vita media di una celica

quindi tirando le somme:

la macchina me la sta regalando...
ma il motore te lo fanno sicuro in garanzia perche è scaduta la garanzia su quella...

non vorrei comprare un auto e buttarci su subitosoldi...
anche perke ho 22 anni e da buon bamboccione quei soldi me li sono sudati (borse di studio e lavori part time)

grazzie mille del supporto che mi state dando


Con la targa (meglio copia del libretto) vai dal tuo conce di zona e ponigli la domanda: quest'auto deve essere riparata in garanzia o l'hanno già fatto l'intervento al monoblocco?
Poi fai te ...
 
Con la targa (meglio copia del libretto) vai dal tuo conce di zona e ponigli la domanda: quest'auto deve essere riparata in garanzia o l'hanno già fatto l'intervento al monoblocco?
Poi fai te ...

Non funziona proprio così, dato che non è un richiamo anomalo...
Se fai così al 150% ti rimandano a casa anche se hai un'auto che ti và a miscela!!!:wink_smil
 
Non funziona proprio così, dato che non è un richiamo anomalo...
Se fai così al 150% ti rimandano a casa anche se hai un'auto che ti và a miscela!!!:wink_smil


Se è vero che c'è una direttiva in TOYOTA il problema non si pone .. se invece questa direttiva non c'è allora bisogna appellarsi alla fortuna ed alla benevolenza dell'officina.
 
Se è vero che c'è una direttiva in TOYOTA il problema non si pone .. se invece questa direttiva non c'è allora bisogna appellarsi alla fortuna ed alla benevolenza dell'officina.

Vedi, non è proprio semplice la cosa (te lo dico a ragion veduta dato che ho subito io personalmente tale "richiamo")... Non tutti i concessionari accettano di "fare" questo richiamo ed è un dato di fatto in mezz'italia (qui a Torino 2 su 3 mi hanno rifiutato il lavoro)... :wink_smil
 
...se la macchina sta bene a 5.000 è comunque poco... al massimo cambi bronzine e pistoni e con 1.500 euro te la cavi... sei a quota 6.500 che è ancora un ottimo prezzo!
 
Salve scusate l'intrusione...

mi è capitata sotto mano una celica del 2001 con 60k km
al prezzo di 5000 eurozzi chiavi in mano

la macchina è di un privatoquindi non potrei nemmeno usufruire di una eventuale garanzia...
la macchina esteticamente è buona senza graffi o ammacchi. la possiede un uomo di anni circa 55
che a dir sua la vende perche consuma troppo

il mio dubbio è
il prezzo è onesto?
ma sopratutto avendo gia 60.000 km quanto secondo voi potrebbe durare senza dare problemi?

so che una richiesta un po varia ma datemi una mano

magari dicendomi cosa mi conviene guardare per verificare il buono stato del veicolo



Bhè...a mio parere...una T23 cn 60k km a 5000 euro...NN è male!!

...fai conto che la mia ha 110k km è del 2000 e va ancora da dio....!!
...magari tra altri 60k km ti toccherà fare la frizione..o altri piccoli interventi,poichè trattandosi di pezzi ad Usura vanno cambiati a seconda di come viene utilizzata la macchina!!
...per quanto riguarda la "vita media di una celica"...bhè dipende da te...C'è chi fonde dopo 30 mila Km...e c'è chi cn le dovute cure la porta anche a 200 mila km senza grossi lavori..!!

...poi se si tratta di una TS...bhè stai facendo un vero affare!!
...Essendo un prezzo ottimo,dal mio punto di vista,accertati sl che nn sia...una di quelle incidentate e rimesse a NUOVO alla meglio...
Ci sn tanti modi per vedere se è incidentata...ma senza incasinarti troppo...guardati la carrozzeria..e Diffida se ci sn parti dove la vernice è "troppo perfetta"...dopo tutto...è sempre una macchina di 6 anni fa...NON DEVE ESSERE PERFETTA!!!!!

..bhè...se la prendi...TANTI AUGURI!!!!

Nervo!!:63:
 
Io nel 2004 ne ho presa una del 2000 che aveva 35.000 km...

Ora ne ho fatti altrettanti e francamente ancora non so cosa sia un lift bolt, un monoblocco o una bronzina.

Mi limito a portarla insieme ad un paio di centinaia di euro da un amico mekka ogni 10.000 km e ritorno a prenderla un paio di giorni dopo.

Sono stato più volte col desiderio di venderla ma, a dirla tutta, uno dei motivi che mi ha costretto a rivedere la mia decisione è proprio il fatto che non mi abbia mai dato problemi.
 
Verissimo

Io nel 2004 ne ho presa una del 2000 che aveva 35.000 km...

Ora ne ho fatti altrettanti e francamente ancora non so cosa sia un lift bolt, un monoblocco o una bronzina.

Mi limito a portarla insieme ad un paio di centinaia di euro da un amico mekka ogni 10.000 km e ritorno a prenderla un paio di giorni dopo.

Sono stato più volte col desiderio di venderla ma, a dirla tutta, uno dei motivi che mi ha costretto a rivedere la mia decisione è proprio il fatto che non mi abbia mai dato problemi.

io col mio TS del 2002 a gpl di km ne ho fatti già 115.000 :smile:
Finora non ho avuto alcun tipo di problema.... e posso assicurare che la lancetta dei giri motore è ben abituata a visitare quota 8200:biggrin2:
 
Riporto la firma di uno dei soci del Celica Team Italia, che dice tutto sulla durata della Celica:
"296.000 e oltre...."


:biggrin2: :biggrin2: :biggrin2:
 
Ciao, innanzitutto mi presento dato che sono nuovo e questo è il mio primissimo post :biggrin:
Ho anchio una Celica T23 ma VVTI Silver Met e praticamente tutta stock eccetto l'assetto ribassato e l'impianto stereo.
ha poco più di 11500km ed è del 2002. Sinceramente non ho mai avuto nessun problema d'olio.. ma è vero quanto ha scritto "Sirus & Kanopus" riguardo all'ovalizzazione dei freni.. difatti a me è capitato :rm_shifty

PS: I kilometri per essere una TS e del 2001 sono anche pochi.. io addirittura avrei scetticismo nella veridicità di tale cronometraggio heheheh
 
Se pensi che la mia T18 è del '91 ed ha 86000 Km... :wink_smil


P.S.
Passa anche a presentarti nell'apposita sezione, poi aggiungiti anche al nostro gruppo >>QUI<<
 
Ultima modifica:
T20

Io ho la celica gt la t20 mmmm 230.000km neanche un filo d'olio e l'unico problema dopo tutti sti kilomettrazzi è la frizione che è "pensate" originale da quando mamma toyota l'ha fatta non l'ho mai sostituita... eeee stacca un pò alta ma non slitta e non fà rumore qundi per alti 50.000km ancora durerà!!! assurdo mio padre è meccanico mio zio elettrauto è ha l'officina... e mi hanno detto testuali parole!!! "MINCHIA MA STE TOYOTA SONO ASSURDE" dovrebbero costare quanto na ferrari a quanti materiali ottimi hanno dentro il motore:bleh:
 
Indietro
Alto