grazie erny
con tutti questi ot pensavo fosse decaduta la mia richiesta
Porta pazienza...i celichisti sono tutti un pò burloni.... :laughing1
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
grazie erny
con tutti questi ot pensavo fosse decaduta la mia richiesta
quindi tirando le somme:
la macchina me la sta regalando...
ma il motore te lo fanno sicuro in garanzia perche è scaduta la garanzia su quella...
non vorrei comprare un auto e buttarci su subitosoldi...
anche perke ho 22 anni e da buon bamboccione quei soldi me li sono sudati (borse di studio e lavori part time)
grazzie mille del supporto che mi state dando
Con la targa (meglio copia del libretto) vai dal tuo conce di zona e ponigli la domanda: quest'auto deve essere riparata in garanzia o l'hanno già fatto l'intervento al monoblocco?
Poi fai te ...
Non funziona proprio così, dato che non è un richiamo anomalo...
Se fai così al 150% ti rimandano a casa anche se hai un'auto che ti và a miscela!!!:wink_smil
Se è vero che c'è una direttiva in TOYOTA il problema non si pone .. se invece questa direttiva non c'è allora bisogna appellarsi alla fortuna ed alla benevolenza dell'officina.
Salve scusate l'intrusione...
mi è capitata sotto mano una celica del 2001 con 60k km
al prezzo di 5000 eurozzi chiavi in mano
la macchina è di un privatoquindi non potrei nemmeno usufruire di una eventuale garanzia...
la macchina esteticamente è buona senza graffi o ammacchi. la possiede un uomo di anni circa 55
che a dir sua la vende perche consuma troppo
il mio dubbio è
il prezzo è onesto?
ma sopratutto avendo gia 60.000 km quanto secondo voi potrebbe durare senza dare problemi?
so che una richiesta un po varia ma datemi una mano
magari dicendomi cosa mi conviene guardare per verificare il buono stato del veicolo
Io nel 2004 ne ho presa una del 2000 che aveva 35.000 km...
Ora ne ho fatti altrettanti e francamente ancora non so cosa sia un lift bolt, un monoblocco o una bronzina.
Mi limito a portarla insieme ad un paio di centinaia di euro da un amico mekka ogni 10.000 km e ritorno a prenderla un paio di giorni dopo.
Sono stato più volte col desiderio di venderla ma, a dirla tutta, uno dei motivi che mi ha costretto a rivedere la mia decisione è proprio il fatto che non mi abbia mai dato problemi.