Wozz'about "DISTANZIALI"?

just do it ha scritto:
Vorrei metterla anch'io la barra duomi. Ho molle eibach su ammo originali con 8000km. Controindicazioni ed esperienze?

Bo...Io appena cambio le molle(presto),la metto...Ai distanziali ci rinuncio :bavaff:
 
Ultima modifica:
just do it ha scritto:
Vorrei metterla anch'io la barra duomi. Ho molle eibach su ammo originali con 8000km. Controindicazioni ed esperienze?

In genere sarebbe meglio metterla se si montano ammortizzatori più sportivi, perchè irrigidendo e limitando la deformazione del telaio in linea teorica fa si che la maggior parte delle sollecitazioni debbano essere assorbite dagli ammo.

Quindi diciamo che se già  sono in crisi con le molle Eibach, così li andresti a spompare ancora di più..

CIAOOO
 
non sono pienamente d'accordo, io sono del parere che metterla non sgraverebbe tutto sugli ammo, ma porterebbe dei benefici...
 
oel ha scritto:
non sono pienamente d'accordo, io sono del parere che metterla non sgraverebbe tutto sugli ammo, ma porterebbe dei benefici...

Penso anche io...bo proverò.Speriamo bene.
 
Esatto.....in autostrada sarai sempre dopo d me :laughing1 :laughing1
Hanno levato anche la yaris dal trophy andros :tongue:ost-3754
 
mannaggiaporcalapupazzascatenataesconquassata! :ranting2: :ranting2: :ranting2: :ranting2: :ranting2: :ranting2: :ranting2: :ranting2: :ranting2:

mi piazzo su 4 bombole di NOS e poi vi saluto!!!
 
DanielixTS ha scritto:
:laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1

attento che non ti si apra la macchina in2!!!

:laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :tongue:ost-3754 :tongue:ost-3754 :tongue:ost-3754 :tongue:ost-3754 :tongue:ost-3754 :laughing1 :laughing1
 
Indietro
Alto