Yaris 2020: di tutto, di più

Buon Natale a tutti



Per la prima parte ti ha risposto alf.col.71 e devi stare tranquillo.
Per l'assicurazione RCA furto e similari sta a te scegliere quale sia piu' conveniente , se farla con la tua vecchia assicurazione o inserirle nel pacchetto Pay x Drive (se usi questa formula). Se segui i post di Ely ne ha ampiamente discusso.
Se chiedi che pratiche si debbano fare il giorno della consegna devi parlarne con l'assicurazione o assicuratore (per la RCA se la fai con Toyota non ci sono problemi , l'attivano loro il giorno della consegna). Nel mio caso ho proseguito la RCA con l'assicurazione dell'auto data in permuta. Quando mi hanno chiamato per pagare il saldo e il giorno del ritiro auto , mi sono fatto inviare una copia scannerizzata del libretto di immatricolazione , il quale ho girato all'assicurazione insieme alla copia del contratto di acquisto (dove c'è scritto nero su bianco la permuta dell'auto) indicando il giorno del ritiro. L'assicurazione mi ha inviato via mail il contratto che dalle ore 00.00 del giorno del ritiro la nuova auto era assicurata per la RCA con la clausola che avrei dovuto inviarli il foglio di presa in carico o di vendita dell'altra.
Grazie, era quello che volevo sapere, ma per foglio di presa in carico o di vendita che intendi? Te lo da il concessionario?
 
Mi sta balenando l'idea di modificare l'impianto audio della mia Trend...vorrei sostituire gli altoparlanti di serie e aggiungere una coppia di Tweeter nel triangolino vicino allo specchietto, ma vorrei pilotarli con un amplificatore da collegare al Sistema Touch di serie....
In rete ancora non si trova nulla a riguardo....qualcuno ha avuto la mia stessa idea?
 
Buongiorno a tutti... Ieri sera ho provato a smontare la pulsantiera dei vetri elettrici, ma non ho trovato quello che cercavo. L'idea era cercare il codice del pulsante lato guida che è l'unico retroilluminato per sostituirlo con gli altri 6 che non lo sono, in maniera fa avere una, seppur minima minima, per facilitare il ritrovamento al buio in maniera più facile...... Niente da fare, o cmq i pulsanti della pulsantiera lato guida sono un blocco solo.... Delusione.... E cmq niente codice
49e24b44327fbf56e58b070c0ecb3b70.jpg


Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk
 
Buongiorno a tutti... Ieri sera ho provato a smontare la pulsantiera dei vetri elettrici, ma non ho trovato quello che cercavo. L'idea era cercare il codice del pulsante lato guida che è l'unico retroilluminato per sostituirlo con gli altri 6 che non lo sono, in maniera fa avere una, seppur minima minima, per facilitare il ritrovamento al buio in maniera più facile...... Niente da fare, o cmq i pulsanti della pulsantiera lato guida sono un blocco solo.... Delusione.... E cmq niente codice
Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk

Quindi, a noi loungisti ed agli stylisti, non resta che pregare nella patch per la luce nelle maniglie... uffa....
 
Mi sta balenando l'idea di modificare l'impianto audio della mia Trend...vorrei sostituire gli altoparlanti di serie e aggiungere una coppia di Tweeter nel triangolino vicino allo specchietto, ma vorrei pilotarli con un amplificatore da collegare al Sistema Touch di serie....
In rete ancora non si trova nulla a riguardo....qualcuno ha avuto la mia stessa idea?

E montare il JBL che danno come optional?
Altre soluzioni le vedo troppo invasive per un’auto in garanzia.
 
Non so cosa dirti... A me sarebbero piaciuti tantissimo i pulsanti illuminati, perché oltre a essere belli esteticamente, li ritengo utili........

Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk
 
Domanda io giurerei che quando mi hanno consegnato l'auto il tipo mi ha fatto vedere come si può cambiare da suono a vibrazione del VOLANTE DEL LTA
ho provato appunto a togliere il suono ed a inserire la vibrazione tramite il menu ma io la vibrazione facendo la prova in strada non la sento e voi?

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
 
Domanda io giurerei che quando mi hanno consegnato l'auto il tipo mi ha fatto vedere come si può cambiare da suono a vibrazione del VOLANTE DEL LTA
ho provato appunto a togliere il suono ed a inserire la vibrazione tramite il menu ma io la vibrazione facendo la prova in strada non la sento e voi?

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

Mi sembra strano, anche io l'ho impostato su vibrazione appena mi hanno consegnato la macchina e si sente. A volte con il cruise control adattivo prende le curve abbastanza "allegre" ma tutto sommato è un piacere guidarla
 
Qualcuno ha per caso montato le luci 81080-33280? Nel caso potrebbe postare una foto per vedere il colore?
 
