Yaris 2020: di tutto, di più

@Vespista150: ma visto che chi ha postato su Facciadilibro i codici ricambio della base di ricarica wireless ha aderito alla parte a pagamento di Toyota Tech, non riesce ad estrapolare anche qualche informazione/spaccato delle portiere anteriori della Premiere? (sempre per il discorso luci).
Non saprei dirti.... Anche perché non lo conosco, ho semplicemente letto e riportato qui la notizia. Guarda.... Ora ho poco tempo da dedicare alla Yaris (sono preso con 4 restauri e sono nella m...)... Appena ho posso mi darò da fare. Le cose urgenti che mi ha chiesto mia moglie sono le luci sedili posteriori.... Voglio smontare la placca altezza terzo stop e vedere se c'è la predisposizione per la luce... Se c'è metto una plafoniera di cmax che ho in più da quando ho messo Bluetooth e specchietto per i bimbi alla mia.... Dovrebbe andare bene....

Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk
 
Ragazzi ho bisogno di aiuto, ho appena ritirato la macchina...e arrivata a casa il tasto in plastica del pulsante del cambio è venuto via...vi sembra normale? devo subito riportala al concessionario?
 
Ehm.... Sarebbe utile che tu la riporti, sempre se riesci a muoverla.... Senza quel pulsante non puoi muore la leva del cambio... Resta in P.....
Ma com'è successo????
Hai foto?

Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk
 
non so..ma è saltata la plastica che copre il tasto...sotto il tasto funziona schiacciandolo ma non è piacevole...rimesso la plastichina al buio ...sai tipo tasto della tastiera che ricopre una vecchia tastiera del pc da tavolo? stessa cosa..ricopre il tasto sotto...però a me sembra una cagata visto quello che l'abbiamo pagata che saltino i tasti di plastichina...domani chiamo il concessionario e la riporto per farmi dire qualcosa...che palleeeeeeeee...adesso e' buio e come sapete in macchina non è che ci sia sta fantastica luce......domani faccio foto....
 
semplicemente è saltato il tasto di plastica che copre tutto schiacciandolo nel cambio marcia
 
Ah ok.... Dai tranquilla.. domani vogliamo le foto della macchina però....
Visto che vai in concessionaria, fatti controllare la pressione delle gomme....
2.2 bar davanti e 2.0 bar dietro... Non 2.8 su tutte e quattro come hanno lasciato a molti di noi... Me compreso

Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk
 
sei gentilissimo...io ho visto solo che mi sembrava che la carrozzeria non fosse rigata, perchè era un po' che era dal concessionario in attesa che facessi assicurazione....poi non ho controllato altro...classica donnina....arrivi al cancello di casa e salta via il pulsante di plastica ...e che cavolooooooo......non partiamo bene...se è così facile che si aprano robe varie e plastichine varie....che tristezza...domani gli chiedo pressione...ma sono preoccupata della qualità....luci comunque scarse , veramente scarse nell'abitacolo....
 
la mia è una style tetto nero e micalizzata rossa...però con i tasti che saltano!!!!
 
Ah ok.... Dai tranquilla.. domani vogliamo le foto della macchina però....
Visto che vai in concessionaria, fatti controllare la pressione delle gomme....
2.2 bar davanti e 2.0 bar dietro... Non 2.8 su tutte e quattro come hanno lasciato a molti di noi... Me compreso

Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk
Portata il giorno 30/12 per far attivare la chiusura dei vetri dal telecomando , ho fatto controllare anche la pressione gomme , perchè segnava 2,6 / 2,7 ora da caldo stanno sui 2,4 / 2,3
 
Occhio che tra leva del cambio e gomme stiamo andando ad infilarci nei casini con le allusioni.... Insomma.. la Ely fa parte del gentil sesso... Un po' di cavalleria ci vuole..... Sempre aiutare una madame....

Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: Ely
grazie sei troppo gentile...fortunata tua moglie...se sono da aiutare soprattutto sull'auto!!! e apprezzo i galantuomini!!
 
@Vespista150 :

Sono cose da chiedere a una donna :biggrin::biggrin:: :biggrin::biggrin::biggrin:

a parte le allusioni....non sono cose da chiedere a me....non ho mai misurato pressione alle gomme...ma dovrò abituarmi se chatto con voi...e cercare di migliorare....prima di tutto devo mettere lucine migliori!!!! e fare controllare sto tasto....che tristezza
 
La pressione delle gomme va controllata con manometro... No di certo con il sensore sul display... Quella è solo un'indicazione. Puoi farti controllare la pressione anche da una stazione di servizio... Magari devi andare a fare benzina e ne approfitti. Unica cosa che se modifichi la pressione, il sistema darà errore e ti si accende la spia gialla per avvertirti che potresti avere una gomma sgonfia o bucata. Per quello secondo me è meglio andare in concessionaria e chiedere a loro...

Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: Ely
Occhio che tra leva del cambio e gomme stiamo andando ad infilarci nei casini con le allusioni.... Insomma.. la Ely fa parte del gentil sesso... Un po' di cavalleria ci vuole..... Sempre aiutare una madame....

Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk
Hai perfettamente ragione, poi non è politicamente corretto :biggrin:
 
La pressione delle gomme va controllata con manometro... No di certo con il sensore sul display... Quella è solo un'indicazione. Puoi farti controllare la pressione anche da una stazione di servizio... Magari devi andare a fare benzina e ne approfitti. Unica cosa che se modifichi la pressione, il sistema darà errore e ti si accende la spia gialla per avvertirti che potresti avere una gomma sgonfia o bucata. Per quello secondo me è meglio andare in concessionaria e chiedere a loro...

Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk
ok domani lo faccio...sai cosa succederà? che mi guarderanno come un ufo...perchè se lo chiede un uomo è normale se lo chiede una donna si scocciano....
 
Indietro
Alto