò Considera Un Alettone (piccolo) Ti Costa
Minimo 180€ Bhè Con Quei Soldi Ti Fai Ad Esempio Gli Ammo

Con Il Costo Delle Minigonne Ti Fai Filtro E Candele

Con Un Prolungamento Del Paraurti Ti Ci Paghi Lo Scarico

Questi Sono Esempi Che Ti Possono Far Capire Cosa Può Essere Più Utile (se Estetica O Resa)

Pensaci Un Pò...
 
Comprare candele speciali è inutile.

Tieniti i soldi e cambia più spesso le tue (che hanno la gradazione giusta) con meno do 20 euro..

CIAO
 
ma dopo aver montato la barra duomi e messi su gli ammo nuovi bisogna modificare la carta di circolazione? :49:
 
Bhè Eventualmente Le Candele Sono Un Tocco In Più....al Tutto
 
e..tanto x curiosità ..quanto si paga?se si deve pagare..(sn ignorante in materia..) e te la rinnovano di sicuro?
 
no indica che è possibile richiedere l'omologazione e x cosa

es. vuoi montare dei cerchi da 16" bene vai in toyota e richiedi il nullaosta (110€) poi vai in motorizzazione x la registrazione da parte dell'ingeniere (30€ circa)
 
:cray: :cray: :drunk: :drunk: :ranting2: :ranting2: :ranting2: :104230044 :104230044 :104230044 :104230044 :06: :06: :06: :06: :06:
 
Indietro
Alto