Ieri sono arrivate le tanto agognate luci comperate sul sito Amayama (consegnate non senza problemi, ma questa è un’altra storia...) e le ho montate in un battibaleno (una vera stupidata).
La resa finale è ottima ma, con il senno di poi, probabilmente sopra al pozzetto porta cellulare preferirei una luce azzurra (dà meno fastidio) invece che bianca.
Ma tanto l’auto è della mia compagna e neanche se ne accorgerà delle lucine nuove! :tongue:

Quando ho montato quella sul pozzetto, sono “spuntati” questi due cavi: sono quelli che qualcuno ha detto essere per il riscaldamento dei sedili? Ma la Premiere ha questa feature?
66FEDE5C-1E87-46B3-8014-9ECE1D8B2003.jpeg
 
Ultima modifica:
Ieri sono arrivate le tanto agognate luci comperate sul sito Amayama (consegnate non senza problemi, ma questa è un’altra storia...) e le ho montate in un battibaleno (una vera stupidata).
La resa finale è ottima ma, con il senno di poi, probabilmente sopra al pozzetto porta cellulare preferirei una luce azzurra (dà meno fastidio) invece che bianca.
Ma tanto l’auto è della mia compagna e neanche se ne accorgerà delle lucine nuove! :tongue:

Quando ho montato quella sul pozzetto, sono “spuntati” questi due cavi: sono quelli che qualcuno ha detto essere per il riscaldamento dei sedili? Ma la Premiere ha questa feature?
Vedi l'allegato 2145
Ciao quale codice hai usato per l'acquisto dei LED su Amayama?

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
 
Ieri sono arrivate le tanto agognate luci comperate sul sito Amayama (consegnate non senza problemi, ma questa è un’altra storia...) e le ho montate in un battibaleno (una vera stupidata).
La resa finale è ottima ma, con il senno di poi, probabilmente sopra al pozzetto porta cellulare preferirei una luce azzurra (dà meno fastidio) invece che bianca.
Ma tanto l’auto è della mia compagna e neanche se ne accorgerà delle lucine nuove! :tongue:

Quando ho montato quella sul pozzetto, sono “spuntati” questi due cavi: sono quelli che qualcuno ha detto essere per il riscaldamento dei sedili? Ma la Premiere ha questa feature?
Vedi l'allegato 2145
Quindi quelle che hai montato tu hanno la luce bianca? Qual è il codice delle luci che hai preso e su quale versione le hai montate?
 
Ieri sono arrivate le tanto agognate luci comperate sul sito Amayama (consegnate non senza problemi, ma questa è un’altra storia...) e le ho montate in un battibaleno (una vera stupidata).
La resa finale è ottima ma, con il senno di poi, probabilmente sopra al pozzetto porta cellulare preferirei una luce azzurra (dà meno fastidio) invece che bianca.
Ma tanto l’auto è della mia compagna e neanche se ne accorgerà delle lucine nuove! :tongue:

Quando ho montato quella sul pozzetto, sono “spuntati” questi due cavi: sono quelli che qualcuno ha detto essere per il riscaldamento dei sedili? Ma la Premiere ha questa feature?
Vedi l'allegato 2145
Buongiorno a tutti... Bel lavoro, non vedo l'ora di poterle montare anche io.
Per i connettori che hai trovato, si... sono quelli dei sedili riscaldati. Dicono che nella Lounge e nella Style manchino SOLO le resistenze dei sedili........... Che sia vero??????????

Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk
 
Io sono quello che ne sa di meno qua dentro.... Cmq per il caricabatterie wireless (sicuramente c'è la predisposizione su lounge e style) bisogna innanzitutto trovare il codice del pezzo e poi iniziare a cercare chi lo distribuisce. Anche io sarei interessato al wireless (mia moglie è sempre con il cel scarico) e cmq lo trovo un aggeggio utile. Come trovo sia utile il collegamento wireless del telefono al sistema infotiment della Yaris. Eviteresti di consumare la presa del cel che in caso di danni non puoi ricaricare il cel o collegarlo al pc

Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk
Scusate la mia autocitazione....

https://www.facebook.com/groups/538961919997003/permalink/817100268849832/?app=fbl

Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk
 
Prezzi Toyota Italia, immagino.
Siti esteri, verificato che prezzi?
Se estero bisogna poi aggiungere le tasse d'importazione.
Comunque sia, 676 euro + 209 euro + iva; è una follia !!!!! :mad::mad::mad::mad:

A questo punto è preferibile una diversa soluzione, ad esempio:
https://www.amazon.it/dp/B07RNLL15B/ref=cm_sw_r_cp_awdb_imm_c_C2W6Fb6TM229K

https://www.amazon.it/dp/B07ZCQG8P3/ref=cm_sw_r_cp_awdb_imm_c_k1W6Fb1ANEGWA

Si fissa con il biadesivo oppure il velcro a strappo e si collega alla presa a 12 Vcc dell'auto.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto