Volete vedere la Nuova Corolla??? Eccola ...

Praxys ha scritto:
Io credo proprio che si tratti della NUOVA Corolla :

http://toyota.jp/corollarunx/concept/concept/index.html

Và  oltre semplici restailing.
Cambio sequenziale o a 6 marce a scelta.
Sensori parcheggio anteriori e posteriori.
Possibilità  di telecamere come sulla versione Verso con autoapprendimento per i parcheggi automatici.
Interni totalmente rivisti (guardate che robba !!!!!)
In Giappone esistono versioni 4x4 ma non i Diesel (già  lo sapevo).
Kit estetici interessanti.

Insomma una macchina profondamente rivista ma , sembra, solo sotto l'aspetto confort.
Ha, ...., un'altra cosa ....!!!
Finalmente l'autoradio legge gli MP3 ...... ed i navigatori satellitari (3 modelli) ....... con tanto di compatibilità  Surround e TV ..... !!!

Insomma , dovete sbirciare con calma questo link anche se è giapponese e toglierete i veli alla presunta NUOVA Corolla.

Più che nuova direi che si tratta di un profondo Restailing , in particolare per la plancia.
I sedili posteriori sono reclinabili per offrire maggiore confort in lunghi viaggi.
Insomma, .... , da panico ma mi aspettavo di più.

Un'altra cosa, credo veramente che questo sia il fantomatico nuovo modello perchè la plancia adotta le stesse bocchette dell'aria che ci saranno sulla nuova VITZ (Yaris) che uscirà  i primi del prossimo anno!!!!!

Bella, Bella veramente !!!!

Solo una parola ...... KAIZEN ......... :dev:


grva021qu.jpg



à© un bell'enigma ! :blink: perche' se fosse il nuovo modello , questa mi pare troppo uguale,( la yaris si vede che è cambiata), se fosse il restyling, mi pare innanzitutto troppo costoso in quanto ne hanno appena fatto uno, e soprattutto sapendo di rifarla completamente nel 2006 ! :wacko: pero' non si sa mai :blink:
 
Ultima modifica:
Oggi parlando con il direttore del concessionario siamo andati sul discorso della nuova Corolla, mi ha confidato di averla vista in Spagna ad un meeting, dice che è molto simile alla nuova Alfa 147 ma mantiene lo stile Toyota.
Uscita 2007, a suo giudizio è bellissima.
 
No dei 150 Cv nulla, anzi quando ho detto potevate metterli 150 nella versione D4d mi ha detto che 116 vanno benissimo senza aggiungere altro.
 
spero che ci metta molto ad arrivare sul mercato italiano...

sennò l'ho preso in tasca alla grande!!!

Dicevano che ci sarebbero voluti almeno tre anni prima che uscisse un nuovo modello...
 
A me sembra semplicemente la versione giapponese della Corolla (Runx), che è un pò diversa da quella in vendita in Europa, che è diversa da quella in vendita in UK, che è diversa da quella in vendita negli USA. Un nome,ma macchine leggermente diverse in base alle esigenze dei diversi mercati.
 
Indietro
Alto