Yaris 3 - visualizzazione cartelle nella pen drive

Io ho risolto estrapolando i file dall'IPOD ossia ho caricato la musica con iTunes sull'Ipod copertine tag ecc.
poi ho verificato la libreria con meta-iPod 1.5 che ti evidenzia brani senza tag, copertine ancanti e tutto quello che non c'è nella libreria, ho infine esportato dall'iPod tutti i brani sul PC in una nuova directoty utilizzando SharePod, mi sono ritrovato un libreria ordinata e di qui ho preso i file da mettere su una chiavetta.
Non ho capito però quanto tu hai scritto.


Per me vale l'esatto contrario, mi spiego meglio, l'ipod ha un "motore" suo prepara i brani e il T&G li legge, con la chiavetta da 16GB le copertine arrivano in ritardo e a volte anche se presenti non le visualizza, in tempo.
Forse la chiavetta è più veloce quando si parla di pochi GB, all'accensione perchè ci mette meno a leggere l'archivio ma con 16GB di chiavetta è meno veloce dell'IPOD con 80GB


Lento perchè il mio Ipod classic da 120 GB ogni tanto quando cambi canzone dice acquisizione incorso poi cambia canzone

Poi dal "volante" tenendo premuto il tasto "avanti traccia" non cambia album (mentre posso con chiave USB)
 
L'unica cosa è che, da chiavetta (sto usando una Sandisk da 32GB, credo formattata FAT32, ma devo verificare) non vedo ancora le copertine.
Ho letto che non devono essere più grandi di 500x500 pixel, per questo verificherò, non ne ho avuto il tempo.
A parte questa accortezza ci sono altri parametri da verificare? Devono comunque essere sempre "quadrate", quindi un lato uguale all'altro?
Per ora le copertine, sia pure con un minimo ritardo, riesco a vederle correttamente solo se collego un iPod Touch 2^ gen con cavo USB.
Grazie ancora
Sebek
P.S.: Ho un Toyota Touch (non GO su una Yaris 1.0 Active).

Con il Touch (non go) le copertine da chiavetta non si vedono, del resto non ne parla nemmeno nel manuale.
A me oltretutto, in maniera random, spesso quando riaccendo la yaris la riproduzione non riparte dal punto in cui era stata interrotta.
Mi sono rotto e ho comprato il nuovo ipod nano da 16 giga e lo lascio sempre collegato, le copertine si vedono se taggate bene ai file e compaiono con qualche secondo di ritardo (circa 6 secondi :cool:). Fra le altre cose la lettura/decodifica dei file fatta dall'ipod è migiore e si sente nettamente meglio. Dal volante si cambiano i brani ma non i "dischi".

Ciao
Max
 
Con il Touch (non go) le copertine da chiavetta non si vedono, del resto non ne parla nemmeno nel manuale.
A me oltretutto, in maniera random, spesso quando riaccendo la yaris la riproduzione non riparte dal punto in cui era stata interrotta.
Mi sono rotto e ho comprato il nuovo ipod nano da 16 giga e lo lascio sempre collegato, le copertine si vedono se taggate bene ai file e compaiono con qualche secondo di ritardo (circa 6 secondi :cool:). Fra le altre cose la lettura/decodifica dei file fatta dall'ipod è migiore e si sente nettamente meglio. Dal volante si cambiano i brani ma non i "dischi".

Ciao
Max

per quanto riguarda la chiavetta che alla riaccensione non riparte dal punto in cui era interrotta l'ho notato anch'io, ma poi provando con una chiave più piccola (8 GB) quello scherzo non me lo fa più.
 
Disperazione totale :-(

Ciao a tutti!
Ho da poco acquistato una Yaris Active 1.0..inizialmente credevo di poter navigare tra le varie cartelle poi rileggendo i post ho capito che la visualizzazione delle cartelle non è possibile ma è possibile creare delle playlist..ho scaricato il programma che già è stato menzionato ma una volta inserita la chiavetta, le canzoni non vengono lette oppure esce un errore..non so più cosa fare :-(
 
Ciao a tutti!
Ho da poco acquistato una Yaris Active 1.0..inizialmente credevo di poter navigare tra le varie cartelle poi rileggendo i post ho capito che la visualizzazione delle cartelle non è possibile ma è possibile creare delle playlist..ho scaricato il programma che già è stato menzionato ma una volta inserita la chiavetta, le canzoni non vengono lette oppure esce un errore..non so più cosa fare :-(
Ciao a tutti.. da quel che o letto se metto la chiavetta sul toyota touch con le varie cartelle 1-2ecc non si può saltare da una cartella ad un altra? poi scusate la domanda cosa sono e servono i tag? ho anche io easy cd-da extractor ma cosa centra con il Toyota touch? Grazie..
 
