Ciao a tutti, ho acquistato da una settimana la nuova Yaris 1.0 con sistema touch & go... ma siamo sicuri che non cè modo per visualizzare l'elenco nelle cartelle quando siamo nel media USB?? Mi fa veramente impazzire questa cosa...:77:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Mi serviva per avere in ordine la musica, ma ho risolto taggando tutto!
Le cartelle al massimo possono servire per organizzare la chiavetta con il computer ... per vedere tutto ben organizzato con il Touch&Go i file mp3 devono essere tagati
Le cartelle al massimo possono servire per organizzare la chiavetta con il computer ... per vedere tutto ben organizzato con il Touch&Go i file mp3 devono essere tagati
Infine, da USB si vedono anche le copertine? Ho visto che funziona se collega direttamente l'ipod con USB.
In questo caso avete suggerimenti su un programma di "ripping" CD->MP3 che permetta non solo di avere i titoli giusti ma di copiare anche le immagini delle copertine?
Grazie a tutti!
Ciao Marc e ciao a tutti,
sto preparando una chiavetta per la Yaris di mia moglie, ora non sono in auto.
Vi chiedo una info.
Ho copiato gli MP3, tutti "taggati" ma, come dicevi tu, per organizzare bene la chiavetta con il PC ho creato diverse cartelle, del tipo Album1, Album2, etc. con all'interno i relativi MP3.
In questo modo la leggerà correttamente o devo necessariamente mettere tutto nella directory principale?
Infine, da USB si vedono anche le copertine? Ho visto che funziona se collega direttamente l'ipod con USB.
In questo caso avete suggerimenti su un programma di "ripping" CD->MP3 che permetta non solo di avere i titoli giusti ma di copiare anche le immagini delle copertine?
Grazie a tutti!
Sebek che tu metta i file in cartelle e sottocartelle non importa, l'unica cosa che importa è che siano fatti bene i tag: il sistema ordina i file solo in base ai tag e non in base alle cartelle e sottocartelle, queste ultime ti serviranno solo per poter gestire meglio la chiavetta tramite il computer.
Per taggare i file ti consiglio Mp3tag, un ottimo freware che ti permette di aggiungere le copertine, lo trovi in rete. Le copertine è bene che non siano più grandi di 500x500, max 600x600, pixel ... tanto poi mp3tag le ridimensiona.
Non sono riuscito a trovare la risoluzione del display, qualcuno lo sa?
Altro quesito:
Ho degli mp3 in compilation, e vorrei sentirli interi. Unico modo è fare un elenco riproduzione (playlist) che ho visto casualmente da un album che ho è in formato .m3u, formato playlist che salva anche Winamp; ma quando vado a crearlo e a metterlo sul Touch&go non me li vede.
Necessita di un formato o un'accortezza particolare? Sapete dirmi qualcosa?
ora chiedo io a te intendi forse "senza pausa" o stacchi di una frazione di secondo tra un brano e l'altro?.
Cmq più tardi quando esco faccio la prova delle foto che ho sul mio smartphone Android e vedo quale visualizza ed eventualmente quale no. :wink_smil
Ciao
ho però un problema con la gestione MP3 da USB (da ipod è troppo lento su 120GB )