Verniciare cruscotto

Mpare

TCI Advanced Member
Registrato
3 Giugno 2005
Messaggi
251
Età
40
Località
Siracusa
Ragazzi per verniciare le plastiche del cruscotto cosa conviene che faccio? bomboletta spray sopra o prima liscio con carta vetrata? devo passarci il grippante o va da se?pennello? ditemi un po qualcuno che sa cosa fare
 
quindi non hai scartavetrato niente, ma per staccare la plastica dove ce lautoradio come si faceva che io la scorsa volta ci ho provato a tirare ma mi pareva che si stesse per spaccare tutto pure la radio.Ma poi considerando che la dove tieni anche tu il ginocxchio io durante le curve mi ci tengo per evitare di cappottare nel sedile passeggero dici che mi conviene colorarlo ugualmentew o lo lascio color nature?
 
Mpare ha scritto:
quindi non hai scartavetrato niente, ma per staccare la plastica dove ce lautoradio come si faceva che io la scorsa volta ci ho provato a tirare ma mi pareva che si stesse per spaccare tutto pure la radio.Ma poi considerando che la dove tieni anche tu il ginocxchio io durante le curve mi ci tengo per evitare di cappottare nel sedile passeggero dici che mi conviene colorarlo ugualmentew o lo lascio color nature?
la prima volta wild è stato attento a non colorare i tasti, la seconda volta gli ha dato una mano suo papà : risultato, ora anche tutti i pulsanti sono azzurri..
e ci sono le ditate di suo papà  che voleva controllare se il colore era asciutto..
 
niente carta vetrata..
per staccare la plancia:
dove ci sono le frecce gialle ci sono le viti da togliere..due sono sotto le manopole dei comandi per il controllo dell'aria..
dove ci sono le frecce blu ci sono dei blocchi a cui devi stare attento quando tiri..

my.php
[/URL][/IMG]

ti consiglio di colorarla tutta quella zona lì!
 
eli ha scritto:
la prima volta wild è stato attento a non colorare i tasti, la seconda volta gli ha dato una mano suo papà : risultato, ora anche tutti i pulsanti sono azzurri..
e ci sono le ditate di suo papà  che voleva controllare se il colore era asciutto..
ora però gli dò un'altra mano e verrà  un bijoux!
 
il sopra lho smontato mille volte lo so ,il problema e smontare il sotto dove sta lautoradio, te nn hai problemi che si leva il colore stando con la gamba attaccata la? mi puoi anche dire la marca della vernice o devo andare a caso
 
allora:
quando togli via la parte sopra per staccare quella sotto ci sono delle viti negli angoli in alto del pezzo e una mi pare sotto vicino all'accendisigari..un pò nascosta..
il colore non si è levato e non ha nessuna ombra nella zona del ginocchio..
aspetta un attimo che non mi ricordo il nome della casa..
 
perfetto allor ami mancavano solo quelle 2 merde di viti che laltra volta nn avevo visto, ma con la macchina nera metallizzata mia se metto un colore argento ci sta?
 
wild io ho visto che le maniglie delle portiere si sono sverniciate a furia di apri chiudi.
ma le devi ritoccare?
 
rosso ha scritto:
a proposito di colori....just, le tue plastiche interne di ke colore sono..? dalla foto del garage alcune sembrano blu... :blink:

sono color argento. quello del sol pack. forse sembrano blu x via del riflesso del flesh della digitale!
 
just do it ha scritto:
sono color argento. quello del sol pack. forse sembrano blu x via del riflesso del flesh della digitale!
no io intendevo le plastike ke in teoria dovrebbero essere nere/grigio scuro... tipo sul volante...avevo pensato anke io al riflesso...poi guardo l'adattatore dell autoradio e di ke colore è..?? blu.(antracite) ma cazz :ranting2:
 
just do it ha scritto:
wild io ho visto che le maniglie delle portiere si sono sverniciate a furia di apri chiudi.
ma le devi ritoccare?
no..le maniglie sono a posto..il porta oggetti che c'è lì vicino si è tolto..ma li lascio stare..non lo ripasso più..è troppo liscio..non rimane attaccato bene il colore..
 
un'altra cosa dopo il grippante e la prima verniciata devo ripassar eil grippante e poi la seconda?
 
il grippante va dato prima e dopo ogni mano!prima in buona quantità ..dopo solo poco..in modo che faccia una pellicola protettiva...
 
visto che siamo in argomento di pittura, ma per dare qualche passata di vernice trasparente alla mia macchina devo usare qualche accorgimento?grippanti pure la?
 
:blink: chi di voi,sa come si smonta il cruscotto della new yaris!la plancia cromata non mi attizza per nulla!per il resto mi attizza tutto!
grazie 1000000:cheers:
 
Indietro
Alto