Volete vedere la Nuova Corolla??? Eccola ...

Praxys

TCI Top Member
Registrato
21 Gennaio 2005
Messaggi
2,724
Località
Roma Nord
Io credo proprio che si tratti della NUOVA Corolla :

http://toyota.jp/corollarunx/concept/concept/index.html

Và  oltre semplici restailing.
Cambio sequenziale o a 6 marce a scelta.
Sensori parcheggio anteriori e posteriori.
Possibilità  di telecamere come sulla versione Verso con autoapprendimento per i parcheggi automatici.
Interni totalmente rivisti (guardate che robba !!!!!)
In Giappone esistono versioni 4x4 ma non i Diesel (già  lo sapevo).
Kit estetici interessanti.

Insomma una macchina profondamente rivista ma , sembra, solo sotto l'aspetto confort.
Ha, ...., un'altra cosa ....!!!
Finalmente l'autoradio legge gli MP3 ...... ed i navigatori satellitari (3 modelli) ....... con tanto di compatibilità  Surround e TV ..... !!!

Insomma , dovete sbirciare con calma questo link anche se è giapponese e toglierete i veli alla presunta NUOVA Corolla.

Più che nuova direi che si tratta di un profondo Restailing , in particolare per la plancia.
I sedili posteriori sono reclinabili per offrire maggiore confort in lunghi viaggi.
Insomma, .... , da panico ma mi aspettavo di più.

Un'altra cosa, credo veramente che questo sia il fantomatico nuovo modello perchè la plancia adotta le stesse bocchette dell'aria che ci saranno sulla nuova VITZ (Yaris) che uscirà  i primi del prossimo anno!!!!!

Bella, Bella veramente !!!!

Solo una parola ...... KAIZEN ......... :dev:


grva021qu.jpg
 
Ultima modifica:
Molto bella :63:


Unica cosa non farei troppo affidamento su quel popò di sistema audio/video dato che è per la versione jappo.
Conta che per la Celica li avevano uno stupendo navigatore video (tipo il mio:smile: ) già  disponibile come optional, mentre quà  non c'era neanche su richiesta.:no:
 
Calimerus ha scritto:
Molto bella :63:


Unica cosa non farei troppo affidamento su quel popò di sistema audio/video dato che è per la versione jappo.
Conta che per la Celica li avevano uno stupendo navigatore video (tipo il mio:smile: ) già  disponibile come optional, mentre quà  non c'era neanche su richiesta.:no:

Pensavo una cosa del genere !!! :cray:
Peccato :blush:
 
Boh, a me non da tanto l'impressione della nuova Corolla, o cmq penso che sarà  abbastanza diversa dal nuovo modello europeo che uscirà  nel 2006 o 2007... :rm_shifty

Più che altro penso sia un semplice restyling della Runx, che altro non è che la Corolla venduta in giappone ed in australia.

Ciauz!
 
Allora dobbiamo aspettarci un'ulteriore restailing magari in concomitanza con l'uscita dei nuovi motori 2.2 ???
 
Boh! :biggrin2:

Innanzitutto speriamo che veramente uscirà  questo 2.2 anche per la Corolla :cool: :63:
Dall'alto della mia ignoranza tenderei più a pensare che, se lo monteranno (devono farlo, cavolo, anche per tenere testa alle concorrenti che già  adesso stanno sui 140-150cv), lo faranno sulla nuova versione che uscirà  tra un paio d'anni.
Anche se però 4R dice che dovrebbe uscire questo Agosto :dry: Sperem! :smile:
E se uscirà  tra poco non credo proprio che faranno un ulteriore restyling visto che l'hanno appena fatto.
 
CorollaTTE ha scritto:
Boh! :biggrin2:

Innanzitutto speriamo che veramente uscirà  questo 2.2 anche per la Corolla :cool: :63:
Dall'alto della mia ignoranza tenderei più a pensare che, se lo monteranno (devono farlo, cavolo, anche per tenere testa alle concorrenti che già  adesso stanno sui 140-150cv), lo faranno sulla nuova versione che uscirà  tra un paio d'anni.
Anche se però 4R dice che dovrebbe uscire questo Agosto :dry: Sperem! :smile:
E se uscirà  tra poco non credo proprio che faranno un ulteriore restyling visto che l'hanno appena fatto.

Se ti può rincuorare ti dico di fare tranquillamente la bocca sul 2.2 150Cv, perchè sò con una certa sicurezza che equipaggerà  la nostra Corolla.
Per il 177 CV c'è ancora troppo hype intorno.
Ma il 150 CV è assicurato, fidati!
 
Mi sono completamente perso :wub: :wub: :wub: :

emain1wl.jpg


E come faccio a non scegliere di montare cerchi da 17 e kit molle + ammortizzatori su quella che ho .... :wub:
 
Sono concorde.
E' proprio bello.
E poi quei caspita di specchietti comprensivi di "freccia" , .... , delicati ma belliiiiiiii ......... la voglio così :mf_lust: :mf_lust: :mf_lust:
 
Che bella la TRD SportsM!! :cool: :63:

Devo dire mi piace molto anche in quel colore rosso, molto particolare. :wink_smil
 
Indietro
Alto