[Yaris '04 D4D] Usura precoce (?) pastiglie e dischi

ragazzi...

sono possessore di Yaris D4D ed è vero...i dischi della Yaris sono soggetti a "deformamenti"

ho fatto 45.000 Km prevalenza in città...e sulle frenate lunghe ...la macchina vibra da far paura...i dischi sono andati....

anche molte altre persone hanno lo stesso problema e dil capofficina ha ammesso che è un problema della yaris.
 
ragazzi...

sono possessore di Yaris D4D ed è vero...i dischi della Yaris sono soggetti a "deformamenti"

ho fatto 45.000 Km prevalenza in città...e sulle frenate lunghe ...la macchina vibra da far paura...i dischi sono andati....

anche molte altre persone hanno lo stesso problema e dil capofficina ha ammesso che è un problema della yaris.

quoto in pieno anche sulla mia ha lo stesso medesimo difetto.. infatti do la colpa alle pastiglie troppo dure ho 52.000 Km è sono quelle originali..
 
Stesso problema pastiglie/dischi sulla mia D4D del 2003!!!
Sono a 90.000km e ho sostituito le pastiglie 3 volte.
A 70.000 ho montato dei dischi forati baffati della speedemotion, comprati ad un'ottimo prezzo e montato delle pastiglie normali.
La frenata è cambiata incredibilmente, in potenza e stabilità e per ora, 20.000km, le pastiglie non sembrano eccessivamente consumate...
... sono interessato alla possibilità di avere le Roesch

Un saluto by Elia
 
Indietro
Alto