Verniciare cruscotto

spawn_angel ha scritto:
:blink: chi di voi,sa come si smonta il cruscotto della new yaris!la plancia cromata non mi attizza per nulla!per il resto mi attizza tutto!
grazie 1000000:cheers:
x la plancia della new yaris è un po presto...è vendita da poco e non tutti sanno come si smonta...anzi credo nn l abbia fatto ancora nessuno...! dovresti provare se trovi dei tutorial in siti stranieri...
 
Rosso ha scritto:
x la plancia della new yaris è un po presto...è vendita da poco e non tutti sanno come si smonta...anzi credo nn l abbia fatto ancora nessuno...! dovresti provare se trovi dei tutorial in siti stranieri...
appena riesco a metterci mano faccio un tutorial..:smile:
 
Rosso ha scritto:
sai smontare la plancia della new yaris..?:blink:
di qualsiasi macchina..l'ho fatto al primo colpo sulla Cory di Dani..basta un pò di pazienza e si scopre..:smile:
 
wild84 ha scritto:
di qualsiasi macchina..l'ho fatto al primo colpo sulla Cory di Dani..basta un pò di pazienza e si scopre..:smile:
si ma se non ce l'hai davanti per provare come fai a capire come si smonta..??:wacko:
 
Rosso ha scritto:
si ma se non ce l'hai davanti per provare come fai a capire come si smonta..??:wacko:
a Rosso..ho detto..appena posso metterci le mani!!!!:dry:

siamo OT!!!!!!

sei incredibile..mi fai andare OT in un attimo..:biggrin2:
 
wild84 ha scritto:
a Rosso..ho detto..appena posso metterci le mani!!!!:dry:

siamo OT!!!!!!

sei incredibile..mi fai andare OT in un attimo..:biggrin2:
uff...sempre colpa mia...:dry:
ke ce posso fa se prendo il forum come una chat ormai.....dai vabbuò sto zitto...:blush:
 
Indietro
Alto