Ciao a tutti.. da quel che o letto se metto la chiavetta sul toyota touch con le varie cartelle 1-2ecc non si può saltare da una cartella ad un altra? poi scusate la domanda cosa sono e servono i tag? ho anche io easy cd-da extractor ma cosa centra con il Toyota touch? Grazie..


Ciao!
No, purtroppo non si può saltare da una cartella all'altra :-(
i tag servono per ordinare la chiavetta da quanto ho capito..tu riesci a riprodurre una playlist??
 
Ciao a tutti, ho acquistato da una settimana la nuova Yaris 1.0 con sistema touch & go... ma siamo sicuri che non cè modo per visualizzare l'elenco nelle cartelle quando siamo nel media USB?? Mi fa veramente impazzire questa cosa...:77:
Ciao nena..come va la Nuova Yaris 1.0? (ne sarei interessato anche io)
 
Ciao!
No, purtroppo non si può saltare da una cartella all'altra :-(
i tag servono per ordinare la chiavetta da quanto ho capito..tu riesci a riprodurre una playlist??

Io ho creato tante cartelle con il nome dell'autore e stando attento che dentro ci fossero solo files .mp3, niente copertine ecc. e a non superare il numero di 255 brani per ciascuna.
Per passare da una cartella all'altra c'è un'icona cartelle che te le fa vedere tutte e scegli quale vuoi.
L'unica cpsa che non so è se il mio touch è aggiornato all'ultima versione, l'auto è una ibrida del 2013.
 
Io ho creato tante cartelle con il nome dell'autore e stando attento che dentro ci fossero solo files .mp3, niente copertine ecc. e a non superare il numero di 255 brani per ciascuna.
Per passare da una cartella all'altra c'è un'icona cartelle che te le fa vedere tutte e scegli quale vuoi.
L'unica cpsa che non so è se il mio touch è aggiornato all'ultima versione, l'auto è una ibrida del 2013.


Anche io ho creato delle cartelle ma non vengono viste..ho letto che il touch and go non visualizza le cartelle ma si possono creare le playlist con l'estensione m3u..l ho fatto ma non le legge :-(
Io l'icona cartelle non ce l'ho...
 
su Yaris 2014 ascoltando un brano dalla chiavetta usb,ad esempio la numero 30 di 200 brani,30/200.quando spengo l'auto e poi la riaccendo,parte si dallo stesso brano che avevo lasciato,ma mi visualizza 1/1 e ripete lo stesso brano fino a quando non intervengo manualmente sull'opzione sfoglia brano e lo cambio manualmente..come avete risolto? (problema non mio ma di un ragazzo che ha scritto a Toyota Italia.. in concessionaria non hanno saputo dirgli molto) magari voi l'avete risolto in qualche maniera.. chiavetta da 8 gb...
 
su Yaris 2014 ascoltando un brano dalla chiavetta usb,ad esempio la numero 30 di 200 brani,30/200.quando spengo l'auto e poi la riaccendo,parte si dallo stesso brano che avevo lasciato,ma mi visualizza 1/1 [...] chiavetta da 8 gb...

A me non lo fa.
Ho Yaris 1.0 Active presa qualche settimana fa.
Ho collegato chiavetta mp3 da 16 GB. Ho taggato tutto con mp3tag.
Adesso è da una settimana circa che ho in play una mia playlist (cartella dove ho ritaggato tutti gli mp3 indicando come album PaceyIV-2014). La tengo in modalità random.
Non ti so dire se riaccendendo riprende sempre dal medesimo brano, perchè non mi ricordo/non ci ho mai fatto caso.
Ma sicuramente non la sto più toccando da qualche giorno e ha sempre ripreso l'intera collezione di brani, non play fisso con una singola canzone.
 
Ciao ragazzi! Ho seguito tutte le istruzioni lette in questa discussione (tag con mp3tag e copertine al max 500x500) ma.... sul Touch&Go della mia Aygo ancora non compaiono le copertine dei brani letti dalla usb!
E' una cavolata ma... sarebbe carino comparissero!! :biggrin2:

Cos'altro potrei provare??
 
Ciao ragazzi! Ho seguito tutte le istruzioni lette in questa discussione (tag con mp3tag e copertine al max 500x500) ma.... sul Touch&Go della mia Aygo ancora non compaiono le copertine dei brani letti dalla usb!
E' una cavolata ma... sarebbe carino comparissero!! :biggrin2:

Cos'altro potrei provare??
puoi provare a collegare un ipod e vedere se si vedono..
 
Credo di esserci riuscita :63:
Ho provato a diminiuire ancora la dimensione delle copertine, 300x300 e a quanto pare, funziona! :cool::cool::cool:
 
Credo di esserci riuscita :63:
Ho provato a diminiuire ancora la dimensione delle copertine, 300x300 e a quanto pare, funziona! :cool::cool::cool:
Ciao Dali..quindi hai messo le copertine dei vari album in 300x 300 e si vede? curiosità il formato è jpeg? jpg...
 
Indietro
Alto